Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61285 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #620 il: 18 Gennaio, 2025, 22:47:37 pm »
Ha fatto arrapare pure Mondonico da lassù con Spinazzola e Mazzocchi per Neres e Politano

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #621 il: 18 Gennaio, 2025, 23:23:02 pm »
ALLENACI
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #622 il: 18 Gennaio, 2025, 23:30:22 pm »
Sul mercato la tocca piano

Che caratteristiche ti aspetti dal sostituto di Kvara?
"Guarda, lascio al club la decisione. Nel mercato non entro in merito, se me lo chiedessero dirò il mio pensiero. Se il club mi chiederà darò la mia opinione. Qua non si tratta di prendere giovani di prospettiva. Ma giovane di prospettiva per fare cosa? Non ho capito, che prendiamo un giocatore della Primavera? Se si deve fare qualcosa, si deve fare nella maniera giusta. Non facciamo ridere le persone. Le cose vanno fatte come Dio comanda, altrimenti rimaniamo così. È andato via uno forte, la cosa soggettiva è che ognuno può esprimere un parere, se siamo più forti o no. L'oggettività è che due anni fa e rispetto allo scudetto, sono andati via i migliori: Osimhen, Kim, Kvara e Zielinski. Senza contare Mario Rui, oppure Elmas che erano subentranti. Rispetto allo scorso anno sono andati via altri giocatori forti, dobbiamo mantenere la testa bassa senza lamentarci. Se il club ha piacere interviene, io vado in guerra con questi giocatori.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #623 il: 18 Gennaio, 2025, 23:36:08 pm »
Sguarramazzo in conferenza. Dichiarazione di guerra al campionato, sta uscendo allo scoperto...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #624 il: 18 Gennaio, 2025, 23:37:21 pm »
Quindi no Garnacho.
Vabbè pesciabbrò però manco Chiesa nda bucchina e mammeta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #625 il: 18 Gennaio, 2025, 23:38:54 pm »
Cazziata anche a Gasperini per le sue dichiarazioni post-partite...mamma mia questo stasera fa cazz e cazz con Juan Bernabe'. Sta comm o pazz

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #626 il: 18 Gennaio, 2025, 23:40:08 pm »
Ha fatto arrapare pure Mondonico da lassù con Spinazzola e Mazzocchi per Neres e Politano
Andavano a pressare alti nell’area dell’atalanta, rubando spesso palla e non facendogli praticamente far fare piú un cazzo dopo il nostro terzo gol, altro che Mondonico…

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #627 il: 18 Gennaio, 2025, 23:58:35 pm »
"Il post-Kvara? Lascio al club la decisione. Nel mercato non entro in merito, se me lo chiedessero dirò il mio pensiero. Qua non si tratta di prendere giovani di prospettiva. Ma giovane di prospettiva per fare cosa? Non ho capito, che prendiamo un giocatore della Primavera? Se si deve fare qualcosa, si deve fare nella maniera giusta. Non facciamo ridere le persone. Le cose vanno fatte bene, altrimenti rimaniamo così. Vi ricordo che, rispetto al Napoli dello scudetto, abbiamo in meno giocatori come Osimhen Kvara Kim e Zielinski che, a detta di tutti, erano i migliori in rosa. Eppure siamo qui, non per lamentarci, ma per lavorare".

Offline umb

• *
« Risposta #628 il: 19 Gennaio, 2025, 00:14:31 am »
mo si deve capire chi intende per giovani di prospettiva.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #629 il: 19 Gennaio, 2025, 00:19:26 am »
Eh va capisc

I giovani per me possono essere di prospettiva, affermati oppure quotati. Rafa mamozio è di prospettiva, poi ci sono gli altri che costano tanti euri. Questi ultimi per me andrebbero super bene, ma chi lo sa che cosa ne pensa Conte…..

Offline umb

• *
« Risposta #630 il: 19 Gennaio, 2025, 10:02:11 am »

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #631 il: 19 Gennaio, 2025, 10:31:46 am »
:asd: a faccia che ha fatto l'istante successivo manco avesse assaggiato una cavalletta fritta in un mercato di Bangkok.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #632 il: 19 Gennaio, 2025, 13:04:46 pm »
Eh va capisc

I giovani per me possono essere di prospettiva, affermati oppure quotati. Rafa mamozio è di prospettiva, poi ci sono gli altri che costano tanti euri. Questi ultimi per me andrebbero super bene, ma chi lo sa che cosa ne pensa Conte…..

