Ufficiale al Torino. Prestito con obbligo a determinate situazioni.
Che dire, una roba veramente strana i sentimenti verso di lui, arrivato con ancora il pensiero di quella sfaccimma di partita di Firenze nel 2018, il primo anno è stato veramente una roba che manco nei sogni, l'uomo provvidenza davvero, il gol al Milan degno del miglior Hernan Crespo, quello alla Cremonese in una partita che stava diventando più difficile del previsto, quello alla Roma a 10 minuti dalla fine quando il solito El Shaarawy e la solita romamerda ci stavano facendo rivivere vecchi fantasmi nefasti del passato.
Purtroppo quel magico anno non ha avuto seguito, l'anno dopo naufragato come tutto il Napoli, non è mai riuscito ad essere un degno sostituto del bonobo che tra soliti infortuni, malessere generale e coppa d'Africa, è stato per lo più assente.
L'anno scorso resterà lo spirito battagliero quando è entrato ma ad essere sinceri, è stato il contrario del primo anno, i gol divorati a San Siro con l'Inter, quello a Venezia gridano ancora vendetta, ma anche quello clamoroso in casa con la Fiorentina dove ci avrebbe risparmiato almeno un altro minuto di sofferenza. Non è mai stata un'alternativa seia nel momento peggiore di Lukaku, purtroppo tutta la sua mediocrità è venuta fuori. Ma gli si vuole tantissimo bene e spero faccia benissimo 36 partite su 38 al Torino.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk