Staff > Archivio
Calzona Francesco
Guallera V.2:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 17 Marzo, 2024, 22:49:05 pm ---Scusate ma che andate trovando da questo
E' arrivato in una squadra ridotta ai minimi termini
Con giocatori palesemente al capolinea come Ohsimen e Zielinski
Con un reparto difensivo indebolito
Abbiamo perso solo una partita (con il Barca fuori casa) nella sua gestione
Ma dopo i disastri di Garcia e (ancora peggio) Mazzarri, cosa volevamo?
--- Termina citazione ---
Assolutamente niente. Io lo ringrazio perché ci ha dato dignità quello che era mancata nei 3 mesi mazzarriani. Solo che contesto il fatto che lo si vorrebbe qui anche a giugno. Per me deve fare solo per quello che è stato preso, il traghettatore fino a fine anno e poi andare via. Non è il tecnico che vorrei alla guida del Napoli 2024-25, e per me una sua conferma è un altro grosso problema.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Marzo, 2024, 22:51:50 pm ---Assolutamente niente. Io lo ringrazio perché ci ha dato dignità quello che era mancata nei 3 mesi mazzarriani. Solo che contesto il fatto che lo si vorrebbe qui anche a giugno. Per me deve fare solo per quello che è stato preso, il traghettatore fino a fine anno e poi andare via. Non è il tecnico che vorrei alla guida del Napoli 2024-25, e per me una sua conferma è un altro grosso problema.
Io sono d'accordissimo
vampyr8:
non sa leggere la partita, non fa i cambi, fa il talebano
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Marzo, 2024, 22:51:50 pm ---Assolutamente niente. Io lo ringrazio perché ci ha dato dignità quello che era mancata nei 3 mesi mazzarriani. Solo che contesto il fatto che lo si vorrebbe qui anche a giugno. Per me deve fare solo per quello che è stato preso, il traghettatore fino a fine anno e poi andare via. Non è il tecnico che vorrei alla guida del Napoli 2024-25, e per me una sua conferma è un altro grosso problema.
Ecco questo lo trovo giusto volendo
Ma non è assolutamente un cattivo allenatore
raistlin980:
Molto curioso, al di là dei nomi, di sapere cosa vi piacerebbe in termini tecnici per il prossimo campionato, ipotizzando che ADL muoia e SINICROPI erediti la terra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa