Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI RITORNO] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (26/29) > >>

Dhu:
Per me il Barcellona era vulnerabilissimo, e con dei giocatori normali, che provano a velocizzare invece che aspettare che la difesa avversaria si riposizionasse, la si poteva anche vincere. O quantomeno il Barcellona avrebbe alzato il livello, perché questi hanno fatto un 3-1 col minimo sforzo.

E comunque anche per me l'arbitraggio è stato a senso unico, con una sala var totalmente spenta

FistingTopo:
Noi eravamo scarsi rispetto a loro, discorso che non fa una grinza, come il fatto che sti pezzi di merda sono i gobbi d europa

Artem Dzyuba:
I cambi ci hanno ucciso, ma noi questi stiamo. L'anno scorso avremmo vinto entrambe le partite in scioltezza. Mi chiedo come faccia un grande club ad interessarsi ad Osimhen. Mario Rui deve giocare sempre, visto cosa cazzo è Oliveira. Lindstrom è una papera poliomelitica.

ferro:

--- Citazione da: Dhu - 12 Marzo, 2024, 23:31:17 pm ---Per me il Barcellona era vulnerabilissimo, e con dei giocatori normali, che provano a velocizzare invece che aspettare che la difesa avversaria si riposizionasse, la si poteva anche vincere. O quantomeno il Barcellona avrebbe alzato il livello, perché questi hanno fatto un 3-1 col minimo sforzo.

E comunque anche per me l'arbitraggio è stato a senso unico, con una sala var totalmente spenta

--- Termina citazione ---
Il Barcellona tiene tre top player. Yamal, Lewandowski e Gundogan.

Il Napoli no.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Io poi devo ancora capire perchè abbiamo approcciato la partita come se fossimo il Real di Di Stefano. Il secondo gol è qualcosa di incredibile. Potevamo fare una partita più accorta nella fasi iniziali, tanto ste merde c'avrebbero concesso qualcosa, invece siamo stati presuntuosi e polli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa