Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61276 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #720 il: 23 Febbraio, 2025, 15:14:38 pm »
Ah mò o percorso... Buffone.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #721 il: 23 Febbraio, 2025, 16:43:41 pm »
Avevo scritto un post dove avevo preventivato tutto. Il mancato mercato è stato l'ago della bilancia: Conte depresso che trova l'alibi giusto per dire "avete visto? più di questo non possiamo fare", i calciatori che probabilmente si sono sentiti traditi per l'impegno profuso e non ultima la piazza che si è depressa e ha iniziato a parlare solo di Kvara e del fatto che Conte ci lascia a fine anno.

Errore strategico, manageriale, madornale di cui ADL è responsabile al 70% e quel pesce a brodo di Manna per il 30%. Fidarsi di Danilo e fissarsi con due calciatori in croce (Adeyemi e Garnacho) è stato allucinante per un DS di una squadra al primo posto in Italia.

Per me non è tutto finito perché il calendario ci sorride e se vinci o pareggi con l'Inter, sei li a giocartela.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #722 il: 23 Febbraio, 2025, 16:47:00 pm »
Con Gazpacho e Adescemi stavamo allo stesso identico punto.
Muti, che sabato ci giochiamo il campionato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #723 il: 23 Febbraio, 2025, 17:18:01 pm »
Posate il vino. Pensare che stare al secondo posto ad un punto dalla prima a fine febbraio sia un fallimento, dopo l’annata dell’anno scorso, è da celebrolesi.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #724 il: 23 Febbraio, 2025, 17:42:01 pm »
Posate il vino. Pensare che stare al secondo posto ad un punto dalla prima a fine febbraio sia un fallimento, dopo l’annata dell’anno scorso, è da celebrolesi.

Lasciali fare, sono fatti così, l’importante che tutto rimanga nei confini del forum

Offline musicmad

• *
« Risposta #725 il: 23 Febbraio, 2025, 18:00:29 pm »
Con Gazpacho e Adescemi stavamo allo stesso identico punto.
Muti, che sabato ci giochiamo il campionato.

:ehcomm:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #726 il: 23 Febbraio, 2025, 18:01:30 pm »

dove hai letto la parola fallimento? puoi quotare il messaggio?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #727 il: 23 Febbraio, 2025, 18:57:29 pm »
Aiz nguoll e vavattenn a fine anno, noi dobbiamo prendere solo allenatori da quarto posto.
A febbraio ti mettevi tanto bello al terzo posto, nessuno si lamentava e stavamo tutti più sereni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #728 il: 23 Febbraio, 2025, 19:12:02 pm »
Il peggio deve ancora venire. Noi possiamo vincere solo con allenatori che giocano a calcio, perchè non avremo mai la rosa più forte e completa del campionato, visto le nostre risorse economiche.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
« Risposta #729 il: 23 Febbraio, 2025, 21:07:48 pm »
Il peggio deve ancora venire. Noi possiamo vincere solo con allenatori che giocano a calcio, perchè non avremo mai la rosa più forte e completa del campionato, visto le nostre risorse economiche.
La rosa dello scudetto era tre volte più forte di questa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #730 il: 23 Febbraio, 2025, 21:19:50 pm »
La rosa dello scudetto era tre volte più forte di questa.

Kvara Ohsimen Lozano Kim, ossia quattro titolari di cui 3 i migliori giocatori della squadra

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #731 il: 23 Febbraio, 2025, 21:37:36 pm »
noi dobbiamo sempre ringraziare a gesu bambino che conte stia qua e sta cosa la ben sanno tutti i figli di puttana giornalisti affiliati alle strisciate che non vedono l'ora di vederlo andare via da napoli

quesata stagione è già adesso ECCELLENTE, visto che bbiamo la CL blindata da gennaio

e non è affatto finita la lotta scudetto

l'nter sta scacando malamente da tempo tanto quanto noi, le loro ultime 4, 2 sconfitte e 2 vittorie venute a mazzo e imbrogli arbitrali lo dimostrano

ricordiamo sempre che gli arbiutraggi fanno una differenza ENORME e già adesso la stanno facedno (quel cesso di lautaro doveva essere espluso per bestgemmia, la FIGC interviene e provvede, mitocondrian fa fallo CHIARISSIMO da ammonizione ieri ma, essendo diffifdato, non viene ammonito, noi non abbiamo potuto schierare anguissa perchè diffidato e quando ha dovuto metterlo siamo rimasti in 10 perchè di fatto aveva paura di toccare il pallone e questo solo nelle ultime 2 giornate)

quindi, come dice qualcuno qua dentro, PACCHE STRETTE E ANDIAMO AVANTI, che l'inter potrebbe crollare da un momento all'altro, ha delle riserve oscene che non valgono un cazzo tale e quale a noi me sono allenate da un mezza scarda da cesso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #732 il: 23 Febbraio, 2025, 21:47:46 pm »
Kvara Ohsimen Lozano Kim, ossia quattro titolari di cui 3 i migliori giocatori della squadra
Non solo, conta anche la profondità della rosa.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #733 il: 23 Febbraio, 2025, 21:53:35 pm »
:ehcomm:
Visto che ti sei sentito chiamato in causa…“errore strategico, manageriale e madornale” mi pare che lo abbia scritto tu. Se questi per te non sono sinonimi di fallimento, allora parliamo due lingue diverse. Ma non ce l’ho con te, siete un folto numero, basta parlare in giro (incluso qui)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #734 il: 23 Febbraio, 2025, 22:01:06 pm »
La squadra dello scudetto giocava la CL. Mc Tominay è meglio di Zielinski e Buongiorno è al livello di Kim, il problema è la punta che ha voluto lui. Hai voluto Lukaku, ora zitto e pedala, lurido pezzo di merda. Su Kvara io penso che ci sia anche il suo zampino, perchè questo è un tipo di calcio che non gli permetteva di esprimersi al meglio. Raccontatevela come vi pare.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #735 il: 23 Febbraio, 2025, 22:03:10 pm »
Non mi sento chiamato in causa, solo che tu nomini la parola fallimento e io non l'ho letta nei post precedenti, per cui ho chiesto.

Comunque, tu hai una definizione migliore del mercato di gennaio che non sia “errore strategico, manageriale e madornale” ?

Se ce l'hai, me la illustri e dove vedi aspetti positivi nel mercato di gennaio? Perché di questo io parlavo, non certo della stagione e mi sembrava abbastanza chiaro da come ho scritto.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #736 il: 23 Febbraio, 2025, 22:22:34 pm »
Non mi sento chiamato in causa, solo che tu nomini la parola fallimento e io non l'ho letta nei post precedenti, per cui ho chiesto.

Comunque, tu hai una definizione migliore del mercato di gennaio che non sia “errore strategico, manageriale e madornale” ?

Se ce l'hai, me la illustri e dove vedi aspetti positivi nel mercato di gennaio? Perché di questo io parlavo, non certo della stagione e mi sembrava abbastanza chiaro da come ho scritto.

Il mercato di gennaio è l'effetto, non la causa.
La causa è la solita improvvisazione e impreparazione che ha impedito alla salumeria ADL di prendere un DS SERIO e CON LE PALLE. Non si può, sia mai Dio, poi come fa Aurelio a controllare tutto? E quindi largo ai Meluso e al Pupazzo Manna, che non è stato cazzo in 6 mesi di prevedere la situazione Kvara e mettersi al coperto. Ma il male del Napoli è quel pittoresco chiattone burino romano.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #737 il: 24 Febbraio, 2025, 09:02:00 am »
Sinceramente io sono sempre stato contro il Pappone ma adesso mi tocca difenderlo...Conte ha frantumato 3/4 di guallera...se ne vuole andare dopo appena 7 mesi? se ne andasse....ad agosto è stato fatto il possibile, gli è stato preso pure quel cadavere di Lukaku, sicuramente gli altri calciatori li avrà avallati, visto che alcuni, tra l'altro, venivano dal campionato inglese....quindi non mi venissero a dire che il mercato lo ha fatto il pappone per conto suo....sicuramente c'è stata una gestione del mercato sbagliata a gennaio, ma è colpa del pappone se un georgiano del cazzo se ne vuole per forza andare?....ok non è stato rimpiazzato a dovere, ma avrai la possibilità di investire a fine campionato, con l'aggiunta della cessione di Osimhen....basta piangere come un cazzo di criaturo capriccioso....e cortesemente visto che ti hanno fatto un contratto (ben pagato) di 3 anni a te e i 300 collaboratori che ti sei portato, sei pregato di non rompere il cazzo anche quando ti domandano se sarai l'allenatore del Napoli anche l'anno prossimo....un minimo di coglioni ce li hai? visto che sei arrivato solo 7 mesi fa?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #738 il: 24 Febbraio, 2025, 09:52:06 am »
Sinceramente io sono sempre stato contro il Pappone ma adesso mi tocca difenderlo...Conte ha frantumato 3/4 di guallera...se ne vuole andare dopo appena 7 mesi? se ne andasse....ad agosto è stato fatto il possibile, gli è stato preso pure quel cadavere di Lukaku, sicuramente gli altri calciatori li avrà avallati, visto che alcuni, tra l'altro, venivano dal campionato inglese....quindi non mi venissero a dire che il mercato lo ha fatto il pappone per conto suo....sicuramente c'è stata una gestione del mercato sbagliata a gennaio, ma è colpa del pappone se un georgiano del cazzo se ne vuole per forza andare?....ok non è stato rimpiazzato a dovere, ma avrai la possibilità di investire a fine campionato, con l'aggiunta della cessione di Osimhen....basta piangere come un cazzo di criaturo capriccioso....e cortesemente visto che ti hanno fatto un contratto (ben pagato) di 3 anni a te e i 300 collaboratori che ti sei portato, sei pregato di non rompere il cazzo anche quando ti domandano se sarai l'allenatore del Napoli anche l'anno prossimo....un minimo di coglioni ce li hai? visto che sei arrivato solo 7 mesi fa?

Ma tu veramente credi a questa cosa?

Al di là dell'orrore Lukaku il Napoli ha iniziato l'anno con:
- quattro difensori centrali di cui uno un quasi ex calciatore ricicciato tre anni fa e uno al secondo anno tra i professionisti;
- i due terzini di riserva uno che pare decisamente fatto di cristallo e l'altro che pare decisamente un giocatore ottimo per una buona serie B;
- a cetrocampo nel ruolo di regista sei comperto, come mezz'ali ne hai due molto forti e dietro forolunsho;
- ad ali ne hai tre buone per due ruoli e poi una serie di mezzi giocatori (ngonge) ed equivoci tattici (Raspadori)
- in attacco, al di la del ben noto errore Lukaku, hai come ricambio un merdone come Simeone che farebbe fatica a giocare più o meno i ogni squadra di serie A

Poi a gennaio, a primo in classifica:
- metti sul mercato il tuo difensore centrale giovane, lo lasci lì tutto gennaio, tratti uno che ti piscia in faccia e resti come stai
- cedi Forolunso, perché ti arriva l'offerta giusta, e prendi in prestito un panchinaro del Borthmun reduce da un anno in cui non giocava e, quindi, certamente non pronto
- cedi Kvaraskelia (ok voleva andare via) e copri il buco lasciato con uno che non gioca da tre mesi, palesemnte fuori forma tanto che lo avevano scartato in germania, giocatore che anche in forma è mediocre...
-...il tutto quando hai trovato la quadra con il 4-3-3 e stando con due ali di numero si rompe Neres e devi cambiare modulo perché non hai gli uomini, manco mediocrei, per fare il 4-3-3

Tutto questo, insisto, da primo in classifica, cosa che sarà improbabile da ripetere l'anno dopo e quindi con una possibilità innegabile

Peraltro non è che Conte abbia detto che se ne vuole andare, ma pare evidete che ha fatto tutta l'estate senza squadra che è stata completata solo alla via dell'ultima settimana di agosto, poi gli hanno fatto un mercato di gennaio di quella maniera e lui abbia dubbi sul volere restare...tutti noi dicevamo che Conte era una garanzia soprattutto perché se il Pappone faceva il pappone lui lo mandava affanculo, mi pare assolutamente normale che dopo che lo hanno lasciato il primo febbraio con ali di ruolo Politano - Ngonge - Okafor un poco un poco gli girino i coglioni
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2025, 09:56:48 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #739 il: 24 Febbraio, 2025, 09:57:01 am »
Se il pappone incassa la clausola del Balotelli nigeriano puo comprare una prima punta di assoluto livello e Lukaku è meglio che già da ora inizia a vedere se qualche squadra araba gli offre un ingaggio. È assolutamente inadeguato per il calcio professionistico di alto livello. Conte potrebbe avere più di 200 milioni per pazziare sul mercato e farsi una squadra come piace a lui. Chi glielo fa fare di andare via? E poi dove?