Autore Topic: Simeone Giovanni [Torino/Serie A]  (Letto 18609 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:18 - Simeone Giovanni
« Risposta #200 il: 19 Maggio, 2025, 11:19:40 am »
deve andare via insieme a lukaku, dobbiamo rifare completamente l’attacco

Assolutamente lui deve andare via, su Lukaku ho i miei dubbi che sia piazzabile e bisogna trovare un jolly che lo possa panchinizzare...poi dipenderà moltissimo da chi sarà l'allenatore, ma io dell'attuale gruppo/attacco del Napoli mi terrei solo Politano e Raspadori se giochiamo a due, proprio sotto tortura Neres per la panchina...Lukaku-Simeone-Neres-Okafor-Ngonge per me vanno cambiati tutti (come cambierei anche Juan Jesus, Rafa Marin, MAzzocchi, Billing).

Cioè dovremmo fare un mercato corposissimo e, lo sappiamo tutti, non sarà così.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
18 - Simeone Giovanni
« Risposta #201 il: 19 Maggio, 2025, 11:27:33 am »
Lui in quelle situazioni spesso ha fatto fallo, perché purtroppo per noi non sa stoppare un pallone...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Simeone Giovanni [Torino/Serie A]
« Risposta #202 il: 07 Agosto, 2025, 18:52:22 pm »
Ufficiale al Torino. Prestito con obbligo a determinate situazioni.
Che dire, una roba veramente strana i sentimenti verso di lui, arrivato con ancora il pensiero di quella sfaccimma di partita di Firenze nel 2018, il primo anno è stato veramente una roba che manco nei sogni, l'uomo provvidenza davvero, il gol al Milan degno del miglior Hernan Crespo, quello alla Cremonese in una partita che stava diventando più difficile del previsto, quello alla Roma a 10 minuti dalla fine quando il solito El Shaarawy e la solita romamerda ci stavano facendo rivivere vecchi fantasmi nefasti del passato.
Purtroppo quel magico anno non ha avuto seguito, l'anno dopo naufragato come tutto il Napoli, non è mai riuscito ad essere un degno sostituto del bonobo che tra soliti infortuni, malessere generale e coppa d'Africa, è stato per lo più assente.
L'anno scorso resterà lo spirito battagliero quando è entrato ma ad essere sinceri, è stato il contrario del primo anno, i gol divorati a San Siro con l'Inter, quello a Venezia gridano ancora vendetta, ma anche quello clamoroso in casa con la Fiorentina dove ci avrebbe risparmiato almeno un altro minuto di sofferenza. Non è mai stata un'alternativa seia nel momento peggiore di Lukaku, purtroppo tutta la sua mediocrità è venuta fuori. Ma gli si vuole tantissimo bene e spero faccia benissimo 36 partite su 38 al Torino.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Simeone Giovanni [Torino/Serie A]
« Risposta #203 il: 07 Agosto, 2025, 18:56:38 pm »
Persona per bene, grandissimo professionista, uomo della provvidenza il primo anno.

Ad maiora Cholito!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #204 il: 07 Agosto, 2025, 18:58:35 pm »
Devo ammettere che il suo messaggio su instagram mi ha fatto venire gli occhi lucidi...è una bella persona, un combattente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #205 il: 07 Agosto, 2025, 20:44:19 pm »
Ufficiale al Torino. Prestito con obbligo a determinate situazioni.
Che dire, una roba veramente strana i sentimenti verso di lui, arrivato con ancora il pensiero di quella sfaccimma di partita di Firenze nel 2018, il primo anno è stato veramente una roba che manco nei sogni, l'uomo provvidenza davvero, il gol al Milan degno del miglior Hernan Crespo, quello alla Cremonese in una partita che stava diventando più difficile del previsto, quello alla Roma a 10 minuti dalla fine quando il solito El Shaarawy e la solita romamerda ci stavano facendo rivivere vecchi fantasmi nefasti del passato.
Purtroppo quel magico anno non ha avuto seguito, l'anno dopo naufragato come tutto il Napoli, non è mai riuscito ad essere un degno sostituto del bonobo che tra soliti infortuni, malessere generale e coppa d'Africa, è stato per lo più assente.
L'anno scorso resterà lo spirito battagliero quando è entrato ma ad essere sinceri, è stato il contrario del primo anno, i gol divorati a San Siro con l'Inter, quello a Venezia gridano ancora vendetta, ma anche quello clamoroso in casa con la Fiorentina dove ci avrebbe risparmiato almeno un altro minuto di sofferenza. Non è mai stata un'alternativa seia nel momento peggiore di Lukaku, purtroppo tutta la sua mediocrità è venuta fuori. Ma gli si vuole tantissimo bene e spero faccia benissimo 36 partite su 38 al Torino.

Quoto tutto. Anch'io gli voglio un gran bene.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Simeone Giovanni [Torino/Serie A]
« Risposta #206 il: 08 Agosto, 2025, 21:58:12 pm »
negli occhi il gol col Liverpool all'esordio in Champions, l'incornata a San Siro e la palla chiavata nel ferro contro la Roma, che in pratica chiude il discorso scudetto con tre mesi di anticipo. Nei due anni successivi purtroppo non pervenuto.

grazie di tutto Cholito.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #207 il: 08 Agosto, 2025, 22:57:52 pm »
Quanto mi ha fatto godere.
La sua storia, da polverizzatore di sogni ad eroe, pensavo fosse una roba non destinata a noi.
Penso uno di quei giocatori a cui vorrò bene per sempre. Come un Calaio, un Sosa, un Lavezzi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.