Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0
ferro:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Gennaio, 2024, 09:23:01 am ---No io mi riferivo a domenica, non so se abbia tutti i cambi e gli uomini per riproporre le formazioni recenti, o qualcosa di simile.
--- Termina citazione ---
Il mercato fatto mi fa pensare che andremo sul catenaccio tutto il resto di stagione.
Ergo, pochi dubbi.
541, sperando che Raspadori faccia un buon lavoro spalle alla porta. Pacche strette, prepari bene i piazzati che sono l'unica fonte di gol attualmente credibile e speri che gli episodi ti aiutino.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Gennaio, 2024, 09:23:01 am ---No io mi riferivo a domenica, non so se abbia tutti i cambi e gli uomini per riproporre le formazioni recenti, o qualcosa di simile.
Per dopodomani ci sono tantissimi dubbi legati alla condizione dei nuovi arrivati.
Per me, per esempio, se il nuovo carrarmato a centrocampo può giocare srà buttato subito nella mischia
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 26 Gennaio, 2024, 11:40:58 am ---Per dopodomani ci sono tantissimi dubbi legati alla condizione dei nuovi arrivati.
Per me, per esempio, se il nuovo carrarmato a centrocampo può giocare srà buttato subito nella mischia
Non dall'inizio, ma a partita in corso sicuramente
--- Citazione da: ferro - 26 Gennaio, 2024, 11:38:29 am ---Il mercato fatto mi fa pensare che andremo sul catenaccio tutto il resto di stagione.
Ergo, pochi dubbi.
541, sperando che Raspadori faccia un buon lavoro spalle alla porta. Pacche strette, prepari bene i piazzati che sono l'unica fonte di gol attualmente credibile e speri che gli episodi ti aiutino.
Ah bhè sull'atteggiamento complessivo si, calcio all'antica
ferro:
Infatti dicono 433 con Lobotka Demme Zielinski in attacco Ngonge Raspadori Politano , difesa solita con Gollini a porta.
paraw:
--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2024, 17:35:31 pm ---Proprio per le ali e i terzini, a parte poche eccezioni, cambiare lato è proprio cambiare ruolo.
Oramai sono abituati a giocare con il piede forte all' interno e veramente cambia non solo tecnicamente, ma anche tatticamente averlo sulla linea laterale
Non sono d’accordo. Spesso nella stessa partita gli allenatori invertono le fasce, e cosa farebbero metterebbero addirittura due di loro fuori ruolo? Sicuramente è un modo di giocare diverso sulla fascia con il piede invertito, entrando più nel campo, ma addirittura fuori ruolo mi sembra eccessivo. Un difensore che fa il centrocampista è fuori ruolo imho, specialmente a questi livelli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa