Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa 1-1

<< < (4/25) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 16 Febbraio, 2024, 12:41:54 pm ---

Il grande ex Gilardino dovrebbe fare un 5-3-2 abbottonato e contropiede

--- Termina citazione ---
Abbottonato mica tanto. Gioca con Retegui e Gudmundsson di punta, Malinovsky a centrocampo, Frendrup un centrocampista come esterno sinistro e dall'altro lato l'inglese Spence che pure è un terzino di spinta.
Comunque non capisco perché continuate a mettere Zielinski titolare...proprio in vista di mercoledì che non ci sarà, non giocherà mai.
A me francamente piacerebbe vedere titolare Ngonge al posto di Politano

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Gollini - Meret; Mazzocchi - Di Lorenzo - Rrhamani - Ostigaard - Juan Jesus - Natan - Olivera;  Dendonker- Cajuste

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Febbraio, 2024, 12:58:14 pm ---
Comunque non capisco perché continuate a mettere Zielinski titolare...proprio in vista di mercoledì che non ci sarà, non giocherà mai.

Perché senza Elmas non ha alternative in rosa se facciamo il sentrocampo a tre: mezz'ali che possano giocxare a sinistra non ne abbiamo.

Forse Traorè, ma forse.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 16 Febbraio, 2024, 12:41:54 pm ---
Verbigrazia e perché togli Kvara, Anguissa e DiLorenzo dal campo? Perdincibacco!

4-3-3
Gollini
Dilorenzo, Rrhamani, Ostigaard, MAzzocchi (o mario Rui)
Cajuste, Lobotka, Zielinski (o Anguissa)
Politano, Simeone, Kvara

Il grande ex Gilardino dovrebbe fare un 5-3-2 abbottonato e contropiede

Li ho tolti perché ho supposto la formazione di Mazzarri che è dovuto fare questi turnover esagerati nelle partite che gli interessano di meno.

La mia formazione l'ho scritta dopo

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Febbraio, 2024, 12:58:14 pm ---Abbottonato mica tanto. Gioca con Retegui e Gudmundsson di punta, Malinovsky a centrocampo, Frendrup un centrocampista come esterno sinistro e dall'altro lato l'inglese Spence che pure è un terzino di spinta.
A me francamente piacerebbe vedere titolare Ngonge al posto di Politano

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Perché Traore non tiene secondo me manco 30 minuti di autonomia e farlo partire titolare significa che a metà tempo devi toglierlo.
Invece mezz'ora per fargli mettere minuti.

Per me nemmeno contro il Barcellona gioca titolare.

Sul fatto che il polacco non ci sarà in Champions aumenta le chance di vederlo oggi e contro il Cagliari.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa