Staff > Archivio

Traorè Hamed

<< < (5/10) > >>

bat86:
Mi piace al momento..difficile dati i 25 milioni, riscattarlo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: umb - 22 Gennaio, 2024, 11:06:05 am ---era fortissimo, non so cosa sia successo poi.

--- Termina citazione ---

*

se si riprende è un calciatore forte assai.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2024, 21:21:32 pm ---Mi piace al momento..difficile dati i 25 milioni, riscattarlo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Puoi trattare e scendere un po', fatto sta che è una cifra decentissima, visto quello che c'è in giro.

calvin:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 29 Febbraio, 2024, 12:57:27 pm --- Puoi trattare e scendere un po', fatto sta che è una cifra decentissima, visto quello che c'è in giro.

Ma poi, in tutta onestà, è cifra che dela ha ampiamente dimostrato di cacciare anche per gente presa non per fare i titolari fissi

Il dubbio può essere se può giocare a mezz'ala, visto che è lì che Zielinski lascia il vuoto e se sta bene fisicamente.

Il fatto che valga quei soldi è indubbio

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 29 Febbraio, 2024, 13:08:25 pm ---Ma poi, in tutta onestà, è cifra che dela ha ampiamente dimostrato di cacciare anche per gente presa non per fare i titolari fissi

Il dubbio può essere se può giocare a mezz'ala, visto che è lì che Zielinski lascia il vuoto e se sta bene fisicamente.

Il fatto che valga quei soldi è indubbio

imho tecnicamente ci sta, bisogna vedere se riesce a integrarsi in quel ruolo anche tatticamente e se riesce a reggere il lavoro difensivo. Potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, soprattutto se riesce a fare maggior continuità rispetto al polacco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa