Staff > Archivio

Calzona Francesco

<< < (18/35) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: raistlin980 - 17 Marzo, 2024, 23:11:45 pm ---Molto curioso, al di là dei nomi, di sapere cosa vi piacerebbe in termini tecnici per il prossimo campionato, ipotizzando che ADL muoia e SINICROPI erediti la terra.

--- Termina citazione ---
Lo sai bene realisticamente cosa vogliamo. Per me se veramente prendiamo Accardi diesse e Italiano allenatore (ma anche Palladino) per me dobbiamo baciare per terra.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Marzo, 2024, 23:18:30 pm ---Lo sai bene realisticamente cosa vogliamo. Per me se veramente prendiamo Accardi diesse e Italiano allenatore (ma anche Palladino) per me dobbiamo baciare per terra.

No ma intendevo proprio a livello tecnico / tattico e ipotizzando di avere un DS normodotato.

Se non fossimo nel 2024 aprirei un thread.

musicmad:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Marzo, 2024, 22:51:50 pm ---Assolutamente niente. Io lo ringrazio perché ci ha dato dignità quello che era mancata nei 3 mesi mazzarriani. Solo che contesto il fatto che lo si vorrebbe qui anche a giugno. Per me deve fare solo per quello che è stato preso, il traghettatore fino a fine anno e poi andare via. Non è il tecnico che vorrei alla guida del Napoli 2024-25, e per me una sua conferma è un altro grosso problema.

Quotissimo.

Comunque un cuggino mi ha parlato di Sogliano DS e Italiano allenatore già decisi. Per me ora come ora sarebbe una soluzione ampiamente accettabile.

tonysea7:
mi sta sul cazzo italiano, ma ora come ora va benissimo, ci vuole uno che ridia una parvenza di gioco a sta squadra

Guallera V.2:
Sogliano già nel 2015 era il grande favorito per il ruolo di direttore sportivo (ed anche all'epoca era al Verona) ma poi arrivò Giuntoli . E fu proprio lui a sostituirlo a Carpi nell'unica stagione di serie A. Per me è un profilo troppo "esperto" per essere ingaggiato da De Laurentiis, tra l'altro è anche uno che ha sempre lavorato molto in maniera indipendente, tanto è che sia a Palermo che Genova con personaggi come Zamparini e Preziosi, è durato pochissimo, lasciando l'incarico dopo qualche mese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa