Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI RITORNO] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (27/29) > >>

Dhu:

--- Citazione da: ferro - 12 Marzo, 2024, 23:50:38 pm ---Il Barcellona tiene tre top player. Yamal, Lewandowski e Gundogan.

Il Napoli no.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ho scritto male, intendevo dire se noi avessimo avuto dei giocatori normali...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 12 Marzo, 2024, 23:50:38 pm ---Il Barcellona tiene tre top player. Yamal, Lewandowski e Gundogan.

Il Napoli no.

Aggiungi Ter Stegen

Inoltre loro dalla panchina cacciano Sergio Roberto che è decisivo in positivo
Noi Olivera e Lindstrom che abbiamo visto cosa hanno apparato
Le fasce distrutte

bat86:

--- Citazione da: Dhu - 12 Marzo, 2024, 23:31:17 pm ---Per me il Barcellona era vulnerabilissimo, e con dei giocatori normali, che provano a velocizzare invece che aspettare che la difesa avversaria si riposizionasse, la si poteva anche vincere. O quantomeno il Barcellona avrebbe alzato il livello, perché questi hanno fatto un 3-1 col minimo sforzo.

E comunque anche per me l'arbitraggio è stato a senso unico, con una sala var totalmente spenta

Arbitraggio nei momenti decisivi sicuramente a loro favore ma qualificazione meritata

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Ho visto la sintesi, sono d'accordo con chi dice che ieri sera ci voleva una partita accorta e concentrata e invece siamo andati a Barcellona come se non avessimo niente da perdere.

LSF839:
l'ho detto durante la partita di ieri e lo ripeto  a partita finita, i barca dietro fa ridere  ed una squadra credibile ieri gliene faceva almeno 3.
L'occasione di lindstrom per fare il 2 pari è clamorosa ma ci sono state almeno altre 2 o 3 situazioni in cui con un po' di accortezza si poteva creare un'occasione d'oro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa