Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61283 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #820 il: 11 Aprile, 2025, 11:07:38 am »
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal svelando un retroscena relativo alle prossime settimane e in vista del finale di stagione con l'Inter a +3 e la lotta scudetto ancora apertissima.

“Accadrà una cosa mai successa voluta da Conte. Da oggi l’attenzione a Castel Volturno sarà elevata ad alti livelli. Da oggi alla ripresa nessuno potrà entrare in campo che non sia lo staff. Gli allenamenti saranno blindati, Conte ha creato un bunker. Non deve trasparire nulla. Potranno vedere gli allenamenti solo i componenti dello staff tecnico e i calciatori che si allenano. Sarà interdetto anche ai dirigenti l’accesso al terreno di gioco. Conte non vuole lasciare nulla al caso”.

eish, umbè, altro che tana delle tigri, qua siamo a livelli di mission impossible :asd:

ma tanto è inutile proprio che discutiamo.
è finito tutto da quando hanno fatto il "patto".

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #821 il: 11 Aprile, 2025, 12:39:00 pm »
Pare che possa andare veramente via, destinazione ritorno gobbi...perché De Laurentiis praticamente avrebbe già una mezza parola niente popo di meno che con Allegri. Ecco posso tollerare tutto, ma prendere una faccia di merda schifosa come il fantino livornese, tra l'altro se Conte ha fatto vedere uno schifo di pallone, lui è proprio l'emblema dell'anticalcio, è proprio una cosa che non tollero.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #822 il: 11 Aprile, 2025, 14:36:58 pm »
Pare che possa andare veramente via, destinazione ritorno gobbi...perché De Laurentiis praticamente avrebbe già una mezza parola niente popo di meno che con Allegri. Ecco posso tollerare tutto, ma prendere una faccia di merda schifosa come il fantino livornese, tra l'altro se Conte ha fatto vedere uno schifo di pallone, lui è proprio l'emblema dell'anticalcio, è proprio una cosa che non tollero.

Ti dirò, sono d'accordo che Allegri sia un merdone però mi fido più di Allegri che di Gonde per il doppio impegno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #823 il: 11 Aprile, 2025, 15:18:07 pm »

secondo me invece sarà l'anno buono per prendere gasperini in rotta con la società, oppure italiano.
saranno queste le due scelte per quanto credo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #824 il: 11 Aprile, 2025, 17:58:33 pm »
Italiano giustamente non si muove da Bologna, anzi a breve rinnova pure.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #825 il: 11 Aprile, 2025, 19:18:41 pm »
aspetto l'ufficialità per festeggiare il -1
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #826 il: 11 Aprile, 2025, 19:21:09 pm »
per me le voci su conte sono delle puttanate per destabilizzarci (il gioco è vecchio)

se devo scegliere un allenatore per la prossima stagione tra quelli che avete menzionato (che sono pure quelle TUTTE puttanate) se conte dovesse morire a giugno, depennando con una matita con mina alla merda il nome ultramerdajuolo di allegri, scelgo gasperini, senza proprio discussione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #827 il: 11 Aprile, 2025, 21:12:33 pm »
Italiano giustamente non si muove da Bologna, anzi a breve rinnova pure.

Almeno su questo tra napoli e Bologna confido che un allenatore sceglierebbe sempre napoli.

Online ferro

• *
« Risposta #828 il: 12 Aprile, 2025, 09:12:22 am »
Almeno su questo tra napoli e Bologna confido che un allenatore sceglierebbe sempre napoli.
Dipende quanto tempo prima glie lo dici.

Italiano già c'appis na vota :asd: restò un anno in più a Firenze perché aveva dato la parola al calabrese (noi lo cercammo a Giugno praticamente).
Poi quest'anno abbiamo scelto Conte e lui si è dovuto accasare al Bologna, quasi quasi fa il miracolo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #829 il: 12 Aprile, 2025, 10:24:24 am »
Dipende quanto tempo prima glie lo dici.

Italiano già c'appis na vota :asd: restò un anno in più a Firenze perché aveva dato la parola al calabrese (noi lo cercammo a Giugno praticamente).
Poi quest'anno abbiamo scelto Conte e lui si è dovuto accasare al Bologna, quasi quasi fa il miracolo.

Italiano sarebbe venuto tranquillamente (tra l’altro c’era anche maretta ai tempi tra lui e i violacei), è stato ADL a non voler fare uno sgarbo a comusso

Online ferro

• *
« Risposta #830 il: 12 Aprile, 2025, 12:22:50 pm »
Italiano sarebbe venuto tranquillamente (tra l’altro c’era anche maretta ai tempi tra lui e i violacei), è stato ADL a non voler fare uno sgarbo a comusso
Mmm forse ricordi meglio tu, mo che me l'hai detto.

Ma perché perdere un'occasione per parlare male di de Laurentiis?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #831 il: 12 Aprile, 2025, 13:44:05 pm »
Basta aprire due topic, uno per la preparazione settimanale e uno per formazione e cambi. Si, avete capito, proprio qua, su questo forum. E otterremmo un upgrade rispetto ad Italiano.
Al pappone basta dire che ricaricasse la postpay di Alessio, po riesto stamme pace.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #832 il: 13 Aprile, 2025, 09:41:54 am »
Il Mattino - Altro che addio a fine stagione: Conte ha firmato un "patto d'amore" con Napoli

Quello "d'amore" ci mancava :maronn:

Mannaccia a cristo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #833 il: 14 Aprile, 2025, 15:45:08 pm »
N'altro anno con allenamento nella tana delle tigri, con gente che si infortuna facendo la scarpetta con la sarsa di pomodoro e un non gioco scialbo, ripetitivo e inconludente degno del miglior allegri juventino.
Almeno il fantino aveva il culo di tenere una difesa impenetrabile.

Che noia.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #834 il: 15 Aprile, 2025, 07:10:14 am »
N'altro anno con allenamento nella tana delle tigri, con gente che si infortuna facendo la scarpetta con la sarsa di pomodoro e un non gioco scialbo, ripetitivo e inconludente degno del miglior allegri juventino.
Almeno il fantino aveva il culo di tenere una difesa impenetrabile.

Che noia.
Io veramente credo che stai assistendo ad un' altra stagione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #835 il: 15 Aprile, 2025, 09:13:04 am »
Io veramente credo che stai assistendo ad un' altra stagione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
siamo ottavi a 6 punti dal 6 posto cosa può andare peggio?

Offline umb

• *
« Risposta #836 il: 15 Aprile, 2025, 11:06:26 am »
siamo ottavi a 6 punti dal 6 posto cosa può andare peggio?

E quindi? ma perchè guardate i numeri solo quando vi conviene?
abbiamo un gioco pessimo? si.
Siamo li perchè cmq abbiamo una squadra che due anni fa ha vinto lo scudetto in scioltezza, aveva perso motivazioni e doveva essere fatto li il lavoro, ed è stato fatto, tanto di cappello a lui.
Però non si devono chiudere gli occhi e vedere che dietro di noi c'è il nulla.
Tutti con doppio impegno, Atalanta che tiene un infortunio ogni giorno dispari, juventus che si è fatta tutta la stagione con maestro v.2, lazio milan e roma che hanno, chi per un motivo chi per un alto cannato toalmente la programmazione della stagione.
Cioè il bolgona è a 9 punti da noi. Il bologna.

Se ritenete che il calcio che offre questo allenatore, che punta esclusivamente sull'alta intensità, che usa metodi di allenamento che scassano un giocatore molto facilmente. sia un calcio appeasing and exciting. Non so che dirvi.

L'anno prossimo che avremo la doppia competizione, con un mercato da far fare ad una persona che ha comprato lukaku 31 enne a 30 milioni, sinceramente mette i brividi.

Purtroppo so già che rimarrà, perchè i profili che desidererei sono o fuori budget o già impegnati.
Mi abbraccerò la croce, che ve devo dì.

Offline calvin

• *
« Risposta #837 il: 15 Aprile, 2025, 11:14:02 am »
E quindi? ma perchè guardate i numeri solo quando vi conviene?
abbiamo un gioco pessimo? si.
Siamo li perchè cmq abbiamo una squadra che due anni fa ha vinto lo scudetto in scioltezza, aveva perso motivazioni e doveva essere fatto li il lavoro, ed è stato fatto, tanto di cappello a lui.
Però non si devono chiudere gli occhi e vedere che dietro di noi c'è il nulla.
Atalanta che tiene un infortunio ogni giorno dispari, juventus che si è fatta tutta la stagione con maestro v.2, lazio milan e roma che hanno, chi per un motivo chi per un alto cannato toalmente la programmazione della stagione.
Cioè il bolgona è a 9 punti da noi. Il bologna.

Se ritenete che il calcio che offre questo allenatore, che punta esclusivamente sull'alta intensità, che usa metodi di allenamento che scassano un giocatore molto facilmente. sia un calcio appeasing and exciting. Non so che dirvi.

L'anno prossimo che avremo la doppia competizione, con un mercato da far fare ad una persona che ha comprato lukaku 31 enne a 30 milioni, sinceramente mette i brividi.

Purtroppo so già che rimarrà, perchè i profili che desidererei sono o fuori budget o già impegnati.
Mi abbraccerò la croce, che ve devo dì.

Putroppo non rimane, ma negare stia facendo un capolavoro è veramente assurdo.

Peralto dire che abbiamo la stessa squadra che ha vinto lo scudetto due anni fa in scioltezza è una cacata pazzesca: Kim, Osimen, Lozano e Kvara 

Ah, detto per inciso, sta storia degli infortuni è una cacata pazzesca: non ne abbiamo certamente avuti più delle altre concorrenti dirette, banalmente non avendo sostituti si vedono di più. 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #838 il: 15 Aprile, 2025, 11:28:36 am »
è quasi la stessa squadra iamm. sono entrati buongiorno, mctominay che hanno ben rimpiazzato chi è andato.
Politano vale lozano per il gioco di conte visto che è semplicemnete un terzino aggiunto.
Dove abbiamo veramente perso è la prima punta e l'esterno sx.
Detto ciò, la dipingete come una squadra di merda che doveva lottare per retrocedere.
Non era così ed è stato dimostrato.

Abbiamo avuto una percentuale di infortuni (in allenamento) tragica  e considera che le altre squadre si sono fatte 40 partite in più di noi.
Ma forse per voi sono dettagli.

Offline calvin

• *
« Risposta #839 il: 15 Aprile, 2025, 11:50:22 am »
è quasi la stessa squadra iamm. sono entrati buongiorno, mctominay che hanno ben rimpiazzato chi è andato.
Politano vale lozano per il gioco di conte visto che è semplicemnete un terzino aggiunto.
Dove abbiamo veramente perso è la prima punta e l'esterno sx.
Detto ciò, la dipingete come una squadra di merda che doveva lottare per retrocedere.
Non era così ed è stato dimostrato.

Abbiamo avuto una percentuale di infortuni (in allenamento) tragica  e considera che le altre squadre si sono fatte 40 partite in più di noi.
Ma forse per voi sono dettagli.

Tolto Buongiorno, Olivera e Neres hai avuto due piccolissimi intoppi a Lobotka e Anguissa (di tre partite) e problemi già noti con spinazzola.

Eri tu che dieci giorni fa dicevi che se non vi vinceva a Bologna la champions era a rischio. Noi diciamo che è una ottima rosa, che a inizio anno poteva giocarsela per il quarto senza garanzie di arrivarci e che in questo momento se la sta giocando per il primo, avendo lasciato dietro di se squade che per monte ingaggi e per rosa erano molto più attrezzate e nonostante il mercato di gennaio suicida.

Nei fatti alla 32° giornata non siamo mai stati coì vicini alla 1° posizione, tranne l'anno dello scudetto e l'anno prima dello scudetto (sarà un caso). Manco il famoso napoli di Sarri era così vicino alla 32° (si avvicinò alla 34° con la vittoria sui gobbi, ma durò un turno).

Ora puoi dire il cazzo che vuoi, puoi avere tutti gli sturbi che vuoi, odiare Conte e il suo gioco, detetsare Lukaku...però goditela un poco, sei un  tifoso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!