Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61181 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #540 il: 08 Dicembre, 2024, 23:36:49 pm »
E comunque il primo a credere nello scudetto è proprio stu pedofilo gobbo di merda, altrimenti la scelta di mercoledì non si spiega.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #541 il: 08 Dicembre, 2024, 23:42:00 pm »
E comunque il primo a credere nello scudetto è proprio stu pedofilo gobbo di merda, altrimenti la scelta di mercoledì non si spiega.

Lo ha detto ed ha ragione lui non crede nel primo posto, ma nel quarto (che comunque sarebbe un mezzo miracolo) e in questa ottica si spiega la stronzata di mercoledì
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #542 il: 08 Dicembre, 2024, 23:46:02 pm »
Lo ha detto ed ha ragione lui non crede nel primo posto, ma nel quarto (che comunque sarebbe un mezzo miracolo) e in questa ottica si spiega la stronzata di mercoledì
Mezzo miracolo solo per questo buffone.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #543 il: 08 Dicembre, 2024, 23:51:53 pm »
Soprattutto se continua a farci fare questo pallone orrido

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #544 il: 09 Dicembre, 2024, 00:04:22 am »

Io ho moltissimi dubbi che questa sia la quarta rosa del campione sia per profondità che per formazione titolare, anche per colpa sua che ha preteso l'acquisto di Lukaku.

Detto questo non voglio tirare acqua al suo mulino, lo schifo proprio, però il quarto posto, per me, sarebbe un enorme risultato per chiunque alleni una rosa con almeno tre titolare inamovibili (vista la panchina) come Meret, Olivera e Lukaku.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #545 il: 09 Dicembre, 2024, 00:15:40 am »
Ah,quindi gli errori di conte li puoi sottolineare solo tu perché non stai assatanato,stai nella piena atarassia
Ma va a cacà

No no p'ammor e ddio, fai pure
Anche perchè sono palesi e lui stesso ha ammesso che ci sono problemi.

È l'arraggia che francamente non capisco, ma sentitevi liberi di infracitarvi il fegato a vostro piacimento :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #546 il: 09 Dicembre, 2024, 08:44:20 am »
No no p'ammor e ddio, fai pure
Anche perchè sono palesi e lui stesso ha ammesso che ci sono problemi.

È l'arraggia che francamente non capisco, ma sentitevi liberi di infracitarvi il fegato a vostro piacimento :look:
Ma l'arraggia era inevitabile, il malcontento era sotto la sabbia e non era uscito fuori solo perché finora pareva avesse ragione Andonio.
Alla prima sconfitta brutta inevitabilmente i tifosi iniziano a reclamare.

Poi considera che stavolta a differenza della sconfitta con l'Atalanta - quando i berghem parevano banalmente più forti-  pare proprio che Conte si sia fatto incartare tatticamente. 

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #547 il: 09 Dicembre, 2024, 08:55:17 am »
Ma l'arraggia era inevitabile, il malcontento era sotto la sabbia e non era uscito fuori solo perché finora pareva avesse ragione Andonio.
Alla prima sconfitta brutta inevitabilmente i tifosi iniziano a reclamare.

Poi considera che stavolta a differenza della sconfitta con l'Atalanta - quando i berghem parevano banalmente più forti-  pare proprio che Conte si sia fatto incartare tatticamente. 

Per quanto mi riguarda la considero una cosa positiva, che v'aggia ricer. Anche le altre avranno i loro momenti negativi, noi abbiamo abbondantemente overperformato fino alla partita con l'Atalanta, ci sta pagare dazio.

È palese che siamo sotto alle altre per gioco e profondità della rosa. Il buon mister la seconda cosa l'ha evidenziata chiaramente e a più riprese, ora sulla prima Baroni l'ha messo faccia nella merda e dovrà inventarsi qualcosa.
E non potrà manco lamentarsi della punta, sennò si autosputtana.
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2024, 08:58:14 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #548 il: 09 Dicembre, 2024, 15:01:08 pm »
Io comunque non so se dura 3 anni eh

Anche perché non è mai durato più di 3 anni in altre piazze (credo solo alla Juve abbia fatto un triennio pieno)

Ciò detto secondo me la cosa migliore è sperare che faccia 1 max 2 anni in cui tra stripp' e petacc' portiamo a casa la CL

Per poi prendere nuovamente un allenatore di calcio del corrente decennio

Offline calvin

• *
« Risposta #549 il: 09 Dicembre, 2024, 15:05:17 pm »
Io comunque non so se dura 3 anni eh

Anche perché non è mai durato più di 3 anni in altre piazze (credo solo alla Juve abbia fatto un triennio pieno)

Ciò detto secondo me la cosa migliore è sperare che faccia 1 max 2 anni in cui tra stripp' e petacc' portiamo a casa la CL

Per poi prendere nuovamente un allenatore di calcio del corrente decennio

Ma nessuno, crodo, pensi che si faccia tre anni qui a meno di un exploit assurdo l'anno prossimo.

