Staff > Stagione 2023-24

[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0

<< < (28/30) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 19 Gennaio, 2024, 09:11:53 am ---il Carpi di Fabrizio Castori

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Pippo Porcari >>>>>> Cajuste

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Gennaio, 2024, 10:43:18 am ---Pippo Porcari >>>>>> Cajuste

--- Termina citazione ---
Vabè ma la strategia di Mazzarri è semplice. I giocatori che non sanno fare niente con il pallone li usa solo per occupare un volume di spazio.

Semmai Cajuste dovesse toccare una palla, speriamo sempre di no, ma dico semmai dovesse capitargli ebbene subito la deve passare a qualsiasi compagno libero che tanto chiunque è più bravo di lui con la palla.
Non deve nemmeno saper fare i contrasti, basta che per lui valga il principio di non intersecabilitá dei corpi così la palla non lo attraversa di netto.

4 manichini+portiere+Di Lorenzo+2esterni che basta che sappiano correre+3attaccanti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Ieri intanto Di Lorenzo sull'1-0 in un momento dove non soffrivamo neanche più la pressione della Fiorentina, ha fatto lo stesso orrore che fece col Real Madrid. Per fortuna solo che lì c'era Bellingham e ieri Beltran che è stato poi subito raddoppiato da Lobotka. Ce l'ha per vizio però dare quella palla di merda centrale (errore fatto anche l'anno scorso a Salerno a 10 minuti dalla fine col palo poi di Piatek). Meglio esterno che nei 3 dietro.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Gennaio, 2024, 11:03:05 am ---Ieri intanto Di Lorenzo sull'1-0 in un momento dove non soffrivamo neanche più la pressione della Fiorentina, ha fatto lo stesso orrore che fece col Real Madrid. Per fortuna solo che lì c'era Bellingham e ieri Beltran che è stato poi subito raddoppiato da Lobotka. Ce l'ha per vizio però dare quella palla di merda centrale (errore fatto anche l'anno scorso a Salerno a 10 minuti dalla fine col palo poi di Piatek). Meglio esterno che nei 3 dietro.

--- Termina citazione ---

Lì Lobotka fa tre interventi tre, tutti e tre decisivi, tipo in un secondo e mezzo.

Comunque sicuramente è un erroraccio di DiLo, ma quella azione è anche l'ennesima dimostrazione di come siamo messi male in campo: DiLo e Lobotka, pressati da tre e il resto della squadra è tutta a minimo 30 metri.

Artem Dzyuba:
Quoto Giovannone, purtroppo al momento questi siamo, quindi meglio abbandonare qualsiasi pretesa di calcio spettacolo e fare una bella minestra mazzarriana. La vita senza Raspadori in campo è bellissima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa