Sta di fatto che la sua è un'uscita assolutamente sbagliata nei tempi, da un allenatore esperto come lui ha fatto la figura del Mazzarri di turno, che a 7 giornate dalla fine a -3 dal Milan capolista, allì'improvviso come sentì il fieto di capocchia dei gobbi di Marotta, se ne venne in conferenza dicendo che non sapeva se restava o no...è una roba inaccettabile nei tempi. Solo schifo dopo quanto detto ieri.
Vuole andare via ? Benissimo, non ne sentiremo la mancanza ma poteva almeno aspettare la matematica certezza sulla perdita dello scudetto ecco. Io mi auguro solo che De Laurentiis, non mi faccia sorbire addirittura Allegri, che a differenza di Conte non avremo neanche l'illusione di vedere del pallone decente, oltre ad essere infinitamente più schifoso e riprorevole come essere umano. Purtroppo temo che ci beccheremo una sceltra tra Allegri o qualche altro bollito finito alla Garcia, uno fuori dal giro da un bel pò di anni...
Tifo tutta la vita Gasperini, sticazzi che è un merdaiolo pure lui e che fa la difesa a 3, che piange e che le sue squadre partono ad handicap, ma un paio di anni con quella faccia di merda mi vanno benissimo. Almeno so che dopo qualche mese vedremo del buon pallone.