Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61146 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #700 il: 08 Febbraio, 2025, 17:54:51 pm »
quindi, dopo la conferenza di oggi, possiamo finalmente levare da mezzo la PUTTANATA del "conte incazzato, a giugno va via, IL 3 FEBBRAIO PRESENTA LE DIMISSIONI" ?

io spero di si, ma conoscendo i piscitiello vari, mai dire mai
Tranquillo le dimissioni le darà tra fine maggio e inizio giugno

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #701 il: 08 Febbraio, 2025, 17:59:48 pm »
quindi, dopo la conferenza di oggi, possiamo finalmente levare da mezzo la PUTTANATA del "conte incazzato, a giugno va via, IL 3 FEBBRAIO PRESENTA LE DIMISSIONI" ?

io spero di si, ma conoscendo i piscitiello vari, mai dire mai

per piacere, puoi riferire e ribadire a pitone e slash il passaggio sul centro sportivo, scouting e giovanili? cosa che gli ho scritto più volte e loro facevano spallucce? e concludi con CRANTE PRESISTENTE! grazie.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #702 il: 08 Febbraio, 2025, 19:43:08 pm »
Schifoso cocainomane pappone di sfaccimma.... non ha manco i terreni, dove lo fa il centro sportivo quello zingaro straccione??
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #703 il: 08 Febbraio, 2025, 22:13:46 pm »
per piacere, puoi riferire e ribadire a pitone e slash il passaggio sul centro sportivo, scouting e giovanili? cosa che gli ho scritto più volte e loro facevano spallucce? e concludi con CRANTE PRESISTENTE! grazie.

faccio subito :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #704 il: 09 Febbraio, 2025, 10:23:54 am »
Repubblica ci fa sapere che ha avuto una proposta allettante dalla Roma...

Offline tony_

• *
« Risposta #705 il: 09 Febbraio, 2025, 10:27:43 am »
Certo, per il campionato 28-29

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #706 il: 09 Febbraio, 2025, 11:26:42 am »
Repubblica ci fa sapere che ha avuto una proposta allettante dalla Roma...

Aò e che probbblema ce sta, eeeee PEC esistono apposta, amo fatto tanto pe' convince Chiavelli ad abbandonà er faxxe... :delainc:
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2025, 11:36:30 am da raistlin980 »

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #707 il: 09 Febbraio, 2025, 17:24:22 pm »
Stanno provando in tutti i modi ad evitare che il matrimonio continui, da più parti prima con le puttanate che conte si sarebbe incazzato (prontamente rispedite al mittente), prima ancora con le domande sulla juventinità oppure tirando fuori la storia della 100 euro del ristorante, ora l’offerta della roma.
La verità è che questo a Napoli fa paura a tutti per le potenzialità, il percorso finora ne è una prova, con il material umano a disposizione e provano in tutti i modi a distruggere sul nascere qualcosa che potrebbe rompere le palle per anni. E puntualmente lui rispedisce la merda al mittente, con grande goduria. Con buona pace anche dei vari “tifosi” del napoli che non vedono l’ora che vada via, tifosi per modo di dire, visto che ai potenziali risultati sportivi della propria squadra, antepongono simpatie personali.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #708 il: 09 Febbraio, 2025, 20:31:19 pm »
io non riesco proprio ad entrare in questo mindset. allenatori, calciatori, massaggiatori..rimangono se ne vanno, chi sfaccimma se ne fotte .
il giorno dopo mi sveglierò comunque e tiferò napoli iastemmando il pappone, chiunque ci sia sulla panchina o in campo. vanno e vengono è il normale evolversi delle cose.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #709 il: 11 Febbraio, 2025, 21:48:39 pm »
Gli allenamenti di Tana delle tigri. Buongiorno sono 2 mesi fermo, nel giro di una settimana zompano Oliveira e Spinazzola...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #710 il: 11 Febbraio, 2025, 21:57:39 pm »
Gli allenamenti di Tana delle tigri. Buongiorno sono 2 mesi fermo, nel giro di una settimana zompano Oliveira e Spinazzola...

Vabbè puòi essere allenato pure da Presti ma se ti scassi 2 vertebre ci vuole il tempo che ci vuole

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #711 il: 11 Febbraio, 2025, 21:57:46 pm »

Ma infatti io non ho mai visto una roba del genere. Gente che si fa male, torna arruolabile e continua a stare fuori ad oltranza.
Buongiorno doveva rientrare 1 mese fa, Olivera nun se sap comm 'e muort, Spinazzola l'avranno direttamente buttato nel Volturno e mo Neres che tornerà direttamente per giocare le amichevoli di fine campionato

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #712 il: 22 Febbraio, 2025, 19:10:19 pm »
E niente in conferenza, non ha smentito l'interesse di Milan e Roma, ed ha glissato su una sua conferma. Mi pare un film già visto con Sarri e Spalletti...Non sento di dargli torto, a gennaio è stata fatta una schifezza vergognosa che ci costerà il campionato,fa bene a scappare. Tanto in estate ci sarà Gasperini libero...

Offline tony_

• *
« Risposta #713 il: 22 Febbraio, 2025, 19:58:44 pm »
la conferenza l'hai ascoltata o hai letto l'internet?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #714 il: 22 Febbraio, 2025, 20:40:16 pm »
Io l'ho ascoltata, mi pare che non si sia voluto esporre però secondo me non vuole andare a Roma e Milan. Per me punta ad andare ad una squadra top europea, sta cercando in tutti i modi di scollarsi di dosso l'etichetta del provinciale, piangina che si lamenta del mercato. Infatti ha pure detto che vorrebbe iniziare un campionato da favorito.

Che stia pensando al City? Secondo me a fine anno si libera pure il Real Madrid.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #715 il: 23 Febbraio, 2025, 08:14:46 am »
Io sono fatalista e quella "non risposta" l'ho vista come un saluto (a prescindere dal prossimo mercato estivo), quello che però mi intristisce di più sono sempre i modi: porco cazzo si prende un determinato allenatore, si comincia un percorso, il primo anno si parte alla grandissima, l'allenatore riesce a fare breccia nei calciatori....e l'anno dopo te ne vai?....è uno schifo generale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #716 il: 23 Febbraio, 2025, 12:40:11 pm »
il suo compito era raddrizzare la barca e far rientrare il Napoli nel novero delle squadre Champions, a fine anno lui va in una squadra del suo livello e noi prenderemo uno più in linea con la pezzentamma del romano

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #717 il: 23 Febbraio, 2025, 13:26:24 pm »
Se va via però si deve portare indietro a Lukaku, che qua non ci serve proprio. Comunque pure io a sensazione dico che a fine anno già saluta...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #718 il: 23 Febbraio, 2025, 13:31:25 pm »
E andasse pure, stà storia ha abbuffato tre quarti di cazzo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #719 il: 23 Febbraio, 2025, 14:51:42 pm »
Billing ha retto un tempo, dimostra che poteva giocare almeno gli ultimi minuti delle 2 partite con Roma e Lazio e magari si usciva con qualche punto in più... è un talebano fissato.
Si è fatto prendere quel coso merdoso belga ma tanto che gliene frega a lui, se ne andrà e il coso belga resterà da noi a marcire e a farci marcire il fegato.