Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli 2-0
Neutrino:
pochi cazzi, se si perde va cacciato pure Mazzarri
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Un secondo esonero sarebbe la definitiva pietra tombale sulla stagione. Cambiare metodologia di lavoro tre volte in quattro mesi è la morte
raistlin980:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Dicembre, 2023, 14:38:14 pm ---pochi cazzi, se si perde va cacciato pure Mazzarri
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E chi metti? A fare cosa? E legittimi i giocatori a non metterci un cazzo e farsi i fatti propri, come col Frosinone?
No, sarebbe insensato. La squadra la chance l'ha avuta l'allenatore ora allena e li segue. Il resto devono mettercelo loro, se si ricordano ancora chi erano quelli dell'anno scorso.
A Mazzarri do 0 responsabilità, piuttosto plaudo al modo in cui sta provando a gestire questo macello. Poi può essrre un tecnico modesto, ma è perfettamente in linea coi valori attuali della SSCN.
Moebius:
--- Citazione da: raistlin980 - 23 Dicembre, 2023, 15:15:35 pm ---E chi metti? A fare cosa? E legittimi i giocatori a non metterci un cazzo e farsi i fatti propri, come col Frosinone?
No, sarebbe insensato. La squadra la chance l'ha avuta l'allenatore ora allena e li segue. Il resto devono mettercelo loro, se si ricordano ancora chi erano quelli dell'anno scorso.
A Mazzarri do 0 responsabilità, piuttosto plaudo al modo in cui sta provando a gestire questo macello. Poi può essrre un tecnico modesto, ma è perfettamente in linea coi valori attuali della SSCN.
Sono d'accordo
tony_:
--- Citazione da: Capetiello - 23 Dicembre, 2023, 14:56:28 pm ---Un secondo esonero sarebbe la definitiva pietra tombale sulla stagione. Cambiare metodologia di lavoro tre volte in quattro mesi è la morte
No scusami, ma pensi davvero che la stagione non sia gia morta con l'ingaggio di quel vecchio bolso ? :sospetto:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa