Staff > Archivio
Traorè Hamed
Giuseppe77:
--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2024, 21:21:32 pm ---Mi piace al momento..difficile dati i 25 milioni, riscattarlo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sono stati tirati fuori oltre 40 milioni per riscattare Raspadori e Simeone, se Traore dimostra di essere giocatore verrà riscattato sicuramente.
Guallera V.2:
Io ricordo che pure Anguissa inizialmente aveva un riscatto notevole, poi si trattò e si riuscì ad abbassarlo. Per me Traorè se continua così verra riscattato in un modo o nell'altro. Per quanto riguarda Kvara, per me un altro anno se lo fa, principalmente perchè appunto cederemo Osimhen e secondo cosa al di là delle sparate del campagnolo georgiano che gli fa a procuratore, per la stagione appena fatta nessun top team si avvicinerà alla cifra che vorrà De Laurentiis, anche perchè gioca in un ruolo dove comunque c'è abbondanza di gente in giro per l'Europa e non. Secondo me è molto più probabile e certa la cessione di Raspadori, anche perchè c'è pure la mina vagante Europeo, dove "rischia" di essere titolare e si sa come poi le prestazioni (positive) in queste competizioni poi condizionano fortemente il mercato. Per me come una squadra arriva a posarci 40 mln e qualche spicciolo, lo impacchettiamo e lo cediamo. Anche perchè senza coppe secondo me la rosa sarà veramente ridotta a 22 elementi...
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Marzo, 2024, 11:14:01 am ---Io ricordo che pure Anguissa inizialmente aveva un riscatto notevole, poi si trattò e si riuscì ad abbassarlo. Per me Traorè se continua così verra riscattato in un modo o nell'altro. Per quanto riguarda Kvara, per me un altro anno se lo fa, principalmente perchè appunto cederemo Osimhen e secondo cosa al di là delle sparate del campagnolo georgiano che gli fa a procuratore, per la stagione appena fatta nessun top team si avvicinerà alla cifra che vorrà De Laurentiis, anche perchè gioca in un ruolo dove comunque c'è abbondanza di gente in giro per l'Europa e non. Secondo me è molto più probabile e certa la cessione di Raspadori, anche perchè c'è pure la mina vagante Europeo, dove "rischia" di essere titolare e si sa come poi le prestazioni (positive) in queste competizioni poi condizionano fortemente il mercato. Per me come una squadra arriva a posarci 40 mln e qualche spicciolo, lo impacchettiamo e lo cediamo. Anche perchè senza coppe secondo me la rosa sarà veramente ridotta a 22 elementi...
Io di cessione "eccellente" olytre Osimhen sono molto più preoccupato per Lobotka che per Kvara...lo slovacco sta facendo una ottima stagione, tranne un breve periodo, e chi en capisce di calcio lo vede fare cose di pazzi in mezzo alla banda di Freak che abbiamo come mezz'ali.
Ha un ruolo ambitissimo, ha l'età che o lo vedi ora o mai più, ha ingaggio abbordabile e secondo me sarebbe disposto anche ad un ruolo di alternativa in una grande.
Io temo moltissimo che se ne vada
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 01 Marzo, 2024, 11:30:11 am ---
Io di cessione "eccellente" olytre Osimhen sono molto più preoccupato per Lobotka che per Kvara...lo slovacco sta facendo una ottima stagione, tranne un breve periodo, e chi en capisce di calcio lo vede fare cose di pazzi in mezzo alla banda di Freak che abbiamo come mezz'ali.
Ha un ruolo ambitissimo, ha l'età che o lo vedi ora o mai più, ha ingaggio abbordabile e secondo me sarebbe disposto anche ad un ruolo di alternativa in una grande.
Io temo moltissimo che se ne vada
Lobo ha rinnovato pochi mesi fa (come Anguissa e Di Lorenzo), le offerte per KVara arriveranno ma ha ancora 3 anni di contratto quindi non può fare il cazzo che vuole, mi aspetto rinnovo più cessione anno dopo.
Il mercato è imprevedibile comunque oltre OSi non mi aspetto altre cessioni importanti.
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 01 Marzo, 2024, 13:09:06 pm ---Lobo ha rinnovato pochi mesi fa (come Anguissa e Di Lorenzo), le offerte per KVara arriveranno ma ha ancora 3 anni di contratto quindi non può fare il cazzo che vuole, mi aspetto rinnovo più cessione anno dopo.
Il mercato è imprevedibile comunque oltre OSi non mi aspetto altre cessioni importanti.
I rinnovi si fanno anche per le cessioni, volendo anche Osimhen ha rinnovato pochi mesi fa...Lobo ha rinovato esattamente un anno fa, fino al 2027 a 3,5 milioni all'anno, ha 29 anni ed è ben blindato, ma è un giocatore prezioso e io temo che se arriva uno con la giusta valigetta di sodi possa partite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa