Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61217 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #840 il: 15 Aprile, 2025, 12:02:39 pm »
che mi devo godere? Le partite obbrobbriose?

"L'unica cosa che conta è vincere" lo lascio agli juventini.
Mi hanno dato più emozioni partite con gente come aronica, contini e grava in campo.

Sarete contenti per l'accesso alla cl, come se ci desse la certezza che l'anno prossimo saremo ancora piu competitivi e le altre cacheranno un'altra stagione.

Dopo 200 anni di presidenza delaurentiis, io già ho una vaga idea di cosa succederà l'anno prossimo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #841 il: 18 Aprile, 2025, 16:19:50 pm »
Dalle.parole di conte di oggi sulla vicenda kvara, inizio a temere che, se non ha già deciso di andarsene , stia riflettendo seriamente se restare o meno :(

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #842 il: 18 Aprile, 2025, 16:31:21 pm »
Si ha fatto capire che va via. Ciao a maronn t'accompagna

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #843 il: 18 Aprile, 2025, 18:16:18 pm »
ma secondo voi veramente resta in una società che a gennaio vende Kvara e lo sostituisce con Okafor?

almeno potremo essere di nuovo pienamente liberi di schifarlo a morte :look:

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #844 il: 18 Aprile, 2025, 18:59:51 pm »
L'arrivo di Conte è stato una benedizione. Ripartire economicamente, ma soprattutto tecnicamente, è un'opportunità più unica che rara. Il mercato è stato importante, i risultati altrettanto, si torna in Europa, ci giochiamo una Supercoppa, avremo un buon tesoretto. Dovesse anche andare via caschiamo in piedi se scegliamo un tecnico mediamente affermato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #845 il: 18 Aprile, 2025, 19:19:45 pm »
ho solo paura che arrivi Gasperini, uno che schifo ancora di piu di Conte

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #846 il: 18 Aprile, 2025, 19:26:54 pm »
Intanto ennesimo infortunio muscolare grazie agli allenamenti di Tana delle tigri

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #847 il: 18 Aprile, 2025, 19:31:39 pm »
Intanto ennesimo infortunio muscolare grazie agli allenamenti di Tana delle tigri

Si però Neres è notoriamente fatto di sfaccimma mischiata alla sfraveca.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #848 il: 18 Aprile, 2025, 19:38:20 pm »
Ho sentito ora le sue parole. Ma io sinceramente non vedo nessuna incertezza sul suo futuro, non ha lanciato nessun segnale ambiguo. Ha detto per certo che se ne va, non vedo dove sia lo spiraglio per restare.

Ha detto il massimo che si può dire ad Aprile, escludendo " ho già pronto un altro contratto ciaone" lo step immediatamente precedente è "avevo detto che restavo ma in otto mesi ho cambiato idea"

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #849 il: 18 Aprile, 2025, 20:01:59 pm »
Va bene così.
Costi insostenibili per il progetto Napoli, metodi di allenamento francamente non condivisibili, gioco che fa cacare, eccellente effetto rimbalzo dopo la disastrosa stagione scorsa, grazie e ciaone.

Si portasse, per cortesia, Lakakka.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #850 il: 18 Aprile, 2025, 20:49:22 pm »
Ho sentito ora le sue parole. Ma io sinceramente non vedo nessuna incertezza sul suo futuro, non ha lanciato nessun segnale ambiguo. Ha detto per certo che se ne va, non vedo dove sia lo spiraglio per restare.

Ha detto il massimo che si può dire ad Aprile, escludendo " ho già pronto un altro contratto ciaone" lo step immediatamente precedente è "avevo detto che restavo ma in otto mesi ho cambiato idea"

Inoltre già sapeva sicuramente dell'infortunio di Neres, ed era giustamente scazzato, non traete conclusioni affrettate..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2025, 20:50:47 pm da bat86 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #851 il: 18 Aprile, 2025, 21:05:49 pm »
Inoltre già sapeva sicuramente dell'infortunio di Neres, ed era giustamente scazzato, non traete conclusioni affrettate..

Non sia mai se ne va, vero? Ma vafanculo pur'a te. Nun veco l'ora ca se ne va, stu gobbo e sfaccimma.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #852 il: 18 Aprile, 2025, 21:19:41 pm »
Va bene così.
Costi insostenibili per il progetto Napoli, metodi di allenamento francamente non condivisibili, gioco che fa cacare, eccellente effetto rimbalzo dopo la disastrosa stagione scorsa, grazie e ciaone.

Si portasse, per cortesia, Lakakka.

Sarebbe bellissimo. E pure Neres.

Invece ti faccio vedere che se va in un top club si porta a McTom. Tanto al pappone non gliene frega un cazzo, la sua merce ha sempre il cartellino appeso al collo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #853 il: 18 Aprile, 2025, 21:33:41 pm »
Tranquillo lo farà a fine anno. Non l'ha mai fatto durante il campionato, fatta eccezione al Tottenham perché non vedeva l'ora di farsi esonerare, cosa puntualmente avvenuta.
Per me siamo proprio nel remake del 2018, il tempo delle illusioni è finito...

Messaggio di fine mercato. Ottimo Giua. Questo stava pesato da quando è arrivato qua

Offline umb

• *
« Risposta #854 il: 19 Aprile, 2025, 00:04:59 am »
 :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #855 il: 19 Aprile, 2025, 08:48:09 am »
Che verosimilmente hai Simeone, Raspadori, Juan Jesus, Anguissa, Ngonge, i soldi di Kvara, i soldi di Osimehn e qualche altro esubero su cui monetizzare. Lukaku e Neres possibili prime riserve l'anno che viene (un lusso). Probabile che la storia di Allenatore Manager l'abbia spinto a pensare di poter pigliare questo ammasso di denari e spenderlo senza tenere conto della società, cosa che il Napoli si è potuto permettere in una situazione disastrata come quella del secondo anno. Non mi sorprenderei se venissi a sapere che il Pappo ha fatto scacco matto tenendo già in mano la Champions (non a caso nominata da Conte ieri) e facendosi due conti in tasca.

Situazione Win-Win per il Napoli comunque. Conte resta e allora il progetto continua, Conte va e si riparte da una base granitica e lì la vera sfida sta nel non sbagliare la scelta dell'allenatore che davvero dovrebbe mettersi d'impegno per distruggere quanto costruito.
Io sono serenissimo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #856 il: 19 Aprile, 2025, 09:03:24 am »
Pensa se ritornasse re Carlo

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #857 il: 19 Aprile, 2025, 09:14:56 am »
Di fatto si è preparato il terreno per cadere in piedi.

Se succede ma non succede avrà fatto un miracolo, se non succede eh vabbè a Napoli non si può ma comunque grazie a me la squadra è seconda.

Un paraculo come non se ne erano mai visti a Napoli. Speriamo che torni nel suo habitat naturale di gente di merda come lui a Torino quanto prima

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #858 il: 19 Aprile, 2025, 09:54:28 am »
Non sia mai se ne va, vero? Ma vafanculo pur'a te. Nun veco l'ora ca se ne va, stu gobbo e sfaccimma.
Sisi poi viene un simil Garcia e vi lamentate..

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #859 il: 19 Aprile, 2025, 11:36:27 am »
Sta di fatto che la sua è un'uscita assolutamente sbagliata nei tempi, da un allenatore esperto come lui ha fatto la figura del Mazzarri di turno, che a 7 giornate dalla fine a -3 dal Milan capolista, allì'improvviso come sentì il fieto di capocchia dei gobbi di Marotta, se ne venne in conferenza dicendo che non sapeva se restava o no...è una roba inaccettabile nei tempi. Solo schifo dopo quanto detto ieri.
Vuole andare via ? Benissimo, non ne sentiremo la mancanza ma poteva almeno aspettare la matematica certezza sulla perdita dello scudetto ecco. Io mi auguro solo che De Laurentiis, non mi faccia sorbire addirittura Allegri, che a differenza di Conte non avremo neanche l'illusione di vedere del pallone decente, oltre ad essere infinitamente più schifoso e riprorevole come essere umano. Purtroppo temo che ci beccheremo una sceltra tra Allegri o qualche altro bollito finito alla Garcia, uno fuori dal giro da un bel pò di anni...
Tifo tutta la vita Gasperini, sticazzi che è un merdaiolo pure lui e che fa la difesa a 3, che piange e che le sue squadre partono ad handicap, ma un paio di anni con quella faccia di merda mi vanno benissimo. Almeno so che dopo qualche mese vedremo del buon pallone.
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2025, 11:38:21 am da Guallera V.2 »