Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61180 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #260 il: 19 Agosto, 2024, 08:45:11 am »
Per me fa bene a non mettere Rafa Marin, che può essere un giocatore utile ma in questa mazzamma sprofonderebbe subito.
E fa bene a schiaffare la realtà in faccia a tutti schierando i pipponi che abbiamo.
È l' ultimo tentativo di spiegare a chi non vuole capire che si devono cacciare i denari (e che ci si deve accontentare di qualsiasi cosa pur di liberarsi di certa gente)

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #261 il: 19 Agosto, 2024, 09:10:27 am »
Per me fa bene a non mettere Rafa Marin, che può essere un giocatore utile ma in questa mazzamma sprofonderebbe subito.
E fa bene a schiaffare la realtà in faccia a tutti schierando i pipponi che abbiamo.
È l' ultimo tentativo di spiegare a chi non vuole capire che si devono cacciare i denari (e che ci si deve accontentare di qualsiasi cosa pur di liberarsi di certa gente)
Sul centrocampo e attacco posso pure comprenderlo questo ragionamento, ma in difesa vengono presi due giocatori su sua indicazione e cosa vorresti dimostrare mettendo JJ, che dovrebbe essere la riserva della riserva?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #262 il: 19 Agosto, 2024, 09:12:27 am »

Io quello che nopn capisco proprio è il non puntare su Ngonge, soprattutto se non hai Kvara
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #263 il: 19 Agosto, 2024, 09:16:54 am »
Io quello che nopn capisco proprio è il non puntare su Ngonge, soprattutto se non hai Kvara

a quanto pare sta pure lui sul mercato....ma evidentemente a questo punto credo si stia mettendo sul mercato gente dalla quale si può recuperare qualcosa di soldi, perchè gli altri sono mazzamma della peggiore specie.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #264 il: 19 Agosto, 2024, 09:24:34 am »
a quanto pare sta pure lui sul mercato....ma evidentemente a questo punto credo si stia mettendo sul mercato gente dalla quale si può recuperare qualcosa di soldi, perchè gli altri sono mazzamma della peggiore specie.

Per me lo ha messo Conte sul mercato e l'arrivo (?) di Neres è ne è la prova.

Speriamo che sia buono sto neres...ma io tra Raspadori, Politano e Ngonge quello che mi sarei tenuto è proprio Ngonge che credo sia uno che se gli dai fiducia e continuità possa essere un buon elemento

Offline Moebius

• *
« Risposta #265 il: 19 Agosto, 2024, 09:24:36 am »
Perché Conte l'ha bocciato, già è tanto che l'ha fatto entrare 5 minuti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #266 il: 19 Agosto, 2024, 09:26:12 am »

Speriamo che sia buono sto neres...ma io tra Raspadori, Politano e Ngonge quello che mi sarei tenuto è proprio Ngonge che credo sia uno che se gli dai fiducia e continuità possa essere un buon elemento
Io la penso come te, però vedi che se esce kvara conte insiste a preferirgli in quella posizione quell'equivoco umano di raspadori

Offline calvin

• *
« Risposta #267 il: 19 Agosto, 2024, 09:26:29 am »
Perché Conte l'ha bocciato, già è tanto che l'ha fatto entrare 5 minuti

Lo so, lo so, ed è proprio quello che non capsico...io Ngonge credo che sia il meno peggio delle ali di scorta del Napoli (dando per buono Neres)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #268 il: 19 Agosto, 2024, 09:31:26 am »
Sul centrocampo e attacco posso pure comprenderlo questo ragionamento, ma in difesa vengono presi due giocatori su sua indicazione e cosa vorresti dimostrare mettendo JJ, che dovrebbe essere la riserva della riserva?
Che vanno presi altri difensori o esterni. Del resto Olivera (che non è un fenomeno) è in ritardo di preparazione essendo l' ultimo arrivato, e Buongiorno infortunato. Rafa Marin è destro ed andrebbe schierato da centro destra, o centrale al massimo, e comunque rappresenta a sua volta un' alternativa e non il salvatore della patria.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #269 il: 19 Agosto, 2024, 09:32:51 am »
Evidentemente pure su questo Ngonge ci stanno delle aspettative che non corrispondono alla realtà dei fatti.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #270 il: 19 Agosto, 2024, 09:33:02 am »
Il peggiore per me è proprio Raspadori. Mi spiace dirlo, il gol contro la Juventus resta un pezzo della storia del Napoli però è veramente troppo tempo che lo aspettiamo e non s'è capito nemmeno che ruolo dovrebbe giocare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #271 il: 19 Agosto, 2024, 09:37:54 am »
Il peggiore per me è proprio Raspadori. Mi spiace dirlo, il gol contro la Juventus resta un pezzo della storia del Napoli però è veramente troppo tempo che lo aspettiamo e non s'è capito nemmeno che ruolo dovrebbe giocare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Che abbia abbondantemente deluso non ci sono dubbi, però per me lui ha sempre dovuto mettere pezze a colori per essere stato comprato da una squadra che non ha mai avuto bisogno, tatticamente di un giocatore come lui.

Simeone ieri era nella situazione ideale, nel suo ruolo, inteso nella maniera migliore possibile per le sue caratteristiche e con un primo tempo min cui uno (sterile) dominio c'è stato...non ha strusciato palla manco per sbaglio, ma proprio nulla nulla nulla.

Offline Moebius

• *
« Risposta #272 il: 19 Agosto, 2024, 09:42:15 am »
Che abbia abbondantemente deluso non ci sono dubbi, però per me lui ha sempre dovuto mettere pezze a colori per essere stato comprato da una squadra che non ha mai avuto bisogno, tatticamente di un giocatore come lui.

