Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61222 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #780 il: 10 Marzo, 2025, 09:18:04 am »
Neres 978'
Spinazzola 898'
Juan Jesus 890'
Raspa 652'
Mazzocchi 607'
Gilmour 583'

Numeri che testimoniano come in realtà questo Napoli abbia 6 riserve stabilmente coinvolte nelle rotazioni, con tutti i loro limiti e gli infortuni nei giocatori chiave che fino a quel momento erano stati i migliori (Buongiorno, Olivera, Neres, ora Anguissa). Essere secondi pensando anche solo ad inizio stagione come eravamo messi, la cessione di Kvara e Osimehn nel giro di niente, è già un risultato straordinario e francamente solo in questa città bulimica può sembrare dovuto.

Questa panoramica tra l'altro ci da l'idea di quante potenzialità ancora ha questa rosa con 3/4 innesti tra titolari e panchina.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #781 il: 10 Marzo, 2025, 10:57:13 am »
A scanso equivoci ho già scritto post in questo 3D in cui mi soffermo sulla grandezza del mister che abbiamo in panchina, credo il più preparato che abbia mai visto, un fuoriclasse. Tutto ciò non nega il fatto che si possa tranquillamente dire che ieri i cambi sono stati tardivi, come in altre situazioni e se la fiorentina ce lo chiavava in culo negli ultimi 15 minuti (come riomma, lazzie...) voglio vedere come filosofaveggiate sui minuti totali e altre cazzate. Vabbene soffrire, ma ieri si poteva evitare di strizzare tutti fino all'85'.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #782 il: 10 Marzo, 2025, 11:09:07 am »
A scanso equivoci ho già scritto post in questo 3D in cui mi soffermo sulla grandezza del mister che abbiamo in panchina, credo il più preparato che abbia mai visto, un fuoriclasse. Tutto ciò non nega il fatto che si possa tranquillamente dire che ieri i cambi sono stati tardivi, come in altre situazioni e se la fiorentina ce lo chiavava in culo negli ultimi 15 minuti (come riomma, lazzie...) voglio vedere come filosofaveggiate sui minuti totali e altre cazzate. Vabbene soffrire, ma ieri si poteva evitare di strizzare tutti fino all'85'.
l'unico modo per evitare di soffrire ieri sarebbe stato avere un normodotato al posto di Simeone a tu per tu col portiere e un po' più di freddezza sottoporta nelle 4 occasioni nitide

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #783 il: 10 Marzo, 2025, 12:57:13 pm »
l'unico modo per evitare di soffrire ieri sarebbe stato avere un normodotato al posto di Simeone a tu per tu col portiere e un po' più di freddezza sottoporta nelle 4 occasioni nitide

Okafor.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #784 il: 16 Marzo, 2025, 15:25:26 pm »
"Non sono deluso, l'approccio oggi mi è piaciuto"

ma di che stiamo a parlare...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #785 il: 16 Marzo, 2025, 15:42:02 pm »
"Non sono deluso, l'approccio oggi mi è piaciuto"

ma di che stiamo a parlare...
Il problema è stato il secondo tempo..nel primo dovevamo andare in vantaggio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #786 il: 16 Marzo, 2025, 15:47:24 pm »
Il problema è stato il secondo tempo..nel primo dovevamo andare in vantaggio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Come, se il tuo centravanti è un vecchio uallaruso di sfaccimma?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #787 il: 16 Marzo, 2025, 17:21:07 pm »
spero che adessso la smetta col doppio play del cazzo e invenzioni fantasia di sto cazzo.....sono cacate che possono funzionare per 1 o 2 partiete al massimo, quando l'avversario è uno scarso di mmerda e non sa come affrontarli.....persino una latrina umana dcome difrancesco ha saputo mettercelo nel culo il doppio polay

basta anguissa, dentro billingham
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #788 il: 16 Marzo, 2025, 20:48:44 pm »
Oramai è una macchietta degna di Mazzarri. La scusa odierna è il campo non irrigato del Penzo, cosa tra l'altro smentita dai fatti.
Bello a fare il duro di culo quando si masterea nei top team...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #789 il: 16 Marzo, 2025, 21:11:52 pm »
Oramai è una macchietta degna di Mazzarri. La scusa odierna è il campo non irrigato del Penzo, cosa tra l'altro smentita dai fatti.
Bello a fare il duro di culo quando si masterea nei top team...

Con questa rosa ed un altro allenatore avresti la stessa classifica?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #790 il: 16 Marzo, 2025, 21:59:56 pm »
Con questa rosa ed un altro allenatore avresti la stessa classifica?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Quarta in classifica è la Lazzie che gioca con Dia e Tchatchouna che sono retrocessi coi pisciaiuoli. La rosa del Napoli non è ai livelli dell'Inter e non è manco ai livelli dei bei tempi Sarri-Spalletti ma in questa mediocre serie A oramai non toglie e non mette nulla. Con un altro allenatore forse vedevamo un pallone decisamente migliore soprattutto in queste partite. Visto che è inaccettabile pareggiare e rischiare di perdere con la penultima in classifica già retrocessa a dicembre...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #791 il: 16 Marzo, 2025, 22:35:07 pm »
Quarta in classifica è la Lazzie che gioca con Dia e Tchatchouna che sono retrocessi coi pisciaiuoli. La rosa del Napoli non è ai livelli dell'Inter e non è manco ai livelli dei bei tempi Sarri-Spalletti ma in questa mediocre serie A oramai non toglie e non mette nulla. Con un altro allenatore forse vedevamo un pallone decisamente migliore soprattutto in queste partite. Visto che è inaccettabile pareggiare e rischiare di perdere con la penultima in classifica già retrocessa a dicembre...

Ma infatti noi siamo la seconda/terza rosa del campionato, ci sta poco da dire. Non dimentichiamo che giochiamo la metà delle partite rispetto alle altre big. Veramente alla gente hanno fatto il lavaggio del cervello.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #792 il: 16 Marzo, 2025, 22:46:58 pm »
se resta, l'anno prossimo col doppio impegno sarà un massacro
già una volta a settimana stiamo pieni di infortuni e gente che non ce la fa più... figuriamoci l'anno prossimo....
se da febbraio in poi stiamo facendo pochissimi punti è sì colpa di ADL grazie a quel mercato disastroso ma anche colpa di Conte, in fondo abbiamo perso punti con Como e Venezia tutt'altro che irresistibili e che anche con la rosa attuale al netto degli infortunati si dovevano battere in scioltezza... con Lazio e Roma stavi in vantaggio a pochi minuti dalla fine e sarebbe bastata qualche sostituzione differente fatta nei tempi giusti o un po' di scaltrezza tattica per portarle a casa
invece non avendo nessun tipo di gioco e basando tutto solo sull'intensità poi si va a finire così
tornando a oggi, stiamo 0-0 e lui toglie Lukaku (il suo pupillo) invece di provare il tutto per tutto occupando l'area con più attaccanti, poi mi deve spiegare perchè oggi Politano ha terminato la partita, meritava di essere sostituito ma è intoccabile sto qui

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #793 il: 16 Marzo, 2025, 22:52:37 pm »
Ma poi che cazzo lo metti a fare a Simeone che manco a porta vuota riuscirebbe a segnare

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #794 il: 17 Marzo, 2025, 06:49:28 am »
Seconda barra terza rosa del campionato è veramente una falsità incredibile :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #795 il: 17 Marzo, 2025, 09:18:53 am »
secondo me come rosa non siamo superiori a atalanta, juventus, milan e naturalmente inter.
Ma solo io mi ricordo che abbiamo giocato con mazzocchi titolare ????
Detto questo siamo 3 punti dietro all'ultima e le altre distanziate rispettivamente 4, 9 e addirittura 14 punti quindi nonostante il risultato di ieri il napoli sta facendo nettamente meglio di quello che mi sarei aspettato a inizio anno.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #796 il: 17 Marzo, 2025, 10:10:02 am »
secondo me come rosa non siamo superiori a atalanta, juventus, milan e naturalmente inter.
Ma solo io mi ricordo che abbiamo giocato con mazzocchi titolare ????
Detto questo siamo 3 punti dietro all'ultima e le altre distanziate rispettivamente 4, 9 e addirittura 14 punti quindi nonostante il risultato di ieri il napoli sta facendo nettamente meglio di quello che mi sarei aspettato a inizio anno.

Io credo che tutto questo sia assolutamente oggettivo, come sia oggettivo che questo passaggio al 3-5-2 ci abbia distrutto e sia figlio di un mercato di merda e di un quasi obbligo per Conte perché si è trovato con un solo terzino sinistro per coprire ruolo di terzino sinistro ed ala sinistra poichè l'ala sinistra titolarissima l'abbiamo venduta, l'ala sinistra di scorta (che di suo è la palla destra della titolarissima), si è rotta, l'lala sinnistra comprata per fare la scorta alla riserva che era stata promossa a titolare è arrivata dopo 4 mesi senza giocare e fuori forma.

Cioè se questa squadra che, oltre ogni più rosea aspettativa, invece di lottare da sfavorita per la qualificazione europea lottava per il vertice si è inceppata è tutta colpa di una persona e quella persona non è Conte.

Poi sulle singole scelte si può avere dei dubbi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #797 il: 17 Marzo, 2025, 13:34:13 pm »
Quoto chi dice che seconda forza del campionato è una stortura. Inter e Atalanta decisamente meglio, e vedete bene che le stesse Milan e Gobbi hanno rose molto più profonde rispetto alla nostra.

Poi sia chiaro, Lukaku lo ha scelto Conte, ergo le colpe le ha anche il mister, non dimentichiamoci che tuttavia in inverno siamo stati cazzi di indebolire la squadra.

Imho, un po' di equilibrio nei giudizi il problema non è il Napoli che sta facendo schifo adesso, il problema è chi pensava veramente che potessimo vincere lo scudetto.

Offline LSF839

• *
« Risposta #798 il: 17 Marzo, 2025, 14:09:16 pm »
Quoto chi dice che seconda forza del campionato è una stortura. Inter e Atalanta decisamente meglio, e vedete bene che le stesse Milan e Gobbi hanno rose molto più profonde rispetto alla nostra.

Poi sia chiaro, Lukaku lo ha scelto Conte, ergo le colpe le ha anche il mister, non dimentichiamoci che tuttavia in inverno siamo stati cazzi di indebolire la squadra.

Imho, un po' di equilibrio nei giudizi il problema non è il Napoli che sta facendo schifo adesso, il problema è chi pensava veramente che potessimo vincere lo scudetto.
ma il problema principale per me non è manco lukaku, a lui gli si potrebbe dire che avrebbe dovuto farne 3/4 in più? ok ci può stare ma sono completamente assenti quelli delle due ali  del 4-3-3 politano e neres (2 a testa) in due avrebbero dovuti farne una decina almeno come succede a chi gioca con due esterni offensivi per esempio alla lazio (isaksen-zaccagni 11 gol), al bologna (ndoye orsolini 17 gol), milan (leao- pulisi 15 gol)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #799 il: 17 Marzo, 2025, 15:01:42 pm »
ma il problema principale per me non è manco lukaku, a lui gli si potrebbe dire che avrebbe dovuto farne 3/4 in più? ok ci può stare ma sono completamente assenti quelli delle due ali  del 4-3-3 politano e neres (2 a testa) in due avrebbero dovuti farne una decina almeno come succede a chi gioca con due esterni offensivi per esempio alla lazio (isaksen-zaccagni 11 gol), al bologna (ndoye orsolini 17 gol), milan (leao- pulisi 15 gol)

Lukaku è un problema enorme non solo in termini realizzat, dove i numeri sono passabili a stento essendo di gran lunga il giocatore più pagato, la punta titolarissima e il cocco del capo.

Lukaku è un problema enorme dal punto di vista della qualità del gioco: non la tiene mai, non impegna le difese, non la prende di testa, non attacca lo spazio. L'unica cosa buona che fa, molto sporadicamente, sono gli assist, per il resto è un vero e proprio merdone

Detto per inciso la prima punta titolarissima della seconda forza della serie a non può avere dieci gol, di cui tre su rigore, alla ventinovesima giornata. Io continuo a pensare che questa squadra con TUTTI gli altri nove che ha avuto negli ultimi 12-13 anni avrebbe avuto serie chance di scudetto, perfino con Milik
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2025, 15:05:12 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!