Staff > Stagione 2023-24

Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter 0-1

<< < (5/30) > >>

Capetiello:
Menomale che almeno non ci stanno i supplementari. L'idea di stare 90' annanz a televisione stasera mi ammazza e l'eventualità e na partita che dura oltre le due ore poteva risultare mortale.
La chiave è tutta lì, provare la gara disperata basata sulle ripartenze buttando palla sui piedi agli avversari. Pressing nella nostra metà campo e tanta tanta preghiera. Arrivare ai rigori o sfangarla da piazzato le nostre uniche speranze.
Forza ragazzi e forza Mister!

bat86:

--- Citazione da: ferro - 21 Gennaio, 2024, 13:09:05 pm ---Infatti mi riferivo proprio alla gara con mascara attaccante. Il piano gara fu 541 con lancio lungo su Mascara che non ne prese una, squadra votata solo a difendere lo 0-0.
Perdemmo in una partita in cui non ci provammo mai per davvero e finí così il nostro campionato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Eravamo senza attacco in quella partita e se ricorsi bene il nostro campionato fini' 2 mesi dopo contro l'Udinese in casa

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 21 Gennaio, 2024, 12:08:02 pm ---Era l'anno con Cavani in tribuna a Bologna e vittoria con gol di Mascara? Maronn teng tutti i ricordi ammiscati.

Questo episodio avenne nello stesso anno della sconfitta 3-0 a San Siro che dicevo ieri..stagione 2010-11

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 22 Gennaio, 2024, 16:04:00 pm ---Menomale che almeno non ci stanno i supplementari.

Veramente credi che ci sia una possibilità per questo NApoli di pareggiare i 90 minuti contro questa inter in una finale (per quanto il torneo sia minore le finali si giocano sempre)

Non saremmo andati ai supplementari neanche si si giocassero due tempi da 20 minuti l'uno.

ferro:
Si secondo me sarà la peggiore delle sconfitte possibili. Una sconfitta con un passivo assurdo tipo 4-0 al 60' minuto e poi melina giusto per distruggere l'autsotima e la credibilità di questo modulo che ti priva di tutto in nome di una parassitaria stabilità difensiva.

Domani saremo di nuovo con Mazzarri in bilico, chiedendoci se è il caso di esonerare anche lui oppure sarebbe il colpo di grazia meglio puntare a fare 9 punti che restano arrivando a 40 per poi ricominciare l'anno prossimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa