Staff > Archivio

Traorè Hamed

<< < (6/10) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2024, 21:21:32 pm ---Mi piace al momento..difficile dati i 25 milioni, riscattarlo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma un titolare al posto di Zielinski a meno di tanto non lo trovi
A meno di non andare su profili alla Cajuste

Hwarang:
Verrà riscattato perché con la cessione di Osimhen e Kvara prendi un botto di soldi e te ko puoi permettere

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Febbraio, 2024, 14:50:05 pm ---Verrà riscattato perché con la cessione di Osimhen e Kvara prendi un botto di soldi e te ko puoi permettere

Kvara, per me, un altro anno almeno se lo fa

Quest'anno parte Osimhen, uno tra Raspadori e Simeone (a meno di non sostituire Osimhen, ma non credo che si arrivi a tanto) e un poco di munnezza varia (oltre chi scade che sono Meret, Demme, Zielinski)

Kvara un poco non ha senso cedere due di valore in una sessione, un poco viene da un anno in cui si è svalutato. A meno di offerta sensa senzo rinnoverà e resterà per almeno una nuova stagione

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 29 Febbraio, 2024, 15:21:12 pm ---Kvara, per me, un altro anno almeno se lo fa

Quest'anno parte Osimhen, uno tra Raspadori e Simeone (a meno di non sostituire Osimhen, ma non credo che si arrivi a tanto) e un poco di munnezza varia (oltre chi scade che sono Meret, Demme, Zielinski)

Kvara un poco non ha senso cedere due di valore in una sessione, un poco viene da un anno in cui si è svalutato. A meno di offerta sensa senzo rinnoverà e resterà per almeno una nuova stagione

Dipende dal raggiungimento o meno della zona Champions. Senza Champions per me verranno ceduti entrambi e si rifonda la squadra, tra riscatti e acquisti nuovi futuribili

Se si va in Champions, ci sono delle possibilità che resti alla Osimhen, con megarinnovo e clausola

Artem Dzyuba:
Kvara va via, ragazzi. Sarebbe inutile trattenerlo qui controvoglia, dai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa