Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61267 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #140 il: 29 Giugno, 2024, 18:31:01 pm »
Pare sarà progettista della nuova Maradona Arena di Bagnoli
Non so se sono già così ubriaco da non capire se è una battuta o la realtà
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 29 Giugno, 2024, 18:42:09 pm »
Ma soprattutto,e credo di interpretare il pensiero di tutti,che ruolo avrà Sinicropi?

Citazione
La SSCN è lieta di comunicare che a partire dalla data odierna, Antonio Sinicropi rivestirà la carica di Club Manager della Prima Squadra. Sinicropi, in passato calciatore professionista per diversi anni, ha recentemente ottenuto l’abilitazione a Coverciano come Direttore Sportivo e ha partecipato ai principali progetti aziendali degli ultimi mesi di concerto con il Presidente.

Sinicropi avrà un ruolo strategico di raccordo fra Area Sportiva e Area Aziendale, lavorando a stretto contatto con la Proprietà e con l’AD Andrea Chiavelli. Ad Antonio vanno i migliori auguri del Presidente De Laurentiis per questa nuova avventura professioniale.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #142 il: 30 Giugno, 2024, 10:35:58 am »
Più che altro c'è da chiedersi che ruolo avrà Manna.
Se Conte ha detto che decide lui chi resta e chi va via, Manna è stato declassato a portaborse.
A questo punto bastava quell'altro là, Melluso.

Comunque l'intervento "la condizione per farmi venire a Napoli col presidente era che io decidessi tutto anche sul mercato, quindi so io chi resta e chi va via" è una evidente risposta a Manna che si è preso la briga e la responsabilità di andare dai giocatori a dire "sono tutti cedibili".

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #143 il: 30 Giugno, 2024, 15:31:04 pm »
Più che altro c'è da chiedersi che ruolo avrà Manna.
Se Conte ha detto che decide lui chi resta e chi va via, Manna è stato declassato a portaborse.
A questo punto bastava quell'altro là, Melluso.

Comunque l'intervento "la condizione per farmi venire a Napoli col presidente era che io decidessi tutto anche sul mercato, quindi so io chi resta e chi va via" è una evidente risposta a Manna che si è preso la briga e la responsabilità di andare dai giocatori a dire "sono tutti cedibili".

Vabbè ma a parte il mercato in entrata che Manna dovrà necessariamente gestire, al massimo Conte dirà chi resta o va via, ma le trattative di rinnovi o cessioni saranno sempre a carico di manna.

Offline ferro

• *
« Risposta #144 il: 30 Giugno, 2024, 16:05:22 pm »
Vabbè ma a parte il mercato in entrata che Manna dovrà necessariamente gestire, al massimo Conte dirà chi resta o va via, ma le trattative di rinnovi o cessioni saranno sempre a carico di manna.
Eh sisi ma Manna secondo me pensava che a trent'anni veniva a fare il plenipotenziario a Napoli, è andato a dire uno a uno ai giocatori che nessuno è indispensabile. E invece Conte ha detto "ma chi t ha itt a te?"

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #145 il: 30 Giugno, 2024, 17:12:07 pm »
Ma sta cosa che manna in persona avrebbe detto ad uno ad uno che sono sul mercato come una SUA decisione , come Ve la siete bevuta ?

Al massimo, se vera, era una cosa di adl, che manna ha soltanto comunicato ai calciatori

manna non ha mai contato un cazzo sia se è venuto grazie a conte sia se è venuto scelto da adl prima di accordarsi con conte

Ma quale plenipotenziario :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #146 il: 11 Luglio, 2024, 13:01:47 pm »
Nello staff via Beccaccioli come match analyst che va alla Roma, arriva Maiuri ex match analist ai gobbi con Allegri (2021-22) e due anni con Tudor a Marsiglia e Lazio.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #147 il: 11 Luglio, 2024, 15:11:55 pm »
Apparsi alcuni scatti dove si guarda i giocatori che si allenano e se fa e panz rre resate.
Ciadda fa asci e sovere a culo, non mi accontento finché non vedo qualcuno colto da malore accasciato al suolo miezz e muntagne.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #148 il: 11 Luglio, 2024, 15:56:01 pm »
Apparsi alcuni scatti dove si guarda i giocatori che si allenano e se fa e panz rre resate.
Ciadda fa asci e sovere a culo, non mi accontento finché non vedo qualcuno colto da malore accasciato al suolo miezz e muntagne.

Fino a quando Osimhen non diventa nuovo testimonial dell'Unicef cu na panza tant e tutt'e mosc che ce camminan pe cuoll come nella pubblicità

Offline ferro

• *
« Risposta #149 il: 11 Luglio, 2024, 16:36:06 pm »

Ua e facc parià pure a nuje.

Offline ferro

• *
« Risposta #150 il: 12 Luglio, 2024, 11:15:43 am »
Uanema li sta pumpando malament , leggo addirittura che gli allenamenti fisici sono a porte chiuse per 60 minuti , poi 80 minuti a porte aperte.

Ha paura dell'INL probabilmente :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #151 il: 12 Luglio, 2024, 11:33:47 am »
Uanema li sta pumpando malament , leggo addirittura che gli allenamenti fisici sono a porte chiuse per 60 minuti , poi 80 minuti a porte aperte.

Ha paura dell'INL probabilmente :asd:

Immagini rubate di quei 60 minuti nascosti

https://www.youtube.com/watch?v=-QWO6Bhr55g
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #152 il: 13 Luglio, 2024, 15:05:25 pm »
Sentita (gran parte del) la conferenza. Scordiamoci Hermoso, conta Dilo e Olivera come braccetti, si parla di modulo hybrid, a 3 e a 4 a seconda dell'avversario e le esigenze. Osimehn andrà via. Su Cajuste si è impappinato non poco, stava per dire che è una latrina, poi ha raddrizzato la barca e detto che intravede grandi potenzialità in lui ma c'è molto sa lavorare anche solo per tirargli fuori la cattiveria. Stima molto Folorunsho.
Di Buongiorno ha detto che può giocare ovunque nella difesa sia a 4 che a 3.  Non ha mai nominato Rafa Marin.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #153 il: 13 Luglio, 2024, 15:07:38 pm »
Per il resto obbiettivo dichiarato è il quarto posto.
Lobo-Anguillone miglior coppia di centrocampisti a suo avviso.
Il Napoli resta sempre il Napoli, quinto monte ingaggi (su per giù) della serie A, acquisti oculati e costruzione di qualcosa che duri nel tempo.
Non teme la pressione ma questa è pur sempre una squadra attivata decima, ergo fly down.

Offline ferro

• *
« Risposta #154 il: 15 Luglio, 2024, 08:21:00 am »
In conferenza ha parlato di "sottopunte".
Il termine l'ha usato lui parlando di Lindstorm e Raspadori, dicendo che Lindstorm "all'Eintracht giocava sottopunta" e poi anche Raspadori lui nella squadra che sta costruendo non lo vede sulla fascia però può giocare come una delle due sottopunta. Chiude dicendo che rispetterà le caratteristiche dei giocatori.

Ma quindi vuole fare 343 con i due esterni stretti su Lukaku? Oppure intendeva che non c'è spazio per quei due?

Offline Capetiello

• *
« Risposta #155 il: 15 Luglio, 2024, 08:29:45 am »
In conferenza ha parlato di "sottopunte".
Il termine l'ha usato lui parlando di Lindstorm e Raspadori, dicendo che Lindstorm "all'Eintracht giocava sottopunta" e poi anche Raspadori lui nella squadra che sta costruendo non lo vede sulla fascia però può giocare come una delle due sottopunta. Chiude dicendo che rispetterà le caratteristiche dei giocatori.

Ma quindi vuole fare 343 con i due esterni stretti su Lukaku? Oppure intendeva che non c'è spazio per quei due?

Ti ho girato il numero in dm. Accussi a fernisce e scassa o cazz a nuje.

Offline ferro

• *
« Risposta #156 il: 15 Luglio, 2024, 09:56:41 am »
Ti ho girato il numero in dm. Accussi a fernisce e scassa o cazz a nuje.
:rofl:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #157 il: 15 Luglio, 2024, 12:01:11 pm »
Comunque ho sentito la conferenza, questo parla proprio bello

Da avversario avevo sentito solo le mattane, invece è tranquillo, spiega, non si sottrae a ragionamenti anche tecnici e tattici e, almeno per ora, si prende tutte le responsabilità sulle spalle.

« Ultima modifica: 15 Luglio, 2024, 12:02:25 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #158 il: 17 Luglio, 2024, 14:02:43 pm »
3-4-3 che poi è più 5-2-3/5-4-1 vista la presenza in campo di cinque difensori,  speriamo bene, completamente stravolto il modulo tattico, saremo sicuramente più coperti in difesa, da verifica il rendimento di tanti giocatori in ruoli abbastanza diversi, vedi Di Lorenzo laterale o Lobo e Anguissa in un centrocampo a 2.

Offline ferro

• *
« Risposta #159 il: 18 Luglio, 2024, 13:24:16 pm »
Repubblica, per quel che vale, parla di 5 giocatori fuori dal progetto dopo queti giorni in Val di Sole: Lindstorm, Juan Jesus, Mario Rui, Natan, Ostigaard.

Sarà una scemenza, fingiamo che sia vero per noia: tre difensori fuori aprono la via a Di Lorenzo e Olivera braccetti e quindi due acquisti sulle fasce + Hermoso oppure almeno due difensori in ingresso di cui uno è Hermoso con Di Lo e Olivera possibili jolly.
Secondo me JJ se tiene, Ostigaard e Natan li sfancula e potremmo prendere Hermoso con i due esterni che possono fare i braccetti.

L'uscita di Lindstorm aprirebbe le porte almeno ad un altro acquisto in attacco.