Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0
Capetiello:
--- Citazione da: paraw - 27 Gennaio, 2024, 09:08:17 am ---Non sono d’accordo. Spesso nella stessa partita gli allenatori invertono le fasce, e cosa farebbero metterebbero addirittura due di loro fuori ruolo? Sicuramente è un modo di giocare diverso sulla fascia con il piede invertito, entrando più nel campo, ma addirittura fuori ruolo mi sembra eccessivo. Un difensore che fa il centrocampista è fuori ruolo imho, specialmente a questi livelli.
--- Termina citazione ---
Se hai giocato un minimo a pallone sai quanto ti cambia avere il piede buono sull'interno o sull'esterno. Cambia proprio il modo in cui vai ad interpretare ruolo e partita.
paraw:
--- Citazione da: Capetiello - 27 Gennaio, 2024, 10:26:32 am ---Se hai giocato un minimo a pallone sai quanto ti cambia avere il piede buono sull'interno o sull'esterno. Cambia proprio il modo in cui vai ad interpretare ruolo e partita.
E infatti proprio perché ho giocato a pallone, se mi lamentavo con il mister per una cosa del genere mi avrebbe mandato a fanculo. Questo in eccellenza. In serie A non riuscire a giocare dall’altro lato è una cosa che non si può sentire
Guallera V.2:
Addirittura si prospetta un 5-4-1 con Raspadori unica punta ed il solo Politano in appoggio. Non vedevo una roba del genere dai tempi di Mondonico...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Gennaio, 2024, 11:56:39 am ---Addirittura si prospetta un 5-4-1 con Raspadori unica punta ed il solo Politano in appoggio. Non vedevo una roba del genere dai tempi di Mondonico...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ruben Pasino unica punta nel 5-4-1, Franco Scoglio vibes.
ferro:
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa