Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61314 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #520 il: 08 Dicembre, 2024, 22:43:48 pm »
lol il fenomeno 4 palloni in tre giorni

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #521 il: 08 Dicembre, 2024, 22:43:57 pm »
Che schifo mi vergogno di me stesso che per questo ho preso un delirio come i romanisti per Mourinho. Che schifo, allenatore oramai finito come ampiamente dimostrato l'ultimo anno al Tottenham. Facciamo cacare a spruzzo.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #522 il: 08 Dicembre, 2024, 22:45:49 pm »
Se ci riporta in CL e poi se ne va, possiamo dire che la stagione sarà stata fruttuosa.

Onestamente, non vedo come si possa pensare di vincere lo scudetto giocando in questo modo.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #523 il: 08 Dicembre, 2024, 22:46:57 pm »
Onestamente non vedo manco come ci possa pensare a un quarto posto. Questo mi ricorda Gattuso. Questo Napoli mi fa na cosa int a panza tale e quale a quella squadra

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #524 il: 08 Dicembre, 2024, 22:48:13 pm »
Vabbè ragazzi, questo ci distruggerà pure a livello finanziario. Prima se ne va e meglio è. Incommentabile.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #525 il: 08 Dicembre, 2024, 22:51:30 pm »
Se ci riporta in CL e poi se ne va, possiamo dire che la stagione sarà stata fruttuosa.

Onestamente, non vedo come si possa pensare di vincere lo scudetto giocando in questo modo.
Io onestamente non vedo come si possa pensare di arrivare in Champions, facendo schifo in questa maniera. Altro che Gattuso, che in casa queste partite le vincevamo ed anche bene...sta sconfitta mi ha ricordato quelle peggiori del periodo di Reja nel 2009. Giochi in casa e non costruisci nulla...abbiamo preso una botta con questo aizza popolo buono solo a fare le polemiche in conferenza, peggio dei romanisti con Mourinho. Però sta lota manco la Conference cazz ci farà vincere.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #526 il: 08 Dicembre, 2024, 22:52:00 pm »
Onestamente non vedo manco come ci possa pensare a un quarto posto. Questo mi ricorda Gattuso. Questo Napoli mi fa na cosa int a panza tale e quale a quella squadra

Ragazzi, il Napoli di Gattuso giocava a calcio molto meglio. Non scherziamo.

Qua se si segna un gol a partita è oro colato.

Giochiamo con due attaccanti esterni che fanno i terzini aggiunti, baricentro bassissimo e un attaccante centrale, Lukaku, isolato e immobile.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #527 il: 08 Dicembre, 2024, 22:54:17 pm »
Che schifo mi vergogno di me stesso che per questo ho preso un delirio come i romanisti per Mourinho. Che schifo, allenatore oramai finito come ampiamente dimostrato l'ultimo anno al Tottenham. Facciamo cacare a spruzzo.
Te l'aggio semp'itto....
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #528 il: 08 Dicembre, 2024, 22:55:20 pm »
Atalanta ed Inter sono irraggiungibili e come vi ripeto si giocheranno lo scudetto. Lazio e Fiorentina giocano a pallone, gobbi e Milan con tutti i problemi però hanno una fase offensiva decisamente migliore della nostra, basti vedere che i gobbi hanno rimontato due gol ieri in un quarto d'ora, roba che noi manco se giochiamo una settimana di fila ed il Milan in casa ha un buonissimo rendimento e queste partite le vince (praticamente ha sbagliato solo la nostra con il fondamentale Reijnders fuori). Per me questa squadra è da sesto-settimo posto come pensavo dopo le prime partite e non mi sbagliavo. Facciamo troppo pena.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #529 il: 08 Dicembre, 2024, 23:03:49 pm »
Ultimi cambi senza senso oggi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #530 il: 08 Dicembre, 2024, 23:06:03 pm »
La stessa parabola discendente di Mourinho. L'ultimo bagliore poteva averlo solo in Italia con una strisciata e soprattutto con Marotta alle spalle, sfruttando oramai la fisologica fine della Giuve agnelliana. E noi, io in primis ci siamo caduti come pere cotte. Già l'ultimo anno al Tottenham era stato tragicomico, con lui oramai in preda a sociopatia. Questo scapperà come un ladro di notte...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #531 il: 08 Dicembre, 2024, 23:07:27 pm »
Per me ha aggiustato molte situazioni ingarbugliate, ha messo ordine e dato una identità tattica a questa squadra. Subito ha risolto i problemi iniziali ed saputo prendere in mano la situazione.
Il suo peccato originale è aver insistito per Lukaku ed aver pure garantito per lui, ci ha messo proprio la faccia e sta cosa lo perseguiterá.

Ovviamente sarà criticatissimo stasera perché i tifosi tollerano il gioco di merda solo finché si vince, poi c'è anche l'aggravante della eliminazione in coppa con quella formazione pedestre messa in campo. E sappiamo bene quanto sa diventare un buffone infrevone Conte davanti alle critiche.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #532 il: 08 Dicembre, 2024, 23:15:13 pm »
Per me ha aggiustato molte situazioni ingarbugliate, ha messo ordine e dato una identità tattica a questa squadra. Subito ha risolto i problemi iniziali ed saputo prendere in mano la situazione.
Il suo peccato originale è aver insistito per Lukaku ed aver pure garantito per lui, ci ha messo proprio la faccia e sta cosa lo perseguiterá.

Ovviamente sarà criticatissimo stasera perché i tifosi tollerano il gioco di merda solo finché si vince, poi c'è anche l'aggravante della eliminazione in coppa con quella formazione pedestre messa in campo. E sappiamo bene quanto sa diventare un buffone infrevone Conte davanti alle critiche.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Bravissimo. Leggo troppo delirio, si stava aspettando una situazione come quella di stasera per dargli addosso.

Ragazzi, la verità è sempre la solita, questo fa l'allenatore non il Messia. Stasera paga dazio (e noi con lui) per una serie di scelte totalmente insensate, iniziando da quella di perdere in Coppa. Passando per Lukaku e per l'incaponirsi a voler sistemare solo la fase passiva sperando sempre nel colpo di fortuna davanti, che non sempre arriva.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #533 il: 08 Dicembre, 2024, 23:21:06 pm »
Bravissimo. Leggo troppo delirio, si stava aspettando una situazione come quella di stasera per dargli addosso.

Ragazzi, la verità è sempre la solita, questo fa l'allenatore non il Messia. Stasera paga dazio (e noi con lui) per una serie di scelte totalmente insensate, iniziando da quella di perdere in Coppa. Passando per Lukaku e per l'incaponirsi a voler sistemare solo la fase passiva sperando sempre nel colpo di fortuna davanti, che non sempre arriva.
Un po' delirante è il tuo post
Stai giustamente elencando una serie di errori tutti suoi e sanguinolenti,definendole "scelte insensate" e dici che "si stava aspettando una situazione come quella di stasera per dargli addosso,questo fa l'allenatore non il messia,leggo troppo delirio"
Ma che cazzo significa?
 :asd:  :pazzo:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #534 il: 08 Dicembre, 2024, 23:24:16 pm »
Questa squadra, non avendo uno straccio di gioco. si regge solo sull'euforia e i risultati, quindi può solo peggiorare. Se incappiamo in una striscia negativa, siamo finiti.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #535 il: 08 Dicembre, 2024, 23:25:29 pm »
Un po' delirante è il tuo post
Stai giustamente elencando una serie di errori tutti suoi e sanguinolenti,definendole "scelte insensate" e dici che "si stava aspettando una situazione come quella di stasera per dargli addosso,questo fa l'allenatore non il messia,leggo troppo delirio"
Ma che cazzo significa?
 :asd:  :pazzo:

Che state tutti assatanati a dare addosso a questo scordandovi a che punto siamo nella ricostruzione e che la squadra è tutt'altro che perfetta.

Ciò non toglie che le due sconfitte con la Lazio siano colpa sua, ma noi non dobbiamo vincere lo Scudetto quest'anno, quindi perdere ci sta ed è parte del percorso.

Vi sbattete troppo, questo dico.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2024, 23:27:33 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #536 il: 08 Dicembre, 2024, 23:27:34 pm »
Che state tutti assatansti a dare addosso a questo scordandovi a che punto siamo nella ricostruzione e che la squadra è tutt'altro che perfetta.

Ciò non toglie che le due sconfitte con la Lazio siano colpa sua, ma noi non dobbiamo vincere lo Scudetto quest'anno, quindi perdere ci sta ed è parte del percorso.
Ah,quindi gli errori di conte li puoi sottolineare solo tu perché non stai assatanato,stai nella piena atarassia
Ma va a cacà
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #537 il: 08 Dicembre, 2024, 23:28:15 pm »
Ma tu non lo vinci manco l'anno prossimo o fra due anni...oramai questo è la copia cartone di Mourinho. E poi quale aspettavamo questo per dargli addosso, che per me questo era il Top degli allenatori. Purtroppo tutti arrivano alla parabola discendente della carriera e lui già ci è arrivato...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #538 il: 08 Dicembre, 2024, 23:28:19 pm »
Il percorso, certo. Il percorso non esiste, perchè hai preso gente di 28 anni che non potrai mai rivendere e hai solo una competizione, quindi l'anno buono doveva essere questo. Non c'è nessun progetto di gioco e non c'è nessun calciatore giovane da valorizzare, stiamo inguaiati. Per arrivare in CL con questa rosa non c'era bisogno di uno stronzo che s'abbusca 7 milioni all'anno, bastava, per l'appunto, un Baroni qualsiasi.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #539 il: 08 Dicembre, 2024, 23:36:08 pm »
A sto punto sta lota avotasse a 352 e facesse il pallone per lui più congeniale. Sto ibrido di 433 come lo faceva Mazzarri non si può guardare

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk