Quali?
Ha dipinto Okafor come un cesso preso last minute per disperazione, una operazione di cui non sono soddisfatti.
Quando ha detto "non siamo soddisfatti" non ci potevo credere. Ha pure aggiunto che era pentito di non essere andato subito su un profilo come Saint Maximin, saltato per mancanza di tempo.
Ha detto che Marin era alla porta ed è rimasto perché non sono riusciti a prendere nessuno al suo posto, gli aveva pure promesso di mandarlo però oh arrangiati abbiamo altre esigenze.
Ha rivelato che Adayemi è il primo obiettivo di mercato e che tengono i soldi di Kvaratskhelia in mano. Ma poi si è permesso di parlare di un giocatore non nostro come se fosse roba sua "ho letto che Adayemi avrebbe già un accordo con altre squadre. Mi fa piacere per loro. Non è così."
Ti sei bruciato Okafor, Marin ed hai rivelato le tue carte per il mercato estivo.
Poi vabè ci sarebbero pure altre cose come l'incongruenza tra "Kvaratskhelia non l'abbiamo tenuto perché non vogliamo giocatori che vogliono andare via" con "Marin l'abbiamo tenuto anche se voleva andare a giocare così come altri che non devono lamentarsi, siamo questi e questi restiamo" che è una brutta comunicazione ai calciatori, che sono dei bambini frignoni.
Cioè l'idea che mi sono fatto dopo questa conferenza stampa è quella di una società debole, incapace, che si è indebolita e che tiene uno spogliatoio di gente infelice.
Mai visto un dirigente che va davanti alla stampa a pittare così l'azienda per la quale lavora, se non con le dimissioni in mano.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk