Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61193 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #340 il: 10 Settembre, 2024, 11:26:02 am »
Vediamo in trasferta come andrà... sennò è punto a capo. Comunque le ultime due partite mi sono piaciute.

C'è da dire però che abbiamo un grosso problema in difesa: se si fa male Buongiorno, non puoi usare JJ. Olivera non l'ha mai provato come braccetto di sx e Marin non si sa di che morte ha fatto.

In pratica sto maledicendo ADL per non aver preso Hermoso.  :diavolopazzo:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #341 il: 11 Settembre, 2024, 10:07:42 am »
marin è in tribuna anche con l'under21.
chi sfaccimma ci siamo comprati? il britos andaluso?

Offline calvin

• *
« Risposta #342 il: 11 Settembre, 2024, 10:21:01 am »
marin è in tribuna anche con l'under21.
chi sfaccimma ci siamo comprati? il britos andaluso?

In questo momento è normale: se non giochi con il club poi è difficile che ti mettano a giocare con la spagan che schiera Cubarsi che si dice essere un fenomeno (e che gioca titolare con il barcellona) ed un giovanissimo Husejin (19 anni), strappato all'olanda, che fa parte delle rotazioni in premier e che l'anno scorso  ha giocato abbastanza con i cesaroni.

Marin deve prima procurarsi uno spazio a napoli, poi può ambire alla U21...l'unica cosa è che se lo mandi in tribuna era meglio lasciarlo a Napoli a trovare forma e collocazione tattica, ma questo dal punto di vista di MArin e non dell'allenatore

p.s. detto per inciso in panca avevano Mosquera che pare essere un altro fenomeno
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2024, 10:23:26 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #343 il: 11 Settembre, 2024, 10:33:05 am »
In questo momento è normale: se non giochi con il club poi è difficile che ti mettano a giocare con la spagan che schiera Cubarsi che si dice essere un fenomeno (e che gioca titolare con il barcellona) ed un giovanissimo Husejin (19 anni), strappato all'olanda, che fa parte delle rotazioni in premier e che l'anno scorso  ha giocato abbastanza con i cesaroni.

Marin deve prima procurarsi uno spazio a napoli, poi può ambire alla U21...l'unica cosa è che se lo mandi in tribuna era meglio lasciarlo a Napoli a trovare forma e collocazione tattica, ma questo dal punto di vista di MArin e non dell'allenatore

p.s. detto per inciso in panca avevano Mosquera che pare essere un altro fenomeno

Più della panchina con la Spagna mi preoccupa la panchina nella prima partita di serie A a JJ.
Abbiamo assoluta necessità di trovare almeno un altro centrale buono e se la prima alternativa ai titolari è JJ allora siamo nella cacca.

Offline calvin

• *
« Risposta #344 il: 11 Settembre, 2024, 10:49:27 am »
Più della panchina con la Spagna mi preoccupa la panchina nella prima partita di serie A a JJ.
Abbiamo assoluta necessità di trovare almeno un altro centrale buono e se la prima alternativa ai titolari è JJ allora siamo nella cacca.

E' stata la prima, in piena emergenza e Conte ha provato ad usare un giocatore di esperienza.

Per me Juan Jesus non vedrà più il campo, mentre Marin man mano entrerà nelle rotazioni, non è stata una di valori, ma un tentativo di mettersi in sicurezza in una partita in cui si era ampiamente rimaneggiati ed incompleti.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #345 il: 11 Settembre, 2024, 13:27:44 pm »
Britossa (chi capisce la Citazione ha una birra pagata)  era titolare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #346 il: 11 Settembre, 2024, 13:29:59 pm »
Ma comunque, conte ha mandato via Natan e ha preso Rafa marin. Obbligatorio lo farà giovarez nn ho subj

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #347 il: 11 Settembre, 2024, 13:31:31 pm »
Magari sta avendo problemi con la lingua.....
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
« Risposta #348 il: 11 Settembre, 2024, 14:40:46 pm »
sai che co'sè^? che dopo la 4 volta che sbaglio, deleta, correggi, deleta, correggi e cc eccc è già un miracolo se clicco su invia invce di disintegrare in miliardi tastiera, PC, mouse, smartphone e via dicendo

poi, se si capisce bene, altgrimnenti bene uguale

tanto credo che nel 99% dei casi le cacate chge si scrivono manco nveogno letgte :asd:

mannaccia alla madonna

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #349 il: 11 Settembre, 2024, 14:56:40 pm »
sai che co'sè^? che dopo la 4 volta che sbaglio, deleta, correggi, deleta, correggi e cc eccc è già un miracolo se clicco su invia invce di disintegrare in miliardi tastiera, PC, mouse, smartphone e via dicendo

tanto credo che nel 99% dei casi le cacate chge si scrivono manco nveogno letgte :asd:

mannaccia alla madonna

Ma credo che si riferisse a Rafa Marin. Anzi a stò punto penso si possa dire a RAFA MARIN
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
« Risposta #350 il: 11 Settembre, 2024, 15:16:33 pm »
Ma sì che mi riferivo a rafa marin
Quando un calciatore nuovo non viene preso in considerazione da nessuno spesso tirano fuori questa scusa del cazzo della lingua
Ma era solo una battuta perché rafa marin si rivelerà un acquisto fenomenale

Offline Moebius

• *
« Risposta #351 il: 11 Settembre, 2024, 15:18:21 pm »
Ma comunque, conte ha mandato via Natan e ha preso Rafa marin. Obbligatorio lo farà giovarez nn ho subj

Ecco in effetti non avevo letto .chi cazz è mò stu giovarez?
È un esterno sudamericano?
 :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #352 il: 11 Settembre, 2024, 19:54:31 pm »

mannaccia alla madonna
porco dio ma secondo me c hai pure il t9 del telefono impostato in albanese

Offline umb

• *
« Risposta #353 il: 13 Settembre, 2024, 18:10:10 pm »
non esiste più il t9, oramai c'è la scrittura predittiva.
sono le parole che usa, è proprio il suo vocabolario oramai.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #354 il: 19 Settembre, 2024, 23:30:06 pm »
Piaciuto molto oggi in conferenza, anche nel rivendicare il suo retaggio di gobbo di sfaccimma. A differenza di taluni chiachielli benzinai pedofili di cui non faremo il nome :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #355 il: 20 Settembre, 2024, 00:57:42 am »
Piaciuto molto oggi in conferenza, anche nel rivendicare il suo retaggio di gobbo di sfaccimma. A differenza di taluni chiachielli benzinai pedofili di cui non faremo il nome :look:
Per caso stai parlando di uno che è invaso dalla lazialitá?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #356 il: 20 Settembre, 2024, 08:23:15 am »
Per caso stai parlando di uno che è invaso dalla lazialitá?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
E che adesso un giorno si e l'altro pure, si sta buttando a pietà pubblicamente per andare ad allenare il Milan. Mancando di rispetto pure per il povero maronno che siede ancora su quella panchina...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #357 il: 20 Settembre, 2024, 08:51:11 am »
comunque è vero, Sarri è proprio un uomo di merda. Non l’avrei detto, ma fa davvero schifo.

Offline calvin

• *
« Risposta #358 il: 20 Settembre, 2024, 09:08:18 am »
E che adesso un giorno si e l'altro pure, si sta buttando a pietà pubblicamente per andare ad allenare il Milan. Mancando di rispetto pure per il povero maronno che siede ancora su quella panchina...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Che, peraltro, tra Tuchel, Terzic e Allegri gli faranno annusare la panchina e poi lo spuniranno peggio della zoccola che mi sono posteggiato ieri sera in birreria.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #359 il: 20 Settembre, 2024, 09:08:41 am »

Ma sono proprio uguali, Sarri per un discorso di carriera quando ha avuto la possibilità di allenare i nostri peggiori nemici non ci ha pensato due volte e lo stesso ha fatto lui passando dai gobbi all'Inter, tradendo il popolo gobbo e l'intervista di ieri (che mi ha fatto defecare) è proprio in funzione di lisciare i tifosi ed evitare un po' di insulti, io spero gli sputino sul parrucchino, conferenza passata in buona parte a rivendicare la sua gobbosita, ma va a fanculo