Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa 1-1
kolor:
Scommetto che Retegui, che non fa un cazzo da una vita e che ho preso al fantacalcio, sicuramente segnerà....con sto Napoli tutto è possibile.
ferro:
Quindi?
433, JJ squalificato. Turnover per il Barcellona.
Gollini, Mazzocchi, Rrhamani, Ostigaard, Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Lindstrom.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 16 Febbraio, 2024, 12:31:45 pm ---Quindi?
Gollini, Mazzocchi, Rrhamani, Ostigaard, Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Lindstrom.
--- Termina citazione ---
Sta formazione è improponibile pure contro il Pescopagano.
Si legge di un probabile ritorno di Meret in porta, di Natan al posto di Juan Jesus. Zielinski un'altra volta fuori addirittura in favore di Traorè e davanti ovviamente conferma per il solito Politano, con Simeone e Kvara gli altri due. Attualmente Mazzarri non può permettersi nessun turn over e meno male aggiungerei...
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Febbraio, 2024, 12:35:06 pm ---Sta formazione è improponibile pure contro il Pescopagano.
Si legge di un probabile ritorno di Meret in porta, di Natan al posto di Juan Jesus. Zielinski un'altra volta fuori addirittura in favore di Traorè e davanti ovviamente conferma per il solito Politano, con Simeone e Kvara gli altri due. Attualmente Mazzarri non può permettersi nessun turn over e meno male aggiungerei...
Mi rendo conto e infatti volevo scriverne un'altra, poi ho pensato al turnover e come ragiona il parruccone.
Comunque per me Di Lorenzo deve riposare ed è questa la partita ideale.
Dipendesse da me:
Gollini, Mazzocchi Rrhamani Ostigaard Rui Anguissa Lobotka Zielinski Politano Simeone Kvaratskhelia
Però secondo me vuole provare Natan per dargli minuti. Stessa cosa per Traore di cui però mi fido poco.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 16 Febbraio, 2024, 12:31:45 pm ---Quindi?
Verbigrazia e perché togli Kvara, Anguissa e DiLorenzo dal campo? Perdincibacco!
4-3-3
Gollini
Dilorenzo, Rrhamani, Ostigaard, MAzzocchi (o mario Rui)
Cajuste, Lobotka, Zielinski (o Anguissa)
Politano, Simeone, Kvara
Il grande ex Gilardino dovrebbe fare un 5-3-2 abbottonato e contropiede
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa