Autore Topic: Manna Giovanni  (Letto 5083 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Manna Giovanni
« Risposta #40 il: 05 Febbraio, 2025, 11:33:26 am »
Ehi bambini! Siete pronti allo show del Pupazzo Manna?
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2025, 11:35:20 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 05 Febbraio, 2025, 11:56:35 am »
cm già il fatto che questo è più terrone di noi e parla con un accento del nord mi sposta la nervatura.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Manna Giovanni
« Risposta #42 il: 05 Febbraio, 2025, 12:31:26 pm »
Almeno ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere che hanno fatto schifo in questo mercato di gennaio...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #43 il: 05 Febbraio, 2025, 12:35:26 pm »
Almeno ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere che hanno fatto schifo in questo mercato di gennaio...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Mi è piaciuto e pure non poco: è uscito sulla scena a prendersi le responsabilità (un po Malaussene) e a dare a Conte una soddisfazione: dire che l'obbiettivo è il quarto posto oggi serve a sgravare l'allenatore (che tra tanti pregi ha il difetto di uno smodato narcisismo) da eventuali polemiche per qualsivoglia risultato che vada da secondo al quarto.

Ha evidenziato gli errori ed ha protetto squadra e allenatore, per me, in questa sitauzione, è stato molto bravo a parlare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 05 Febbraio, 2025, 13:12:09 pm »
Infatti. Devo dire la verità, mi aspettavo la solita esibizione del circo ADL, invece mi è piaciuto in diversi punti. Non mi è piaciuta la scusa "Il rammarico è che potevamo andare prima su un profilo così, anziché provare a inseguire giocatori che avevamo come obiettivo col valore elevato e che ci hanno fatto perdere tempo. Su un mese dieci giorni vanno via per Kvara, poi il tempo scorre, ci sono le partite e grandi investimenti tranne City e Psg... il Milan ha comprato Gimenez, non vedo altri movimenti da 40-50-60mln, è oggettivo, pure la Juve ha fatto un difensore alla fine per l'infortunio di Kalulu. E' oggettivo". Sei stato piscetiell e cannuccia, dillo chiaramente.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2025, 13:27:43 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Manna Giovanni
« Risposta #45 il: 05 Febbraio, 2025, 13:16:22 pm »
almeno s'è preso qualche responsabilità, non era scontato con la salumeria stocazzica e la sua pretesa di non dover mai spiegare nulla a nessuno.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Manna Giovanni
« Risposta #46 il: 05 Febbraio, 2025, 13:30:43 pm »
A me ha fatto pena, ha detto un paio di cose di una ingenuità e di una scemaggine che mi sono sentito in imbarazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #47 il: 05 Febbraio, 2025, 13:36:37 pm »
A me ha fatto pena, ha detto un paio di cose di una ingenuità e di una scemaggine che mi sono sentito in imbarazzo.

perche questa gente arriva dove sta per scemaggine e ingenuità... certo certo...

Online ferro

• *
« Risposta #48 il: 05 Febbraio, 2025, 13:41:15 pm »
perche questa gente arriva dove sta per scemaggine e ingenuità... certo certo...
Perché, uno bravo non può fare un errore ?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #49 il: 05 Febbraio, 2025, 13:56:29 pm »

Quali?

Online ferro

• *
« Risposta #50 il: 05 Febbraio, 2025, 14:20:24 pm »
Quali?
Ha dipinto Okafor come un cesso preso last minute per disperazione, una operazione di cui non sono soddisfatti.
Quando ha detto "non siamo soddisfatti" non ci potevo credere. Ha pure aggiunto che era pentito di non essere andato subito su un profilo come Saint Maximin, saltato per mancanza di tempo.

Ha detto che Marin era alla porta ed è rimasto perché non sono riusciti a prendere nessuno al suo posto, gli aveva pure promesso di mandarlo però oh arrangiati abbiamo altre esigenze.

Ha rivelato che Adayemi è il primo obiettivo di mercato e che tengono i soldi di Kvaratskhelia in mano. Ma poi si è permesso di parlare di un giocatore non nostro come se fosse roba sua "ho letto che Adayemi avrebbe già un accordo con altre squadre. Mi fa piacere per loro. Non è così."

Ti sei bruciato Okafor, Marin ed hai rivelato le tue carte per il mercato estivo.

Poi vabè ci sarebbero pure altre cose come l'incongruenza tra "Kvaratskhelia non l'abbiamo tenuto perché non vogliamo giocatori che vogliono andare via" con "Marin l'abbiamo tenuto anche se voleva andare a giocare così come altri che non devono lamentarsi, siamo questi e questi restiamo" che è una brutta comunicazione ai calciatori, che sono dei bambini frignoni.

Cioè l'idea che mi sono fatto dopo questa conferenza stampa è quella di una società debole, incapace, che si è indebolita e che tiene uno spogliatoio di gente infelice.

Mai visto un dirigente che va davanti alla stampa a pittare così l'azienda per la quale lavora, se non con le dimissioni in mano.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #51 il: 05 Febbraio, 2025, 15:57:10 pm »
Ha dipinto Okafor come un cesso preso last minute per disperazione, una operazione di cui non sono soddisfatti.
Quando ha detto "non siamo soddisfatti" non ci potevo credere. Ha pure aggiunto che era pentito di non essere andato subito su un profilo come Saint Maximin, saltato per mancanza di tempo.

Ha detto che Marin era alla porta ed è rimasto perché non sono riusciti a prendere nessuno al suo posto, gli aveva pure promesso di mandarlo però oh arrangiati abbiamo altre esigenze.

Ha rivelato che Adayemi è il primo obiettivo di mercato e che tengono i soldi di Kvaratskhelia in mano. Ma poi si è permesso di parlare di un giocatore non nostro come se fosse roba sua "ho letto che Adayemi avrebbe già un accordo con altre squadre. Mi fa piacere per loro. Non è così."

Ti sei bruciato Okafor, Marin ed hai rivelato le tue carte per il mercato estivo.

Poi vabè ci sarebbero pure altre cose come l'incongruenza tra "Kvaratskhelia non l'abbiamo tenuto perché non vogliamo giocatori che vogliono andare via" con "Marin l'abbiamo tenuto anche se voleva andare a giocare così come altri che non devono lamentarsi, siamo questi e questi restiamo" che è una brutta comunicazione ai calciatori, che sono dei bambini frignoni.

Cioè l'idea che mi sono fatto dopo questa conferenza stampa è quella di una società debole, incapace, che si è indebolita e che tiene uno spogliatoio di gente infelice.

Mai visto un dirigente che va davanti alla stampa a pittare così l'azienda per la quale lavora, se non con le dimissioni in mano.

perchè? Secondo te Okafor nun o sap che lui è la 4 scelta? Marin non era a conoscenza che stavano cercando altro, perchè conte non lo vede? ha anche detto che deve allenarsi per giocare la domenica, potrebbe motivarlo a dare di più.

Per me è stato ineccepibili, e vi dirò....mi è piaciuto anche lombardo con parlato

Offline LSF839

• *
« Risposta #52 il: 05 Febbraio, 2025, 16:30:47 pm »

perchè? Secondo te Okafor nun o sap che lui è la 4 scelta? Marin non era a conoscenza che stavano cercando altro, perchè conte non lo vede? ha anche detto che deve allenarsi per giocare la domenica, potrebbe motivarlo a dare di più.

Per me è stato ineccepibili, e vi dirò....mi è piaciuto anche lombardo con parlato
ma io il "non siamo soddisfatti" l'ho inteso come del mercato in generale non sulla singola operazione...poi okafor non è scemo, lo sa che stavamo prendendo altro e che si è arrivati a lui come ripiego mica c'era bisogno che glielo diceva manna

Offline calvin

• *
« Risposta #53 il: 05 Febbraio, 2025, 17:00:25 pm »

Per tutte dichiarazioni che servono a deresponsabilizzare la squadra.

Per me non è ingenuità, ma una maniera per assumere responsabilità sulla società e toglierne da Conte e Squadra.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Manna Giovanni
« Risposta #54 il: 05 Febbraio, 2025, 18:36:48 pm »
Per me ha parlato chiaro, diretto, senza giri di parole e prendendosi le proprie responsabilità.
Magari non sarà il DS scafato come marotta, ha commesso sicuramente degli errori, ma se vuoi diventarlo la strada è quella.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #55 il: 05 Febbraio, 2025, 22:55:38 pm »
l'errore vero che ha fatto è stato con Danilo. Non è concepibile non avere un piano B, almeno se non hai un contratto firmato e inattaccabile. Invece si è fatto inculare da un gobbo, brasiliano di spaccimma ca fessa ncap e questo è un errore.

Il resto ha detto tutte verità (riguardo gli esterni) che io avevo anche scritto nel 3d del mercato, la miglior presa sarebbe stata Chiesa in prestito, ma quello è un altro gobbo di spaccimma.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
Manna Giovanni
« Risposta #56 il: 06 Febbraio, 2025, 11:43:19 am »
Comunque s è capito quale era il ricatto.

Si poteva liberare a zero in estate con l'articolo 17, però poi doveva stare fermo 12 mesi. A me sta ricostruzione convince poco ma così hanno scritto

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #57 il: 06 Febbraio, 2025, 15:53:02 pm »
Per me ha parlato chiaro, diretto, senza giri di parole e prendendosi le proprie responsabilità.
Magari non sarà il DS scafato come marotta, ha commesso sicuramente degli errori, ma se vuoi diventarlo la strada è quella.
Esatto..prima volta che si usa una comunicazione così chiara

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #58 il: 06 Febbraio, 2025, 19:18:46 pm »
Comunque s è capito quale era il ricatto.

Si poteva liberare a zero in estate con l'articolo 17, però poi doveva stare fermo 12 mesi. A me sta ricostruzione convince poco ma così hanno scritto

jamm è na strunzata... e poi non si veniva a sapere....

il ricatto è ovviamente o mi vendi mò oppure non so se riesco a essere motivato e vedi che mi fa pure un poco malela palla sinistra quando corro oltre i 5 kilometri orari.... occhio... occhio...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #59 il: 10 Febbraio, 2025, 10:43:11 am »
l'errore vero che ha fatto è stato con Danilo. Non è concepibile non avere un piano B, almeno se non hai un contratto firmato e inattaccabile. Invece si è fatto inculare da un gobbo, brasiliano di spaccimma ca fessa ncap e questo è un errore.

Ribadisco questo concetto sopratutto dopo Roma e Udinese. Danilo era perfetto per esperienza e ruoli coperti (centrale e terzino sx), però porco dio Manna tienilo uno spaccimma di piano B ma che sang ra culonn, un Biraghi, uno dalla serie b, un Ismajili, invece no inculato da un frocio brasiliano come dei bambini di 3 elementare e poi amma metter a pasqalin sett bellezz a sinistra che manco in serie c avess jucà
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame