Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa 1-1

(1/25) > >>

calvin:
Dopo il ritorno di Mazzarri, il cambio modulo a 5-3-2, facciamo ritornare il Genoa allo status dì concorrente diretta e poi ci manca solo che torna micoste a impararci a campare e io e siamo subito nel 2011

Guallera V.2:
Ritorno al 2011 ? Ma magari...di questi tempi eravamo secondi in classifica a 4 punti dal Milan capolista. Adesso siamo noni a 7 punti dall'Atalanta quarta. Noi siamo tornati al 2008, al 2009...se non ve ne siete resi conto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Febbraio, 2024, 00:39:40 am ---Ritorno al 2011 ? Ma magari...di questi tempi eravamo secondi in classifica a 4 punti dal Milan capolista. Adesso siamo noni a 7 punti dall'Atalanta quarta. Noi siamo tornati al 2008, al 2009...se non ve ne siete resi conto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Si ho sbagliato anno, volevo dire 2010 (e comunque sarebbe grasso che cola)

Hwarang:
Dalle prime indiscrezioni pare che il Napoli abbia fatto richiesta di poter giocare con più portieri contemporaneamente.
Il Sogno 352 (3 portieri, 5 difensori 2 centrocampisti) si può avverare  :love:

ferro:
Partita delicatissima perchè potrebbe affondare qualsiasi speranzella residua del Napoli di acchiappare il quarto posto, basate sull'assunto che il Napoli ha sottoprestato a causa delle assenze e dei problemi di spogliatoio.
Ora non ci sono scusanti, abbiamo tutta la rosa quasi a disposizione con il ritorno di Osimhen e Mazzarri ha avuto carta bianca sul modulo e sul mercato (soprattutto in uscita) quindi se perdi ora è la prova provata che non c'è più speranza e la stagione è andata a farsi fottere.

Se vinci ti metti ancora nella condizione di farcela contando che il Napoli deve recuperare una partita, come anche ad oggi Atalanta Bologna Fiorentina Lazio mentre la Roma tiene una partita in più.
Però l'Atalanta tiene l'Inter, Bologna e Fiorentina giocano tra loro (tra l'altro Mercoledì quindi prima di Napoli-Genoa).

Perciò nella migliore delle ipotesi, cioè parlando di speranze, potremmo essere sesti a 4 punti dal quarto posto avendo gia battuto l'Atalanta.

Prossimo calendario del Napoli: Genova, Cagliari, Sassuolo. Devi are tre vittorie consecutive NONOSTANTE LA CHAMPIONS IN MEZZO!

La mia paura è che Mazzarri faccia uno dei suoi geniali turnover con il Genoa pensando alla partita contro il Barcellona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa