Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61144 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #680 il: 03 Febbraio, 2025, 18:19:22 pm »
Si é sempre lamentato delle società che non gli compravano i giocatori. Almeno poteva lavarci la soddisfazione di insultare adl pubblicamente. Manco quello.
Ultima speranza lo faccia domani a chiusura di mercato.
Tranquillo lo farà a fine anno. Non l'ha mai fatto durante il campionato, fatta eccezione al Tottenham perché non vedeva l'ora di farsi esonerare, cosa puntualmente avvenuta.
Per me siamo proprio nel remake del 2018, il tempo delle illusioni è finito...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #681 il: 03 Febbraio, 2025, 20:17:28 pm »
Si é sempre lamentato delle società che non gli compravano i giocatori. Almeno poteva lavarci la soddisfazione di insultare adl pubblicamente. Manco quello.
Ultima speranza lo faccia domani a chiusura di mercato.

Si sta giocando uno scudetto che, oggettivamente, sarebbe il torneo più incredibile della sua carriera e gli farebbe fare un ulteriore step tra i grandissimi.

Non può e non deve parlare adesso, a parte che delle cose le ha dette anche molto chiare, deve provare a fare tenere duro fino a fine campionato a chi c'è. Conte ha di incredibile la voglia di vincere, il resto non gli interessa, lavorerà solo per quello e, poi, a giugno dirà quello che deve
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #682 il: 03 Febbraio, 2025, 20:53:02 pm »
Conte esploderà appena perdiamo il treno scudetto, cioè appena i nostri inizieranno a sciogliersi. Ieri sera si è capito che ci basiamo solo sulla fisicità e l'atletismo, contro la Roma appena siamo calati non diamo riusciti a resistere perché il loro turnover gli ha permesso di fare entrare i loro titolari che avevano giusto 10 minuti nelle gambe.
Noi invece dei cessi improbabili come Mazzocchi, Simeone, Raspadori.

Quindi parlare ancora di "ci stiamo giocando uno scudetto" è stucchevole (o ingenuo), la società si è tirata fuori dalla lotta. Perché una società che è in lotta per lo scudetto, vedendo il culo rotto che si sta facendo la rosa e l'allenatore, non sta là a guardarsi lo spiccio.
L'atteggiamento è chiaro: vabene il quarto posto poi se vinciamo per un miracolo tanto di guadagnato ma senza impegno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #683 il: 03 Febbraio, 2025, 20:58:09 pm »
Conte esploderà appena perdiamo il treno scudetto, cioè appena i nostri inizieranno a sciogliersi. Ieri sera si è capito che ci basiamo solo sulla fisicità e l'atletismo, contro la Roma appena siamo calati non diamo riusciti a resistere perché il loro turnover gli ha permesso di fare entrare i loro titolari che avevano giusto 10 minuti nelle gambe.
Noi invece dei cessi improbabili come Mazzocchi, Simeone, Raspadori.

Quindi parlare ancora di "ci stiamo giocando uno scudetto" è stucchevole (o ingenuo), la società si è tirata fuori dalla lotta. Perché una società che è in lotta per lo scudetto, vedendo il culo rotto che si sta facendo la rosa e l'allenatore, non sta là a guardarsi lo spiccio.
L'atteggiamento è chiaro: vabene il quarto posto poi se vinciamo per un miracolo tanto di guadagnato ma senza impegno.

La differenza tra Conte e noi è che lui veramente crede che se sei primo a quattrordici dalla fine ti stai giocando lo scudetto e questa, tra le altre, è la ragione per cui vince tanto.

Offline ferro

• *
« Risposta #684 il: 03 Febbraio, 2025, 21:15:31 pm »
Non posso che darti ragione. È evidente che lui ci crede.
Io sono molto deluso e disilluso.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #685 il: 04 Febbraio, 2025, 09:07:29 am »

Sarebbe alquanto coglione se esplodesse, visto che questa è esattamente la frase che lui stesso continua a ripetere da inizio campionata, unita alla cantilena del decimo posto e di tutti quelli che ci sono arrivati prima.

Offline calvin

• *
« Risposta #686 il: 04 Febbraio, 2025, 10:32:33 am »
Sarebbe alquanto coglione se esplodesse, visto che questa è esattamente la frase che lui stesso continua a ripetere da inizio campionata, unita alla cantilena del decimo posto e di tutti quelli che ci sono arrivati prima.

Sono tutte cose che dice per un fine di spogliatoio. Conte è bravisismo a creare nemici, compattare il gruppo e farsi seguire dalla squadra.

In questo momento io ho pelle certezze: prima lui ci crede al titolo; seconda lui è incazzato nero per l'andamento del mercato; terza lui dirà solo cose che in capa a lui servono a farsi amare da gruppo e farlo rendere al massimo; quarto se si dovesse iniziare un crollo non direbbe "DeLa è un coglione", ma "E' una scelta di DeLA e non una colpa mia"...poi a giugno è evidente che valuterà, come ogni allenatore, ma è altrettanto evidente che quello che succede da qui a maggio conta tantissimo di più.

Lamentarsi di una rosa che arriva da 22 punti nelle ultime 8 partite (gioacate sette senza Buongiorno e sei senza Kvara) è offensivo per i giocatori che la compongono e, soprattutto, controproducente per i risultati...Conte vive dei risultati e protegge il gruppo e, francamente, nessuno può dargli torto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #687 il: 04 Febbraio, 2025, 11:00:03 am »

In questo momento io ho pelle certezze: prima lui ci crede al titolo

io ne sono convintissimo, secondo me questo è arrivato a febbraio vedendo la situazione che potrebbe portarlo ad un altro miracolo, in stile juve quando arrivò e vinse lo scudo, ed è per questo che sta incazzato come un pinguino perchè voleva tutto e subito.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #688 il: 04 Febbraio, 2025, 13:08:23 pm »
ma mi fate capire da cosa deducete che "conte è incazzato nero, che se il mercato sarà quello che si prefigura, il giorno dopo (dunque oggi?) si dimette, a giugno valuterà se rimanere oppure no"....?

sta convinzione granitica non può derivare di certo dalle sue dichiarazioni, visto che anche l'ultima in ordine di tempo dice ESATTAMENTE il contrario, ossia che lui è ben conscio che sta nel napoli e che non ci sono le risorse da ladri come all'inter o alla juve, che è stato lui a dire che se si deve acquistare un calciatore deve essere ottimo per il futuro e non comprare uno tanto per fare numero perchè in quel caso lui sta meglio a restare come sta e via dicendo

quindi?  credete alle puttanate dei vari corriere, republica, gazzertta e munnezza varia?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #689 il: 04 Febbraio, 2025, 14:21:58 pm »
ma mi fate capire da cosa deducete che "conte è incazzato nero, che se il mercato sarà quello che si prefigura, il giorno dopo (dunque oggi?) si dimette, a giugno valuterà se rimanere oppure no"....?

Diamo retta all'omino buffo che vive nel nostro cervello  :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #690 il: 04 Febbraio, 2025, 14:49:09 pm »
il fatto è che si va sempre appresso alla gentaglia che si fanno chiamare giornalisti, tipo questo qua, fresco fresco

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/sky-marchetti-okafor-non-era-una-prima-scelta-normale-che-conte-sia-arrabbiato-600903

Kvara è andato via e alla fine è arrivato Okafor, per lei Conte è arrabbiato?
"Sì senza dubbio ma è normale sia così.

capito? secondo lui SENZA DUBBIO VERUNO conte è incazzato come una bestia di satana e appena vede adl in privato gli arrevota la scrivania in faccia, domani presenta dimissioni, A GIUGNO SICURO VA VIA

ed è un esempio, ma sono praticamente tutti in linea con questo pensiero...LORO DEDUCONO, SENZA DUBBIO, SICURAMENTE E' COSI'....o il sempreverde IO CONOSCO CONTE, HA SEMPRE FATTO COSI' e via puttanando

tutto questo (il bello) NONOSTANTE quello che conte ha finora detto nelle conferenze stampa

poi, se da domani inizia a dare davvero i numeri sarà un'altra storia ma AD OGGI conte è pià che tranquillo ed è in totale sintonia con ADL
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #691 il: 04 Febbraio, 2025, 16:47:10 pm »
Toni' a te oramai Alvino ha rubato l'account...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #692 il: 04 Febbraio, 2025, 16:51:09 pm »
Si abbuo Giua, però qua un dato ce sta: Benitez, Sarri, Ancelotti, Spalletti, Conte.
Negli ultimi 10 anni praticamente i migliori in circolazione li abbiamo tenuti noi. A casa è triste ma a gente sta sempre cca. Invece altrove gli allenatori devono ingoiare merda e stare zitti. Questa narrazione ha rutt o cazzo.
Conte ha scelto, sta cca, ora si adegua e non ci si ricama sempre su. Numericamente la squadra è apposto, si doveva fare meglio, mo testa a questo rush finale e poi mettiamoci sotto per giugno
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #693 il: 04 Febbraio, 2025, 17:05:34 pm »
Si abbuo Giua, però qua un dato ce sta: Benitez, Sarri, Ancelotti, Spalletti, Conte.
Negli ultimi 10 anni praticamente i migliori in circolazione li abbiamo tenuti noi. A casa è triste ma a gente sta sempre cca. Invece altrove gli allenatori devono ingoiare merda e stare zitti. Questa narrazione ha rutt o cazzo.
Conte ha scelto, sta cca, ora si adegua e non ci si ricama sempre su. Numericamente la squadra è apposto, si doveva fare meglio, mo testa a questo rush finale e poi mettiamoci sotto per giugno
Tutta gente che è scappata dopo 2 anni (tranne Sarri rimasto tre perché arrivato da perfetto signor nessuno) cu na man annanz e nata aret, e che al solo nominare De Laurentiis fanno i sorrisini ironici e cambiano discorsi...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #694 il: 04 Febbraio, 2025, 18:43:31 pm »
Tutta gente che è scappata dopo 2 anni (tranne Sarri rimasto tre perché arrivato da perfetto signor nessuno) cu na man annanz e nata aret, e che al solo nominare De Laurentiis fanno i sorrisini ironici e cambiano discorsi...

Negli ultimi 10 anni il Napoli è la seconda forza in serie A per punti fatti, dietro solo alla Juve dei 9 scudetti. I migliori allenatori li abbiamo avuti noi, le cessioni più costose con i migliori giocatori della Serie A l'abbiamo avuti noi. C'è veramente poco da dire, perché chiagnenne chiagnenne stamme sempre lloco.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #695 il: 08 Febbraio, 2025, 14:43:47 pm »
È diventato un buon samaritano...

Offline umb

• *
« Risposta #696 il: 08 Febbraio, 2025, 15:02:31 pm »
" qual è il problema principale? Noi abbiamo bisogno di infrastrutture, un centro sportivo, non un giocatore in più o meno, di creare casa Napoli, sviluppare appartenenza, un settore giovanile che oggi non c'è. Anziché pensare a 50-60-70mln per quel giocatore, io non farò mai polemica da quel punto di vista, ma dirò la mia sulla crescita del club come da quando sono arrivato. "

qualcuno gli dica che lo stiamo ripetendo da 20 anni.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #697 il: 08 Febbraio, 2025, 15:59:54 pm »
Praticamente ha detto le stesse cose di Benitez 11 anni fa...

Offline ferro

• *
« Risposta #698 il: 08 Febbraio, 2025, 16:05:53 pm »
Praticamente ha detto le stesse cose di Benitez 11 anni fa...

:asd: l'ha trovato più il business Plan poi?

Offline tony_

• *
« Risposta #699 il: 08 Febbraio, 2025, 17:51:11 pm »
quindi, dopo la conferenza di oggi, possiamo finalmente levare da mezzo la PUTTANATA del "conte incazzato, a giugno va via, IL 3 FEBBRAIO PRESENTA LE DIMISSIONI" ?

io spero di si, ma conoscendo i piscitiello vari, mai dire mai