Staff > Stagione 2023-24

[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0

<< < (27/30) > >>

LSF839:

--- Citazione da: raistlin980 - 18 Gennaio, 2024, 23:31:27 pm ---Sì però il calcio è fatto anche di episodi e momenti altrimenti noi l'anno scorso dovevamo vincere il triplete e pure il mondiale.
Poi vabè era evidente che i violacei non vedevano l'ora di uscire dalla SuperCamel Cup.

--- Termina citazione ---
questa mi pare veramente una stronzata, questi non vincono un cazzo da 20 anni e una volta che si trovano a due partite da alzare un trofeo secondo te vogliono uscire??

Giuseppe77:

--- Citazione da: Neutrino - 18 Gennaio, 2024, 23:05:40 pm ---almeno ci siamo tolti un po' di schiaffi dalla faccia con quei fiomerdini lerci

per il resto, siamo tornati a 15 anni fa, che tristezza

Con la differenza che 15 anni fa diversi giocatori beneficiano molto di quel modulo vedi Maggio, Campagnaro, Hamsik e Lavezzi, al contrario di oggi dove Di Lorenzo centrale perde buona parte del suo potenziale, Mario Rui esterno a tutta fascia non si può vedere.

Capetiello:

--- Citazione da: LSF839 - 19 Gennaio, 2024, 08:33:36 am ---questa mi pare veramente una stronzata, questi non vincono un cazzo da 20 anni e una volta che si trovano a due partite da alzare un trofeo secondo te vogliono uscire??

Ma non lo vede che è un povero handicappato? Cit.

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 19 Gennaio, 2024, 08:35:33 am ---Ma non lo vede che è un povero handicappato? Cit.

"sorella, deve esserci un equivoco"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ferro:
Invece secondo me la Fiorentina ci è rimasta male, volevano fare bella figura.

Italiano si era analizzato il Napoli ingessato del 433 e invece Walter Mazzarri con un'abile mossa da novello Erwin Rommel cambia tutto e prepara la squadra come l'altro suo modello ideale oltre al Napoli di Spalletti, il Carpi di Fabrizio Castori (a cui del resto è dedicata l'acconciatura del nostro). Wüstenfuchs

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa