Staff > Stagione 2023-24
Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter 0-1
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 21 Gennaio, 2024, 10:45:39 am ---E guarda che ricordi male, perché quella di cui parli tu con espulsione di ibrahimovic finita poi 0-0 risale al 2011-12 dove arrivammo quinti e non fummo mai in lotta per lo scudetto. L'anno prima invece perdemmo contro il Milan 3-0 a san siro senza Lavezzi , ma rimanemmo a -3 fino alla 14a di ritorno
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Infatti mi riferivo proprio alla gara con mascara attaccante. Il piano gara fu 541 con lancio lungo su Mascara che non ne prese una, squadra votata solo a difendere lo 0-0.
Perdemmo in una partita in cui non ci provammo mai per davvero e finí così il nostro campionato.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
nettamente sfavorevoli
kolor:
A me piacerebbe giocare con dignità e non essere messi sotto come la Lazio....
calvin:
--- Citazione da: kolor - 22 Gennaio, 2024, 11:06:06 am ---A me piacerebbe giocare con dignità e non essere messi sotto come la Lazio....
--- Termina citazione ---
Possiamo vincere anche otto a zero, ma fin quando avremo Susanna Camusso con un cromosoma Y in panchina la dignità non ci potrà mai appartenere :contract:
FistingTopo:
Ma tranquilli ragazzi, con il cazzo che si vince :asd:
l'Inter in questo momento è una macchina tritaossa, e noi obbiettivamente facciamo schifo al cesso. Se poi, anche nell'estremo caso, dovessimo imbeccare la partita per puro miracolo, ci penserà la terna arbitrale + VAR, sacri protettori del BRAND della lega calcio con qualche portcata tipo il rigore assegnato alla Fiorentina. Rigore scandaloso di cui nessuno ne parla ovviamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa