Autore Topic: 16 - Marin Rafa  (Letto 3195 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
16 - Marin Rafa
« Risposta #20 il: 28 Settembre, 2024, 10:05:18 am »
Quella cacata l'ha fatta due volte in una partita sarà anche presto per giudicare e va bene, però credo siamo tutti d'accordo che con lui e JJ in panchina la situazione è veramente pesante, a gennaio ci vorrebbe almeno un altro centrale forte.
Un quinto centrale (per giunta pure forte) in una squadra che gioca solo in campionato, considerato che all’occorrenza potrebbe giocarci anche dilorenzo? Boh

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:16 - Marin Rafa
« Risposta #21 il: 28 Settembre, 2024, 10:58:03 am »
Gli ho visto fare anche un altra mezza cacata in marcatura nel primo tempo, ma vabè ... Chiaro che non possiamo dire a priori che è un merdone, i difensori soprattutto maturano più con il tempo e sto ragazzo è giovanissimo.

Adesso è ancora immaturo questo è certo, fisicamente tuttavia ha una struttura importante, Amma solo spera che non fa la fine del flaco Fernandez  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 28 Settembre, 2024, 11:32:31 am »
Ha dei cali di concentrazione paurosi,di solito chi è così di natura non migliora più di tanto,al di là delle doti tecniche che sino evidenti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #23 il: 01 Ottobre, 2024, 09:58:46 am »
Un quinto centrale (per giunta pure forte) in una squadra che gioca solo in campionato, considerato che all’occorrenza potrebbe giocarci anche dilorenzo? Boh

No un quinto centrale ma un terzo di livello almeno simile ai titolari, considera che i difensori sono quelli più soggetti a squalifiche e che poi ci sono anche infortuni, in questo momento il primo cambio è JJ, Di Lorenzo non ha mai fatto il centrale in una difesa a 4.
Se  schieri JJ al posto di uno dei due centrali la possibilità di fare la stessa fine/figura di Verona sono alte e se vuoi essere competitivo per i primi 4 posti devi avere almeno un cambio di qualità per reparto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #24 il: 05 Dicembre, 2024, 21:22:54 pm »
A gennaio se ne tornasse subito in Spagna. Totalmente inadeguato.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
16 - Marin Rafa
« Risposta #25 il: 05 Dicembre, 2024, 21:56:49 pm »
In confronto Victor Ruiz era Puyol

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
« Risposta #26 il: 05 Dicembre, 2024, 22:59:04 pm »
ah, l'operazione-capolavoro di Manna :asd:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
16 - Marin Rafa
« Risposta #27 il: 05 Dicembre, 2024, 23:48:29 pm »
Io voglio dire che un giocatore può essere pure na chiavica però se uno già mediocre viene fatto giocare con Juan Jesus , Spinazzola e Zerbin allora lo stai affossando mandandolo allo sbaraglio.

A quanto pare Conte è l'allenatore solo di Buongiorno, Rrhamani, Olivera e Di Lorenzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #28 il: 06 Dicembre, 2024, 19:50:13 pm »
Io voglio dire che un giocatore può essere pure na chiavica però se uno già mediocre viene fatto giocare con Juan Jesus , Spinazzola e Zerbin allora lo stai affossando mandandolo allo sbaraglio.

A quanto pare Conte è l'allenatore solo di Buongiorno, Rrhamani, Olivera e Di Lorenzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
concordo, nel senso che non mi sembra di aver visto grandi cose ma ieri si ritrovava in una delle difese più cesse che il napoli abbia mai schierato. Pure Baresi faticherebber a giocare con JJ, il cadavere di Spinazzola e o uaglione ro barr

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #29 il: 07 Dicembre, 2024, 18:16:24 pm »
sentite, vi voglio bene, sta cosa che "ehhh, ma giocava con JJ e zerbin, che poteva fare :B" è una cacata immane, abbiate pazienza

noi contro la lazio abbiamo potuto vedere tutte le riserve e , come da previsione, soltanto un calciatore si è rivelato buono, ossia neres

beneficio del dsubbio a simeone, ma è un mediocre e niente più

tutti gli altri, ahime caprile incluso, si sono dimostrati una chiavica

si, qualcuno è giocane e può migliorare (spero sempre capirle) ma per adesso questa è la situazione

fatevene una ragione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 20 Dicembre, 2024, 10:11:39 am »
Pare che domani gli sarà, di nuovo, preferito Juan Jesus...quanto deve essere una merda questo in allenamento lo sa solo dio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #31 il: 20 Dicembre, 2024, 10:22:43 am »
a prescindere dal fatto che sia una merda o meno, giocherebbe a piede invertito.
quello che non capisco è perchè non usare olivera che come difensore fa i buchi a terra in nazionale e invece dobbiamo giocare con quell'exogino di jj.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #32 il: 20 Dicembre, 2024, 10:54:50 am »
a prescindere dal fatto che sia una merda o meno, giocherebbe a piede invertito.
quello che non capisco è perchè non usare olivera che come difensore fa i buchi a terra in nazionale e invece dobbiamo giocare con quell'exogino di jj.
anche io farei così, però a quel punto o reintegri rui o fai giocare spinazzola.... per motivi di natura diversa sono evidentemente scelte dolorose. Personalmente non avrei dubbi nel puntare sul portoghese

Offline umb

• *
« Risposta #33 il: 20 Dicembre, 2024, 11:34:24 am »
352
            dilorenzo rahmani oliveira
politano anguissa lobotka mctominay zerbin
                    neres
                            lukaku

penso possa bastare per fare una dignitosa partita contro il genoa e in piu' avvicini neres a lukaku.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #34 il: 20 Dicembre, 2024, 12:41:47 pm »
Se fossi l'ultima scelta dietro Juan Jesus, personalmente, me foss già chiavat na corda nganno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #35 il: 20 Dicembre, 2024, 14:38:56 pm »
352
            dilorenzo rahmani oliveira
politano anguissa lobotka mctominay zerbin
                    neres
                            lukaku

penso possa bastare per fare una dignitosa partita contro il genoa e in piu' avvicini neres a lukaku.

Cambi schema, metti zerbin in campo, usi politano fuori ruolo e pure neres messo non nel suo...il tutto per l'assenza di un solo centrale?

Per me sarà banalissimamente

Meret
DiLorenzo  Rrhamani   JuanJesus/MArin   Olivera
Anguissa Lobotka McTominay
Politano Lukaku Neres

ma, se al limite al limite non si fida di JuanJesus/Marin mette OLivera lì e Spinazzola a centrocampo....di più sarebbe assurdo, per me
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #36 il: 20 Dicembre, 2024, 14:44:16 pm »
Si parla di rafa marin addirittura come possibile contropartita al lecce per prendere tale luis hasa,o comunque in prestito da qualche parte già a gennaio
Preghiamo in qualsiasi lingua conosciuta o meno per l'arrivo di un difensore, altrimenti ci sorbiremo quella sciagura di jj titolare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
16 - Marin Rafa
« Risposta #37 il: 20 Dicembre, 2024, 16:56:59 pm »
Lo vuole fortemente il Como che aveva proposto uno scambio con Dossena, prontamente rifiutato dal Napoli. Ma pare che la cessione a gennaio in riva al lago sia molto gettonata.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #38 il: 20 Dicembre, 2024, 18:19:36 pm »
Conte conferma che Juan Jesus è meglio di questo.
Maronna mia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #39 il: 21 Dicembre, 2024, 08:47:28 am »
Cambi schema, metti zerbin in campo, usi politano fuori ruolo e pure neres messo non nel suo...il tutto per l'assenza di un solo centrale?

Per me sarà banalissimamente

Meret
DiLorenzo  Rrhamani   JuanJesus/MArin   Olivera
Anguissa Lobotka McTominay
Politano Lukaku Neres

ma, se al limite al limite non si fida di JuanJesus/Marin mette OLivera lì e Spinazzola a centrocampo....di più sarebbe assurdo, per me

metterei in campo pure reveiller, mannini e regini pur di non vedere jj in campo.