Simeone ieri era nella situazione ideale, nel suo ruolo, inteso nella maniera migliore possibile per le sue caratteristiche e con un primo tempo min cui uno (sterile) dominio c'è stato...non ha strusciato palla manco per sbaglio, ma proprio nulla nulla nulla.
il problema è che sono due calciatori mediocri
simeone può giusto fare la riserva come nel napoli spallettiano o giocare nel verona di turno,ma probabilmente ormai non è più buono manco per quello,secondo me anche a quei livelli il suo meglio l'ha già dato.
raspadori non capisco cosa sia capace di fare,a parte avere una buonissima coordinazione al momento del tiro,situazione che però gli capita una volta ogni 30 anni.
E' stato provato praticamente in ogni settore dell'attacco e ne siamo usciti sempre con la stessa sensazione impalbabile

Offline raistlin980

• *
« Risposta #273 il: 19 Agosto, 2024, 10:21:35 am »
”Siamo in otto contro due, vanno su Juan Jesus e prendiamo gol”

Strunz e mò l'e capit
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
« Risposta #274 il: 19 Agosto, 2024, 10:40:23 am »

esatto, d'accordissimo, in tutto sto marasma chi arriva? uno che si gioca il posto con Politano e fa uscire Ngonge....bah
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #275 il: 19 Agosto, 2024, 10:42:41 am »
Che vanno presi altri difensori o esterni. Del resto Olivera (che non è un fenomeno) è in ritardo di preparazione essendo l' ultimo arrivato, e Buongiorno infortunato. Rafa Marin è destro ed andrebbe schierato da centro destra, o centrale al massimo, e comunque rappresenta a sua volta un' alternativa e non il salvatore della patria.
Se il problema è il piede dx/sx come braccetto di sx ci giocherà proprio Buongiorno (che è dx), oltre al fatto che se avevi questa necessità ne prendevi uno di piede sx in primis e non Marin.
Possibile che Oliveira, che gioca in nazionale proprio come braccetto di sx, è tanto peggio di JJ, nonostante il ritardo di condizione?
Tra l’altro, se parliamo di condizione fisica, mi sembrano tutti abbastanza imballati (ammesso anche da Zanetti), Spinazzola ieri non ha fatto uno scatto che sia uno.

Offline calvin

• *
« Risposta #276 il: 19 Agosto, 2024, 10:43:27 am »
esatto, d'accordissimo, in tutto sto marasma chi arriva? uno che si gioca il posto con Politano e fa uscire Ngonge....bah

Premesso che io non so nulla di questo, nel senso che lo conosco poco poco, quindi non ho idea se ci possa dare una svolta tecnica o tattica rispetto a Politano (lui si in fase ipercalante) e a Ngonge che a Conte non piace....però sicuramente è un acquisto stranissimo visti i buchi che abbiamo in altre zone della rosa.

Ora c'è da vedere se sia un acquisto fatto tanto sappiamo di intervenire altrove o fatto perché prendiamo quelli buoni che vogliono venire (conte ha ribadito che è difficile far venire quelli buoni oggi a napoli).

Io temo sia la seconda, ovviamente spero sia la prima.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #277 il: 19 Agosto, 2024, 11:01:03 am »
Se il problema è il piede dx/sx come braccetto di sx ci giocherà proprio Buongiorno (che è dx), oltre al fatto che se avevi questa necessità ne prendevi uno di piede sx in primis e non Marin.
Possibile che Oliveira, che gioca in nazionale proprio come braccetto di sx, è tanto peggio di JJ, nonostante il ritardo di condizione?
Tra l’altro, se parliamo di condizione fisica, mi sembrano tutti abbastanza imballati (ammesso anche da Zanetti), Spinazzola ieri non ha fatto uno scatto che sia uno.
Buongiorno è mancino, infatti penso avrebbe giocato lui sul centro sinistra come fatto nel precampionato.
Olivera è in ritardo di condizione ma soprattutto deve capire che cosa gli chiede l' allenatore, movimenti etc.
In un mondo normale l' uruguaiano sarebbe stato alternativa/competitor del pur bravo Hermoso o di qualche altro, e non certo a fare coppia con il pur merdoso Juan Jesus per quella posizione

Offline kolor

• *
« Risposta #278 il: 19 Agosto, 2024, 11:03:23 am »
Premesso che io non so nulla di questo, nel senso che lo conosco poco poco, quindi non ho idea se ci possa dare una svolta tecnica o tattica rispetto a Politano (lui si in fase ipercalante) e a Ngonge che a Conte non piace....però sicuramente è un acquisto stranissimo visti i buchi che abbiamo in altre zone della rosa.

Ora c'è da vedere se sia un acquisto fatto tanto sappiamo di intervenire altrove o fatto perché prendiamo quelli buoni che vogliono venire (conte ha ribadito che è difficile far venire quelli buoni oggi a napoli).

Io temo sia la seconda, ovviamente spero sia la prima.

o forse perchè il resto è talmente tanto mazzamma che Ngonge è l'unico dal quale si può recuperare qualche soldino

Offline calvin

• *
« Risposta #279 il: 19 Agosto, 2024, 11:07:51 am »
o forse perchè il resto è talmente tanto mazzamma che Ngonge è l'unico dal quale si può recuperare qualche soldino

Non credo affatto: per me tra Raspadori, Ngonge e Politano sul mercato fai gli stessi soldini, più o meno. Peraltro avendolo comprato questo inverno con Ngonge, dal punto di vista dello stato patrimoniale, rischi una minusvalenza molto più grossa che se cedessi, per esempio, Politano.

E' esclusivamente una scelta di Conte che crede non sia un giocatore di livello ed ordinato tatticamente e gli preferisce gli altri (sempre per alternativa perché se hai preso Neres è per fargli fare il titolare)