Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 93357 volte)  Share 

Guallera V.2, Zazzaro e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1240 il: 26 Ottobre, 2025, 13:05:42 pm »
Leggo che sul rigore Neres aveva preso la palla e lui si è fatto afferrare per pazzo che il rigorista era KdB  :alla:
penso un pò tutti noi ci siamo fatti afferrare per pazzi quando sembrava che lo potesse battere neres......

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1241 il: 26 Ottobre, 2025, 15:53:48 pm »
penso un pò tutti noi ci siamo fatti afferrare per pazzi quando sembrava che lo potesse battere neres......

Io non me ne ero mica accorto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1242 il: 27 Ottobre, 2025, 17:33:10 pm »
Tutti felici e inebrianti per aver incartato Chivu nel secondo tempo, dopo un primo tempo di notevole sofferenza, domani a Lecce ci sta un'altra partita fetosa e spero che più sull'aspetto tattico, abbia martellato in questi due giorni su quello mentale perchè c'è il rischio di andare lì a pisello moscio. Di Francesco poi già l'anno scorso col Venezia, ci incartò in due partite, all'andata gol di Raspadori solo all'86mo ed al ritorno orribile 0-0, con loro che nel finale cercarono la vittoria perfino più di noi. A Lecce poi partita decisiva per lo scudetto, dopo il gol di Raspadori praticamente decidemmo di non giocare più già al 35mo e nel secondo tempo, passammo tutto il secondo tempo arroccati dietro. Non rischiammo nulla perchè era il periodo dove avevamo una fase difensiva in missione, purtroppo non come oggi, ed il Lecce davanti era poca cosa. Se facciamo una roba del genere domani, rischiamo un Torino bis contro quella che sulla carta è la peggior squadra della serie A.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1243 il: 01 Novembre, 2025, 22:19:38 pm »
se gentilmente potesse trovare la causa dei numerosi infortuni... mi sembra anche l'ora

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1244 il: 02 Novembre, 2025, 12:11:24 pm »
Ma il fatto che siamo di grand lunga la squadra con più infortuni di tutte .... Ci sarà un cazzo di colpevole che ha lavorato di merda o dobbiamo per forza dire che è tutta colpa della sfortuna ?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1245 il: 02 Novembre, 2025, 14:22:34 pm »
lanno scorso tutti sdi infortunavanao al soleo

ora tutti alle cosce...non può MAI Essere u caso
lo staff tecnico dovrebbe essere cacciato a vcalci in culo subito
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1246 il: 02 Novembre, 2025, 16:18:28 pm »
Un mese di ritiro nel calcio moderno, non sono più sostenibili, perchè poi ne paghi le conseguenze. Conte ed i preparatori avranno le loro colpe ma anche la società deve capire sta cosa, fare la sagra di paese a Dimaro e Castel di Sangro per un mese, poi diventa deleterio per la squadra.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1247 il: 02 Novembre, 2025, 19:32:38 pm »
se gentilmente potesse trovare la causa dei numerosi infortuni... mi sembra anche l'ora

ti dirà, come ha già fatto in passato, che è colpa dei campi di Castelvolturno.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1248 il: 03 Novembre, 2025, 21:54:23 pm »
Ha sbattuto il cazzo sul tavolo in conferenza, ed ha ragione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1249 il: 03 Novembre, 2025, 22:32:25 pm »
È un attore incredibile. È tutto studiato.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1250 il: Ieri alle 10:34:40 »
Ci sta difendendo contro la mafia calcistica e per questo dobbiamo essergli tutti grati...

lui sa molto bene come funziona il tutto , avendo fatto parte da sempre dell'altra parte della barricata. Sa che se il presidente della squadra oggi più potente d'Italia scende in campo con quelle dichiarazioni criminogene e mafiose per mettere in riga aia e Figc, con il piglio del padrino , il campionato è oramai indirizzato ....

sa che un napoli che ha vinto ancora uno scudetto , dopo solo 2 anni, è una cosa che quasi mina l'esistenza della malavita calcistica rappresentata dalle strisciate e che, pertanto, GIAMMAI PUO ESSERE TOLLERATO UN ALTRO SCUDETTO ....

Quindi, fa non bene ma benissimo a dire tutte queste cose pubblicamente , perché forse così, con l'attenzione mediatica , fare ancora mafiate sarà pii difficile , per L'Aia

L'allontanamento di mariani e tutti gli altri coinvolti nel rigore contro l'Inter nella partita che , secondo i piani mafiosi, doveva sancire l'uscita definitiva del napoli dalla zona alta della classifica dopo la batosta in cl, è qualcosa di allucinante , siamo al livello dell'editto bulgaro del puttaniere di arcore   il tutto poi con una eco mediatica contro di Lorenzo assurda, soprattutto perché alla fine, come è stato dimostrato dallaudioo del var, nessun errore è stato commesso (il rigore era netto)  nemmeno a livello procedurale

Sto fatto che l'Inter non abbia soldi da spendere da anni e che non sia riuscita  a vincere quasi un cazzo per incapacità del precedente allenatore, li sta mandando in bestia oltre che danneggiarli malamente al punto che hanno dovuto prendere un allenatore che teneva 4 partite in serie A

Gli uomin per bene devono sperare nella morte prematura di questo malavitoso perché è l'unica maniera per liberarsi almeno temporaneamente d a questo tumore del calcio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1251 il: Ieri alle 12:01:06 »
È un attore incredibile. È tutto studiato.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Lui e Mourinho veramente separati dalla nascita. Anche come tipologia di pallone proposto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1252 il: Ieri alle 20:41:20 »
Antonio Conte fai schifo, vergognati asino, in CL sei inutile, siamo fuori praticamente

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1253 il: Ieri alle 20:43:40 »
nelle ultime 3 partite solo 1 gol fatto

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1254 il: Ieri alle 20:51:16 »
Squadra regredita, ma pure lui come allenatore terribilmente regredito.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1255 il: Ieri alle 21:08:04 »
Ma da uno che preferisce Olivera a Gutierrez cosa potete mai aspettarvi?
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1256 il: Ieri alle 21:12:19 »
Ricordiamoci che l'anno scorso abbiamo fatto mezzo campionato con Kvara che pure è stato decisivo in più occasioni...col cazzo vincevamo lo scudetto altrimenti.

Purtroppo, lui e la società hanno cannato completamente il mercato e abbiamo un 11 titolare indebolito rispetto a quello che ha iniziato la scorsa stagione.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1257 il: Ieri alle 21:22:20 »
Tra l'altro visto poi la dipartita prematura di De Bruyne, e l'osceno e deleterio mercato, io mi piango ancora più di una volta a Raspadori. Ci avrebbe fatto ancora una volta comodo...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1258 il: Ieri alle 21:27:02 »
Tra l'altro visto poi la dipartita prematura di De Bruyne, e l'osceno e deleterio mercato, io mi piango ancora più di una volta a Raspadori. Ci avrebbe fatto ancora una volta comodo...

uno dei pochi con gol nelle gambe ceduto a prezzo di saldo...follia.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1259 il: Ieri alle 21:54:20 »
Allenatore totalmente incapace di gestire il doppio impegno. Siamo ormai ai livelli del Napoli gattusiano e garciano.