In parte però ha ragione. Prendere un piscitiello di cannuccia, buttarlo nel bel mezzo della stagione dove non puoi sbagliare niente ... prendere un giocatore di prospettiva che coòunque lui non farà giocare serve a un cazzo. Poi come dici tu, esistono giovani e giovni.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #633 il: 19 Gennaio, 2025, 19:39:47 pm »
Su X il leghista Borghi l'ha scambiato per Conte dei 5 stelle :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #634 il: 19 Gennaio, 2025, 22:38:34 pm »
Su X il leghista Borghi l'ha scambiato per Conte dei 5 stelle :look:

che vuol dire?

Offline calvin

• *
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #636 il: 25 Gennaio, 2025, 21:46:23 pm »
Si sarà fatto afferrare per pazzo nell' intervallo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #637 il: 25 Gennaio, 2025, 21:48:36 pm »
Secondo te ha visto la partita Kvara? "Possiamo solo augurare a Kvara e alla sua famiglia ogni bene possibile. Ha fatto la sua scelta, mi è dispiaciuto però sapere che gli agenti trattavano già da tempo col Psg. Questo mi è dispiaciuto, sinceramente, non l'ho trovato bello. A lui il meglio, è un bravo ragazzo comunque. Noi andiamo avanti, nessuno è indispensabile".

La squadra non si è lasciata distrarre dal mercato e i tifosi hanno cantato: "Abbiamo un sogno nel cuore".
"E' dalla seconda partita che lo cantano (ride, ndr). Non dobbiamo mai ammazzare l'entusiasmo che è linfa vitale per noi. Dobbiamo tenere i piedi per terra, perché quello fatto fino adesso è straordinario. Abbiamo già fatto gli stessi punti dell'anno scorso, senza Osimben, Kvara e Zielinski senza contare gli altri. Si sta sottovalutando un po' cosa stiamo facendo, sembra tutto scontato. E' bello vedere che nei momenti di di difficoltà che stiamo avendo, mercato con giocatori che vanno e vengono e infortuni, non cambia niente per noi. Questo è motivo di grande soddisfazione per me perché tutti sono coinvolti. Mi dispiace di non dare più minutaggio ad alcuni come Gilmour e Raspadori, ma anche altri, ma abbiamo solo una competizione. Abbiamo già cambiato 4 giocatori rispetto a inizio gennaio. Dobbiamo continuare, restare umili, testa bassa e pedalare ma sicuramente oggi abbiamo battuto una grande squadra con giocatori forti e che l'anno scorso ci ha dato tanti punti di differenza. La Juve, come il Milan e l'Inter, è un top club, lì parti per vincere, ci sono poche chiacchiere e le porta via il vento".

7 vittorie di fila. Per lei era speciale. Quale ricordo si porta a casa stasera? "Tutte le partite sono speciali, perché vincere significa portare a casa tre punti. Stasera abbiamo portato altro fieno in cascina per la Champions, l'Europa dalla porta principale, cosa non scontata perché significa che un'altra big resterà fuori. E' motivo di grande soddisfazione aver battuto una grande squadra, forte, che si sta rinforzando anche sul mercato di gennaio. Questo ci dà autostima, ora abbiamo un'altra forte, la Roma fuori casa che è un altro duro ostacolo. Abbiamo vinto in quel modo, giusto, con l'Atalanta anche se ho sentito qualcuno che piangeva, ci deve dare soddisfazione. Oggi lo stesso. Mi dispiace che non vengono riconosciuti i meriti, brucia a qualcuno che facciamo bene o lo danno per scontato. Noi dobbiamo stare zitti. Sappiamo sempre che gli altri sono sempre più belli e profumati di noi dal punto di vista mediatico ma poi scopri che il Napoli è una squadra con la S maiuscola".

Un acquisto sarebbe un segno forte da parte della società? "Non è che se possa venire qualcuno... Tutti siamo bravi a dire chi manca, potrei essere bravissimo a dire chi manca. Il mio ruolo di capo gruppo mi deve far pensare a chi ho in casa e a fare la differenza con chi già ho. Questo è il nostro motto. A dire manca questo sono bravi tutti. Sapevamo, il club sapeva benissimo che il mercato di gennaio sarebbe stato difficile. Vediamo cosa acccade, resto sereno perché so di avere un gruppo di ragazzi pronto a venire in guerra sportiva con me e lo ribadisco. L'intensità di oggi, unita alla qualità messa, è da partita europea, ritmi altissimi e pressione a tutto campo prendendosi grossi rischi. Abbiamo preso dei rischi e qualcuno dice ancora che giochiamo difesa bassa e contropiede. Forse non vede le nostre partite. Anche qualche guru eh... Difesa bassa noi? A me sembra di sognare".

https://www.youtube.com/watch?v=LC6Uu_7mVDE

io cmq già alla prima domanda sarei sclerato di brutto. Ma che sfaccimma me ne fotte di kvara, adesso, in queto preciso momento, dopo aver  vinto 2-1 contro una juve che non aveva ancora perso.
Ma ma non metti un poco scuorno a fare questa domanda? cioè non capisco, ma chi è mann a chist.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2025, 21:53:11 pm da umb »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #638 il: 26 Gennaio, 2025, 18:41:36 pm »
La vera svolta e quello che lo rende un vero top coach è racchiuso nella parola PROFESSIONALITÀ.

Da Luglio sono state messe le cose in chiaro, chi sarebbe stato titolare, chi al centro del progetto, chi all'interno delle prime sostituzioni e chi avrebbe scaldato fisso la panchina. Chi ha abbracciato il progetto è rimasto e il gruppo si muove come un solo corpo, chi ha provato anche solo a fiatare è stato venduto o lasciato andare.

La squadra non cade in provocazioni o ingiustizie arbitrali, è matura e si concentra sul suo gioco, non reagisce da provinciale con il senso di rivalsa. Solo ieri con Chiffi in showtime e tutti quei calci a gratis, se ci fosse stato un Osihmen o Koulibaly finivamo in 10, sicuro.

in estate è stata fatta una preparazione seria, durante la stagione ci sono richiami intensi (come confermato dai calciatori nei giorni scorsi). Niente improvvisazione, massima cura dei dettagli.

Comunicazione trasparente, schietta e zero scuse alla società ma anche a calciatori e tifosi.

Conte è un top coach, per come lo stiamo vedendo a Napoli credo sia nel prime della sua carriera. Spero che resti a lungo, davvero.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #639 il: 26 Gennaio, 2025, 20:24:25 pm »
La vera svolta e quello che lo rende un vero top coach è racchiuso nella parola PROFESSIONALITÀ.

Da Luglio sono state messe le cose in chiaro, chi sarebbe stato titolare, chi al centro del progetto, chi all'interno delle prime sostituzioni e chi avrebbe scaldato fisso la panchina. Chi ha abbracciato il progetto è rimasto e il gruppo si muove come un solo corpo, chi ha provato anche solo a fiatare è stato venduto o lasciato andare.

La squadra non cade in provocazioni o ingiustizie arbitrali, è matura e si concentra sul suo gioco, non reagisce da provinciale con il senso di rivalsa. Solo ieri con Chiffi in showtime e tutti quei calci a gratis, se ci fosse stato un Osihmen o Koulibaly finivamo in 10, sicuro.

in estate è stata fatta una preparazione seria, durante la stagione ci sono richiami intensi (come confermato dai calciatori nei giorni scorsi). Niente improvvisazione, massima cura dei dettagli.

Comunicazione trasparente, schietta e zero scuse alla società ma anche a calciatori e tifosi.

Conte è un top coach, per come lo stiamo vedendo a Napoli credo sia nel prime della sua carriera. Spero che resti a lungo, davvero.
Io ti quoto su tutto, tranne sull'ultimo passaggio perché già so che è impossibile, conoscendo la storia di Conte allenatore.
Fino ad un mese e mezzo fa, ammetto che ero molto deluso dell'avventura di Conte a Napoli, seppur la classifica era comunque eccezionale viste le premesse dell'estate e l'orrore vissuto lo scorso anno. Lo vedevo comunque spento, più simile all'ultima avventura al Tottenham e la stessa squadra era indubbiamente Inguardabile, mai una partita in cui finivi soddisfatto.
Adesso dal secondo tempo di Udine, sto vedendo finalmente la classica squadra contiana, quella che aveva reso famose le sue squadre, sto rivedendo di nuovo quel fuoco dentro visto nella sua prima Juve, nella nazionale ad Euro 2016, nel Chelsea...
Per quanto riguarda ti dico che è impossibile la sua permanenza a lungo, perché lo dice la sua storia...lui è un martello, vive di motivazioni, è il migliore in assoluto nel breve-medio termine, ma dopo 2 anni sia lui che i calciatori non ne possono più. Spero di continuare a vedere un Napoli così, come lo stiamo vedendo nell'ultimo mese, al di là di come andrà questa stagione.