Staff > Archivio
Traorè Hamed
ferro:
Io pure penso che farà grossissime pressioni per andarsene. Il contratto non l'ha voluto rinnovare, De Laurentiis sta dormendo ca zizza mmocca.
Nella lisergica conferenza di fine gennaio disse che il mafioso georgiano che tiene come procuratore ha detto di non aver voluto intavolare trattative dopo Natale volendo aspettare Giugno. Chiosa finale "..e vabè aspettiamo Giugno, che problema c'è per me è uguale".
Aumma.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Imho, farà la domanda per essere ceduto, ma non troverà la squadra pronta ad offrire piu di 100 meloni come il pappy cerca, perchè quest'anno non ha dimostrato di valerli. Considerando che il pappy non ha mai fatto una doppia cessione di questo tipo ....
Alla fine tiene 3 anni di contratto ancora, rinnovare va nel suo interesse. A fine anno si incontreranno e cercheranno una soluzione. Rinnovo con a 4-5 meloni con clausola rescissoria. L'agente sarebbe stupido come la merda a non intavolare una trattativa, a meno che non ha già un offerta per il pappy irrinunciabile.
umb:
vendiamo osimhen e kvara e qualcun altro e da tutti i soldi in mano a conte da spendere :sisi:
ferro:
--- Citazione da: umb - 29 Febbraio, 2024, 19:40:14 pm ---vendiamo osimhen e kvara e qualcun altro e da tutti i soldi in mano a conte da spendere :sisi:
--- Termina citazione ---
Sono io il vostro Conte!!! :delau:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: umb - 29 Febbraio, 2024, 19:40:14 pm ---vendiamo osimhen e kvara e qualcun altro e da tutti i soldi in mano a conte da spendere :sisi:
--- Termina citazione ---
DeLa quando è con i nipotini in spiaggia non gli da 10 euro per comprarsi il gelato, ma si alza dalla sdraio e va fino al chioschetto a coprarglielo (prché se non prendono il magnum invece del cremino che è buono uguale e costa di meno). :asd:
Non c'è possibilità che il buon aurelione metta in mano a qualcuno le sue finanze
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa