Autore Topic: 4 - Buongiorno Alessandro  (Letto 7129 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
4 - Buongiorno Alessandro
« Risposta #60 il: 17 Dicembre, 2024, 07:51:41 am »
Peggior infortunio non poteva capitare, ora dentro Rafa Marin vicino Rrhamani senza stravolgere troppo . Comunque da come ho capito è lo stesso infortunio che ebbe Meret 2 volte nel 2021-22, un mese di stop almeno..torna tra Bergamo e la Juventus..18/26 gennaio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:4 - Buongiorno Alessandro
« Risposta #61 il: 17 Dicembre, 2024, 08:03:07 am »
Ah sì? Ma de Laurentiis lo sa sto fatto?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Sisi. Ma non può fare altrimenti nella situazione nella quale si messo.

Offline calvin

• *
« Risposta #62 il: 17 Dicembre, 2024, 09:01:18 am »
Oggi leggo: Kiwior, Ismaiji, Luiz Felipe, Danilo...tutte puttanate dei pennivendoli, ma, nei fatti danno l'idea che il Napoli a Gennaio comunque prenderà il sostituto di Juan Jesus, nel senso che prenderà uno che possa poi fare panchina tranquillamente quando Buongiorno rientrerà a inizio febbraio, non ci aspettiamo che si prenda un centrale difensivo importante nel mercato di gennaio perché vuol dire non aver mai seguito il napoli di DeLA.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #63 il: 17 Dicembre, 2024, 09:11:57 am »
andonio non si farà prendere una scartina. Ha fiutato che lal champions è alla portata, si anticipa l'investimento e dela si mette il pesce in bocca. L'obiettivo stagionale è quello.

Offline calvin

• *
« Risposta #64 il: 17 Dicembre, 2024, 09:53:53 am »
andonio non si farà prendere una scartina. Ha fiutato che lal champions è alla portata, si anticipa l'investimento e dela si mette il pesce in bocca. L'obiettivo stagionale è quello.

MA voi veramente credete che Conte possa andare da DeLa e dirgli he vuole uno da 40 milioni o da 6 milioni di ingaggio e DeLa lo prende?

Apparte che il mercato dei difensori centrali a gennaio mica offre 46 nomi ottimi, perché è difficile togliersi uno forte dalla difesa a metà stagione

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #65 il: 17 Dicembre, 2024, 10:23:55 am »
E vabbè, giochiamo mezza competizione ed abbiamo la squadra sfasciata in tutti i reparti chiave mentre ci stanno squadre che giocano 50 partite al mese completamente integre.
Bella merda

Offline calvin

• *
« Risposta #66 il: 17 Dicembre, 2024, 10:36:47 am »
E vabbè, giochiamo mezza competizione ed abbiamo la squadra sfasciata in tutti i reparti chiave mentre ci stanno squadre che giocano 50 partite al mese completamente integre.
Bella merda

Questo non è affatto vero. Abbiamo avuto un paio di infortuni, tutta roba normalissima, il punto è che giocando in una sola competizione non abbiamo sostituti.

Alla fine da inizio anno hai avuto fuori Kvara 3-4 partite, Buongiorno per un trauma assolutamente fortuito (si dice 7-8 partite) e poi Mazzocchi e Forolunsho qualche partita

Mica c'è stata sta grande moria delle vacche

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #67 il: 17 Dicembre, 2024, 10:37:23 am »
Bella merda
Kvaratskhelia e Buongiorno morti e pure Lukaku mi pare con un piede e mezzo nella fossa. Che vita magra!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #68 il: 17 Dicembre, 2024, 10:40:09 am »
Kvaratskhelia e Buongiorno morti e pure Lukaku mi pare con un piede e mezzo nella fossa. Che vita magra!

Lukaku lo hai comprato già in evidente stato di decomposizione, certamente non ti puoi lamentare che sia fuori forma (non tu, il napoli)

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #69 il: 17 Dicembre, 2024, 10:49:24 am »
Lukaku lo hai comprato già in evidente stato di decomposizione, certamente non ti puoi lamentare che sia fuori forma (non tu, il napoli)
Vabe dai il lato positivo della faccenda è che Lukaku non può finire in infermeria, un non-morto non può essere ferito.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #70 il: 17 Dicembre, 2024, 10:51:37 am »
MA voi veramente credete che Conte possa andare da DeLa e dirgli he vuole uno da 40 milioni o da 6 milioni di ingaggio e DeLa lo prende?

Apparte che il mercato dei difensori centrali a gennaio mica offre 46 nomi ottimi, perché è difficile togliersi uno forte dalla difesa a metà stagione

io ci credo, anche a fronte di esuberi che usciranno sicuramente.
sia andonio che adl hanno fatto all in per questa stagione, non rientrare in europa sarebbe un fallimento stratosferico e l'obiettivo è a portata di mano.
non saranno 40 melloni, ma penso sui 25 li cacciano.
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2024, 10:52:42 am da umb »

Offline calvin

• *
« Risposta #71 il: 17 Dicembre, 2024, 11:12:32 am »
io ci credo, anche a fronte di esuberi che usciranno sicuramente.
sia andonio che adl hanno fatto all in per questa stagione, non rientrare in europa sarebbe un fallimento stratosferico e l'obiettivo è a portata di mano.
non saranno 40 melloni, ma penso sui 25 li cacciano.

Ti faccio solo un nome e cognome: Hrvoje Mili?

Sia chiaro ci spero anche io, ma per me prenderemo uno buono per stare nelle rotazioni JJ certamente non lo è più e Marin si spera che non lo sia ancora, ma non mi aspetto nessun acquisto importante.

Detto per inciso io non so se faremo cessioni a gennaio, forse solo uno tra Raspadori,  SImeone e Ngonge tra la gente che potrebbe portare soldi (c'è sempre la speranza che il PSG cachi subito i soldi per Osimhen, vista la situazione delirante, che darebbero quantomeno più serenità)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #72 il: 17 Dicembre, 2024, 12:14:19 pm »
ma è vero o sto pesce sta allucinando come sempre?
Sto pesce? Non ho capito se stai dicendo a me

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #73 il: 17 Dicembre, 2024, 12:15:14 pm »
Sto pesce? Non ho capito se stai dicendo a me

Sì te lo confermo,hai capito benissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
4 - Buongiorno Alessandro
« Risposta #74 il: 17 Dicembre, 2024, 12:19:03 pm »
Un difensore andava già preso per liberarsi di quella monnezza di JJ

Ora la questione è semplice e credo che conte glielo dirà o abbia già detto al pappone: per andare in cl serve un difensore che sostituisca buongiorno il 1 gennaio
Vediamo che potere ha ancora conte

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #75 il: 17 Dicembre, 2024, 12:37:21 pm »
Io l'unica cosa che spero è che venga preso un difensore decente,che non sia il mero sostituto già preventivato di quella lota brasiliana,serve uno che faccia il titolare.
E poi spero che sia utilizzabile anche lo spagnolo a questo punto...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #76 il: 17 Dicembre, 2024, 13:01:42 pm »
Bella merda

e questo ha iniziato a succedere non appna è uscito di proposito dalla Coppa Italia proprio per evitare infortuni :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline LSF839

• *
« Risposta #78 il: 17 Dicembre, 2024, 14:56:32 pm »
Questo non è affatto vero. Abbiamo avuto un paio di infortuni, tutta roba normalissima, il punto è che giocando in una sola competizione non abbiamo sostituti.

Alla fine da inizio anno hai avuto fuori Kvara 3-4 partite, Buongiorno per un trauma assolutamente fortuito (si dice 7-8 partite) e poi Mazzocchi e Forolunsho qualche partita

Mica c'è stata sta grande moria delle vacche
hai avuto pure lobotka fuori per un po', nulla che non succeda alle altre squadre ma considerando che le partite che giochiamo sono molto meno gli infortuni dovrebbero essere meno probabili

Offline calvin

• *
« Risposta #79 il: 17 Dicembre, 2024, 15:26:12 pm »
hai avuto pure lobotka fuori per un po', nulla che non succeda alle altre squadre ma considerando che le partite che giochiamo sono molto meno gli infortuni dovrebbero essere meno probabili

Ci fu anche la ciorta dell'unico infrasettimanale perché Lobotka ha saltato manco 20 giorni, ma ci stavano di mezzo 4 partite

Si comunque non ci sta da lamentarsi per gli infortuni, per ora, solo ordinaria amministrazione se uno ripensa al primo anno spallettiano che a dicembre giocavamo con sto cazzo titolare o al secondo anno spallettiano quando ci giocammo un quarto di finale di Champions con Elmas prima punta titolare quello si che era un guaio