Staff > Archivio
Traorè Hamed
bat86:
Mi piace al momento..difficile dati i 25 milioni, riscattarlo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: umb - 22 Gennaio, 2024, 11:06:05 am ---era fortissimo, non so cosa sia successo poi.
--- Termina citazione ---
*
se si riprende è un calciatore forte assai.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2024, 21:21:32 pm ---Mi piace al momento..difficile dati i 25 milioni, riscattarlo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Puoi trattare e scendere un po', fatto sta che è una cifra decentissima, visto quello che c'è in giro.
calvin:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 29 Febbraio, 2024, 12:57:27 pm --- Puoi trattare e scendere un po', fatto sta che è una cifra decentissima, visto quello che c'è in giro.
Ma poi, in tutta onestà, è cifra che dela ha ampiamente dimostrato di cacciare anche per gente presa non per fare i titolari fissi
Il dubbio può essere se può giocare a mezz'ala, visto che è lì che Zielinski lascia il vuoto e se sta bene fisicamente.
Il fatto che valga quei soldi è indubbio
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 29 Febbraio, 2024, 13:08:25 pm ---Ma poi, in tutta onestà, è cifra che dela ha ampiamente dimostrato di cacciare anche per gente presa non per fare i titolari fissi
Il dubbio può essere se può giocare a mezz'ala, visto che è lì che Zielinski lascia il vuoto e se sta bene fisicamente.
Il fatto che valga quei soldi è indubbio
imho tecnicamente ci sta, bisogna vedere se riesce a integrarsi in quel ruolo anche tatticamente e se riesce a reggere il lavoro difensivo. Potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, soprattutto se riesce a fare maggior continuità rispetto al polacco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa