Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI RITORNO] Barcellona - Napoli 3-1
tony_:
leggo che i giornali citati da TN sono concordi nel dire (assieme a chiariello ma quello, si sa, non fa mai testo) che quello su osimen era rigore
nel replay da dietro si vede chiaramente che, prima di colpire il piede di osimen, il difensore colpisce il pallone e lo manda in angolo, dunque rigore inesistente
Vino a Tavola:
--- Citazione da: impfed81 - 12 Marzo, 2024, 23:30:45 pm ---Cesari conferma sia il rosso per cristiansen che il rigore su osihmen.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
e cacace o cazz :siasd:
si raccoglie quello che si semina, cioè i pessimi atteggiamenti di adl verso tutto il mondo pallonaro internazionale. Non sto dicendo che la conseguenza siano partite pilotate stile gobbi in serie A, ma che se hanno la possibilità di pisciarti in mano lo fanno, e così è stato
impfed81:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Marzo, 2024, 10:46:28 am ---e cacace o cazz :siasd:
si raccoglie quello che si semina, cioè i pessimi atteggiamenti di adl verso tutto il mondo pallonaro internazionale. Non sto dicendo che la conseguenza siano partite pilotate stile gobbi in serie A, ma che se hanno la possibilità di pisciarti in mano lo fanno, e così è stato
Forse faresti bene a toglierlo il vino da tavola.
Date la colpa ad adl anche quando non vi si drizza ?
Quello di infantino è un messaggio mafioso , in cui da il benvenuto alla juve per il mondiale del club.
La.colpa di adl è averli sfidati e affrontati.
A volte leggere questi commenti fa proprio cadere le palle.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: impfed81 - 13 Marzo, 2024, 10:57:41 am ---Forse faresti bene a toglierlo il vino da tavola.
Date la colpa ad adl anche quando non vi si drizza ?
Quello di infantino è un messaggio mafioso , in cui da il benvenuto alla juve per il mondiale del club.
La.colpa di adl è averli sfidati e affrontati.
A volte leggere questi commenti fa proprio cadere le palle.
certo certo raccontatela così, adl eroe che ci difende dal complotto contro il grande napule
impfed81:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Marzo, 2024, 11:09:08 am ---certo certo raccontatela così, adl eroe che ci difende dal complotto contro il grande napule
Ognuno si racconta la favola che gli piace ascoltare.
Se a uno gli piace sentire che l'anno scorso ( con kim al posto di jj almeno all'andata e spalletti in panca ) e quest'anno hanno fatto di tutto per eliminarci dal campionato del mondo perché adl è brutto antipatico e non perché DOVEVA partecipare la juve , perché togliere questa certezza , come dire a un bambino che babbo Natale non esiste.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa