Staff > Stagione 2023-24
[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0
Moebius:
--- Citazione da: tony_ - 18 Gennaio, 2024, 22:59:38 pm ---come detto, il venditore di fumo riesce a fare bene il suo gioco supermerdoso di catenaccio e contropiede
impossibile esser contenti di questo merdaio :)
siamo praticamente tornati indietro di 15 anni o anche di più (chi cazzo si ricorda l'anno in cui arriv' sto merdone al posto di conte), quando il 4 posto era una chimera festeggiata a mo' di scudetto
e adesso tutti insieme, grazie adl, nun c'accir nisciun, CRANTE PRESITENTEEEEEEEE
mannaccia i santi
--- Termina citazione ---
E che dobbiamo fare Toní..io lo stomaco di sorbirmi un'altra umiliazione stasera non ce l'avevo
L'unica aspettativa che ho per questa seconda parte di stagione è evitare disastri inenarrabili e figure di merda a ripetizione
Stasera per quanto il Napoli sia diventato oggettivamente inguardabile non mi azzardo proprio a lamentarmi
ferro:
Prima della partita dicevo che la cosa più importante era vincere per dare continuità alla vittoria risicata con la Salernitana e infatti sono ben felice di aver vinto.
Però non credo che abbiamo trovato la soluzione e mi pare anzi che siamo ancora fortemente appesi al filo della casualità.
Mò speriamo che il vento soffi naltro po' a favore nostro almeno per lunedì che ci prendiamo un trofeo, piccolo grande non importa intanto lo vinciamo che è un po' di ossigeno.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2024, 23:54:07 pm ---Prima della partita dicevo che la cosa più importante era vincere per dare continuità alla vittoria risicata con la Salernitana e infatti sono ben felice di aver vinto.
Però non credo che abbiamo trovato la soluzione e mi pare anzi che siamo ancora fortemente appesi al filo della casualità.
Mò speriamo che il vento soffi naltro po' a favore nostro almeno per lunedì che ci prendiamo un trofeo, piccolo grande non importa intanto lo vinciamo che è un po' di ossigeno.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma quale "piccolo grande"...
è un trofeo e vincerlo contro quella merda montata di limone inzaghi sarebbe una cosa senza prezzo, per questa stagione, una soddisfazione ENORME levare il trofeo del triplete o pentaplete a sti merdosi gobbi wannabe dimmerda
e sto seriamente pensando di guardarla solo ed unicamente per questo motivo
d'altro canto, il giuramento che feci a ottobre riguardava solo le partite di campionato.....giusto? :look:
Guallera V.2:
Non te la vedere...marchi a peste :look:
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Hwarang:
buona partita di sostanza, seconde linee alla riscossa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa