Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61216 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #300 il: 19 Agosto, 2024, 22:07:57 pm »
Molta gente si rifiuta ancora di vedere il tunnel nel quale siamo entrati. Il presidente è completamente andato, si circonda di yes men senza alcuna spina dorsale. Ma l’avete vista la faccia di Conte ieri?

Dato che non venderà mai il suo fallimento è la nostra unica salvezza e modo per toglierselo dal cazzo.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #301 il: 19 Agosto, 2024, 23:57:43 pm »
In tutto ciò mi domando, ma il grandissimo ORIALI? Non ne ha più? :asd: Non doveva essere lui il collante fra dirigenza, area tecnica s giocatori?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #302 il: 20 Agosto, 2024, 08:26:18 am »
In tutto ciò mi domando, ma il grandissimo ORIALI? Non ne ha più? :asd: Non doveva essere lui il collante fra dirigenza, area tecnica s giocatori?
Ma perché mo la sconfitta fosse colpa pure di oriali?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #303 il: 20 Agosto, 2024, 09:20:35 am »
Il Napoli con la gestione De Laurentiis ahime' non ha più futuro. È iniziata la stessa parabola discendente della Filmauro in ambito cinema.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Amen

Io questa primavera, con l'arrivo di Conte, avevo sognato un effetto benitez sul mercato...povero stupido illuso che sono, il Napoli è morto e solo un passaggio di mano lo salverà e questo deve avvenire prima di fallimenti sportivi eccessivi perché peggio andiamo meno abbiamo appeal
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #304 il: 20 Agosto, 2024, 09:36:31 am »
Ma perché mo la sconfitta fosse colpa pure di oriali?

Partendo dal fatto che le sconfitte sono sempre colpa di tutti, visto che Conte ne fa un discorso di testa del team e visto che Oriali lo paghiamo proprio per  curare proprio questi aspetti, ero curioso di capire.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #305 il: 20 Agosto, 2024, 09:45:05 am »
Ma chi se ne fotte di Oriali.
Qua il vero problema e' il gobbo e le sue dichiarazione a cazzo che sono bombe a mano per l'ambiente e la mente gia' devastata da 12 mesi horror del tifoso napoletano medio. Ormai tutti ripetono a cantilena che lo standard del Napoli sarebbe la munnezza vista l'anno scorso, con meta' squadra che voleva sloggiare e monetizzare sullo scudetto vinto strappando i contratti della vita, un presidente in pieno delirio egotico e allenatori presi dal bidone dell'umido.

Qua serve equilibrio, non vinceremo lo scudetto ma il piazzamento in Europa con 2/3 innesti e' ancora possibile.

Qua l'allenatore in primis gioca a sfasciare tutto. Siamo nella merda totale, ma possiamo uscirne, altrimenti wagliu ci vediamo l'anno prossimo. Pero' a sto gobbo non diamo piu' una lira poi.

Il primo a sembrare in preda alla depressione totale e' proprio l'allenatore. Stai muscio perche' non ti hanno preso il toy-boy belga? Ma che sfaccimma tu avevi in mente solo a lui?
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2024, 09:46:23 am da Il Nazareno »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #306 il: 22 Agosto, 2024, 08:32:30 am »
comunque al di là di tutto, di chi sono o non sono le colpe, è veramente triste attendere l'inizio di una stagione e alla prima di campionato, già non avere speranze...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #307 il: 22 Agosto, 2024, 12:06:42 pm »
comunque al di là di tutto, di chi sono o non sono le colpe, è veramente triste attendere l'inizio di una stagione e alla prima di campionato, già non avere speranze...

Verissimo, stessa cosa succede da decenni con la Ferrari

Aspetti mesi per la nuova stagione, poi fanno le prime prove (non c'è bisogno di aspettare il GP) e già sai che è tutto finito

Dopo pochi anni di questo merdaio smisi di seguire la F1

Spero che capiti la stessa cosa pure per il calcio, sarebbe almeno una cosa positiva scaturita da questa situazione di merda

Ma purtroppo il calcio non è come la f1 e dubito non funzioni così :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #308 il: 23 Agosto, 2024, 18:31:57 pm »
o è venuto a zucarsi lo stipendio o si è scimunito, dice che in squadra abbiamo uomini veri
gli stessi uomini veri che fanno cagare da un anno, che non si impegnano, che pensano a sè stessi, che vanno in paranoia alla prima occasione? ditemene uno solo

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #309 il: 23 Agosto, 2024, 18:52:38 pm »
o è venuto a zucarsi lo stipendio o si è scimunito, dice che in squadra abbiamo uomini veri
gli stessi uomini veri che fanno cagare da un anno, che non si impegnano, che pensano a sè stessi, che vanno in paranoia alla prima occasione? ditemene uno solo

ineffetti dire che sono dei cazzi pieni di acqua sarebbe dal punto di vista comunicativo una strategia vincente

Offline LSF839

• *
« Risposta #310 il: 23 Agosto, 2024, 21:30:46 pm »
ineffetti dire che sono dei cazzi pieni di acqua sarebbe dal punto di vista comunicativo una strategia vincente
Ah ah

Offline kolor

• *
« Risposta #311 il: 24 Agosto, 2024, 10:23:53 am »
Conte sembro io quando giocavo a Football Manager, usavo sempre il discorso incazzato e smerdante nel pre-partita e nell'intervallo e puntualmente perdevo con 3-4 gol di scarto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #312 il: 24 Agosto, 2024, 10:35:47 am »
Conte sembro io quando giocavo a Football Manager, usavo sempre il discorso incazzato e smerdante nel pre-partita e nell'intervallo e puntualmente perdevo con 3-4 gol di scarto.
Ecco perché non ci giochi più.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #313 il: 24 Agosto, 2024, 10:39:15 am »
Ecco perché non ci giochi più.

:asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #314 il: 24 Agosto, 2024, 12:06:20 pm »
Praticamente sei il Serse Cosmi di FM

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #315 il: 24 Agosto, 2024, 13:32:36 pm »
Praticamente sei il Serse Cosmi di FM

Ce stev a funzione Liveraaaaaaniiiiiiii?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
« Risposta #316 il: 25 Agosto, 2024, 12:07:35 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque avete sentito la conferenza pre Bologna? Sarò io che mi fisso sulle parole ma Tonino all'ultima domanda risponde "Io ho preso un impegno morale, qualsiasi cosa accade sul mercato quest'anno io sarò quì".... adesso indovinate la parola "strana"....

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #317 il: 25 Agosto, 2024, 12:12:30 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque avete sentito la conferenza pre Bologna? Sarò io che mi fisso sulle parole ma Tonino all'ultima domanda risponde "Io ho preso un impegno morale, qualsiasi cosa accade sul mercato quest'anno io sarò quì".... adesso indovinate la parola "strana"....
Quest' ?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #318 il: 25 Agosto, 2024, 12:25:19 pm »
Direi la parola "morale"

Offline Moebius

• *
« Risposta #319 il: 25 Agosto, 2024, 13:09:05 pm »