L'idea è di fare un anno di ricostruzione provando a centrare la champions e poi un anno buono (dove per buono intendo buono a livello napoli, quindi non necessariamente con vittorie). Il terzo anno è solo un ipotesi improbabile ad oggi.

Io lo schifo e lo detesto, ma è indubitabile che per il buco dove ci eravamo cacciati fino a mercoledì pomeriggio aveva fatto tutto benissimo e, comunque, non stiamo certamente fallendo...ad oggi oil vero, immenso e gravissimo errore che gli si può imputare è stato quello di puntare su Lukaku che è il tassello più debole in rosa ed un fardello che ci peserà a lungo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #550 il: 09 Dicembre, 2024, 16:27:16 pm »

Ma nessuno, crodo, pensi che si faccia tre anni qui a meno di un exploit assurdo l'anno prossimo.

L'idea è di fare un anno di ricostruzione provando a centrare la champions e poi un anno buono (dove per buono intendo buono a livello napoli, quindi non necessariamente con vittorie). Il terzo anno è solo un ipotesi improbabile ad oggi.

Io lo schifo e lo detesto, ma è indubitabile che per il buco dove ci eravamo cacciati fino a mercoledì pomeriggio aveva fatto tutto benissimo e, comunque, non stiamo certamente fallendo...ad oggi oil vero, immenso e gravissimo errore che gli si può imputare è stato quello di puntare su Lukaku che è il tassello più debole in rosa ed un fardello che ci peserà a lungo.

Premesso che nessuno ha la sfera magica e, nel calcio specialmente, ciò che oggi è verità domani viene contraddetto.

Ma io ho visto un po' delle nostre concorrenti e tutte dico tutte propongono un'idea di calcio largamente superiore alla nostra e, a lungo andare, ciò farà la differenza a mio avviso.

Per me, giocando così, è un autentico miracolo fare il quarto posto che, ad oggi, vuol dire mettersi alla spalle almeno due tra Lazio Fiorentina  e Juve.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #551 il: 09 Dicembre, 2024, 17:37:06 pm »
io ancora non ci credo che sto qua è arrivato qui a fare ste cose

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #552 il: 10 Dicembre, 2024, 01:48:02 am »
Premesso che per me non è successo nulla di grave domenica, abbiamo sbagliato sistematicamente l'ultimo passaggio, la rifinitura.
Premesso che finora darei un bel 7 a mister Conte per come si sta comportando.
Premesso che per me l'obiettivo è la CHL, ma non lo do per scontato perché dopo l'anno scorso dovremmo solo ringraziare di muoverci da squadra.

Premesso questo, riporto questo mio messaggio scritto anche prima dell'ingaggio di Conte e ad oggi resta questa la mia più grande paura. ADL è prostrato alle indicazioni di Andonio, ma non è detto che questo sia per forza un bene.

Dico la mia su Conte.
Per me, al netto di vedere chi compra come calciatori il Pappone e sperando non pensi di comprare l'ennesimo parafulmine con Conte, puntare su parrucchino è come fare All In sul rosso o sul nero alla roulette.

Siamo in un momento storico in cui il Napoli andrebbe ricostruito nell'identità e negli uomini meramente, ci vorrebbe un progetto di almeno 3 anni che ponesse basi solide.

Conte ovvio che arrapa come nome, ma sappiamo la sua filosofia qual è: spremere tutto il possibile nei primi due anni e poi lasciare squadra svuotate, sperando (SPERANDO) perché nessuno te lo assicura di vincere qualcosa. Ma se non avvenisse? Quale eredità lascerebbe Conte?

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #553 il: 10 Dicembre, 2024, 10:10:12 am »
Infatti avevi assolutamente ragione Music. Conte qui lascerà solo macerie come fatto da Mourinho a Roma...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #554 il: 10 Dicembre, 2024, 10:23:51 am »
Infatti avevi assolutamente ragione Music. Conte qui lascerà solo macerie come fatto da Mourinho a Roma...

Non lo so. E' possibile, ma non sicuro.
Per me se sta uno-due anni può anche andare come con Benny che rifondò per poi esplodere quando arrivò un allenatore che ne capisse di tattica.

Capisco la raggia, ma io darei ancora molti benefici del dubbio a Conte (e ripeto lo schifo come se fosse il figlio illeggittimo di Buffon e Cheillini).

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #555 il: 10 Dicembre, 2024, 12:31:27 pm »
Premesso che non giochiamo evidentemente bene e che erano anni che non mi annoiavo vedendo il napoli, direi che state come al solito andando oltre ogni sana e ragionevole reazione.

il napoli è un progetto nuovo, che viene da una stagione devastante, dove abbiamo rischiato un reale ridimensionamento, cosa ad oggi ancora non del tutto scongiurata, ad oggi siamo nel gruppo di vertice, ed abbiamo possibilità di arrivare in fondo, dove per arrivare si intende essere competitivi per i primi posti.

dovete stare calmi, augurare periodicamente cancri, morti, insulti in base alle proprie opinioni (giuste o sbagliate che siano) va bene (forse ) a 15 anni, età abbondantemente superata da tutti i componenti del forum.

Quel che sarà lo scopriremo a fine stagione, dove verranno fatte le prime valutazioni del conte napoletano, prima di allora sono solo esasperazioni senza alcun senso.

Offline calvin

• *
« Risposta #556 il: 10 Dicembre, 2024, 12:39:41 pm »
Premesso che non giochiamo evidentemente bene e che erano anni che non mi annoiavo vedendo il napoli, direi che state come al solito andando oltre ogni sana e ragionevole reazione.

il napoli è un progetto nuovo, che viene da una stagione devastante, dove abbiamo rischiato un reale ridimensionamento, cosa ad oggi ancora non del tutto scongiurata, ad oggi siamo nel gruppo di vertice, ed abbiamo possibilità di arrivare in fondo, dove per arrivare si intende essere competitivi per i primi posti.

dovete stare calmi, augurare periodicamente cancri, morti, insulti in base alle proprie opinioni (giuste o sbagliate che siano) va bene (forse ) a 15 anni, età abbondantemente superata da tutti i componenti del forum.

Quel che sarà lo scopriremo a fine stagione, dove verranno fatte le prime valutazioni del conte napoletano, prima di allora sono solo esasperazioni senza alcun senso.

Però, se si parla di futuro, è indubitabile che l'essersi legati per tre anni, con uno stipendio monstre, ad una prima punta che in questo momento della carriera pare del tutto inadeguata mette proccupazione, il gioco che non esiste mette preoccupazione, certe forma di tensione che conte crea con una dirigenza di suo litigiosa mettono preoccupazione.

E' evidente che siamo in una buona posizione di classifica, oramai senza aver sfruttato solo un calendario favorevole come è evidente che del futuro non c'è certezza, ma io credo che alcune serie preoccupazion siano più che lecite e non solo frutto di sindromi premestruali

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #557 il: 10 Dicembre, 2024, 16:06:40 pm »

Però, se si parla di futuro, è indubitabile che l'essersi legati per tre anni, con uno stipendio monstre, ad una prima punta che in questo momento della carriera pare del tutto inadeguata mette proccupazione, il gioco che non esiste mette preoccupazione, certe forma di tensione che conte crea con una dirigenza di suo litigiosa mettono preoccupazione.

E' evidente che siamo in una buona posizione di classifica, oramai senza aver sfruttato solo un calendario favorevole come è evidente che del futuro non c'è certezza, ma io credo che alcune serie preoccupazion siano più che lecite e non solo frutto di sindromi premestruali

ho le tue stesse legittime preoccupazioni, tuttavia credo siano quantomeno prematuri i molti commenti che leggo su questo forum.

Non stiamo giocando bene a parte qualche partita, lukaku ad oggi è stato nu chiuov indiscutibilimente, ma ripeto è estremamente prematuro, ed un minimo di razionalità è sacrosanta, ad agosto nessuno avrebbe pensato di essere dove siamo, perchè al netto di tutte le perplessità e le attuali evidenze, oggi siamo un progetto in crescita....nonostante tutto.

io non contesto le preoccupazioni, ma le esasperate opinioni di alcuni, perchè le trovo cosi paradossali che si fa anche fatica ad avere un confronto.

A me conte sta sul cazzo da sempre ed a questo napoli non sono nemmeno ancora affezionato, quindi non sono di parte, ma pur condividendo alcuni dati oggettivi, ripeto che è tutto troppo prematuro per arrivare a leggere i commenti letti finora su questo forum

Offline vampyr8

• *
« Risposta #558 il: 10 Dicembre, 2024, 22:22:18 pm »
perchè gli allenatori importanti quando vengono qua si scimuniscono?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #559 il: 10 Dicembre, 2024, 22:50:52 pm »
Più che altro una delle sue colpe è che apparentemente ha distrutto Lobotka.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]