Staff > Stagione 2023-24
[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0
Guallera V.2:
Questo passa il convento. Con Cajuste, Mazzocchi, Juan Jesus e Rrhamani, Simeone punta...che cazz volevate o calcio champagne ? Preferivate ancora il 433 posticcio ne carne ne pesce coi violacei che ce ne facevano loro tre come in campionato?
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Gennaio, 2024, 23:14:29 pm ---Questo passa il convento. Con Cajuste, Mazzocchi, Juan Jesus e Rrhamani, Simeone punta...che cazz volevate o calcio champagne ? Preferivate ancora il 433 posticcio ne carne ne pesce coi violacei che ce ne facevano loro tre come in campionato?
--- Termina citazione ---
Assolutamente, Mazzarri questo sa fare es è giusto che lo faccia. Inoltro questo Gioco secondo me può andare bene pure quando tornerà Osi davanti
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
ferro:
Giova era meglio quando c'era il francese, ed ho detto tutto.
E questa partita l'avremmo vinta lo stesso con un gioco molto migliore.
Tra l'altro vittoria mezza casuale imho.
Il rigore sbagliato, Zerbin che la prende su calcio piazzato goffamente e la mette dentro.
È chiaro è meglio di quanto visto con il Frosinone ma capirai, pure la colonscopia è meglio di quella partita.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Purtroppo col francese abbiamo preso 3 palloni contro sti presunti fenomeni violacei con Bonaventura che pareva Zidane...
Capisco quello che volete dire, ma dopo mesi di umiliazioni io finalmente mi tengo una vittoria importante (e dispiace che non vi erano i 3 punti in palio)...il peccato originale purtoppo è stato fatto in estate e non vi è rimedio oramai.
Fermo restando che pure con Spalletti in 5 partite ne abbiamo perse 2 in casa, pareggiata una e vinte due di misure a pacche strette (ricordate quella dell'andata del 2021-22 a Firenze, dove nel secondo tempo superammo la metà campo nostra giusto 2-3 volte)...
raistlin980:
--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2024, 23:19:26 pm ---Tra l'altro vittoria mezza casuale imho.
Il rigore sbagliato, Zerbin che la prende su calcio piazzato goffamente e la mette dentro.
È chiaro è meglio di quanto visto con il Frosinone ma capirai, pure la colonscopia è meglio di quella partita.
--- Termina citazione ---
Sì però il calcio è fatto anche di episodi e momenti altrimenti noi l'anno scorso dovevamo vincere il triplete e pure il mondiale.
Poi vabè era evidente che i violacei non vedevano l'ora di uscire dalla SuperCamel Cup.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa