Staff > Stagione 2023-24
Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter 0-1
Fagiolino Quattroporzioni:
Noi confermiamo il modulo anticalcio che però ci ha ridato solidità
Loro hanno perso Bastoni in extremis ma schierano comunque un terzetto difensivo di tutto rispetto Acerbi De Vrij Pavard
Al San Paolo il risultato fu estremamente bugiardo con una ladrata da parte loro non da poco
Ma allora si provava ancora a ricordarsi (spesso infruttuoosamente) come si giocava a calcio
Secondo me non vinciamo ma non facciamo la figurella della Lazio
bat86:
Out Mario Rui per un problema al piede,gioca Zerbin, se Mazzarri crede in questo ragazzo e lo vede come esterno sinistro in questo 3-5-2 perché darlo in prestito per 6 mesi??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: bat86 - 22 Gennaio, 2024, 19:01:27 pm ---Out Mario Rui per un problema al piede,gioca Zerbin, se Mazzarri crede in questo ragazzo e lo vede come esterno sinistro in questo 3-5-2 perché darlo in prestito per 6 mesi??
--- Termina citazione ---
È che semplicemente so fernut e cristian da schierare. Comunque meglio Zerbin che Rui in quel ruolo.
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 22 Gennaio, 2024, 19:01:27 pm ---Out Mario Rui per un problema al piede,gioca Zerbin, se Mazzarri crede in questo ragazzo e lo vede come esterno sinistro in questo 3-5-2 perché darlo in prestito per 6 mesi??
Non ci crede infatti.
Hai Mario Rui e Olivera fuori r non sai chi mettere. Per un po ci è andato Natan, anche lui infortunato.
Allo stato attuale i difensori del Napoli sono Mazzocchi Di Lorenzo Juan Jesus Rrahmani.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Gennaio, 2024, 19:04:17 pm ---È che semplicemente so fernut e cristian da schierare. Comunque meglio Zerbin che Rui in quel ruolo.
Lo voglio proprio vedere nella linea a 5 puntato da Thuram.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa