Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli 2-0

<< < (3/34) > >>

kolor:
Da quello che si legge l'unico che avrà voglia di giocare sarà Osimhen che è in dirittura d'arrivo per il rinnovo con cessione estiva.

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Dicembre, 2023, 15:15:31 pm ---Tedesco l'allenatore della primavera. Perché il Napoli di De Laurentiis non ha mai cambiato 3 allenatori in stagione e prima ancora ci sono i 4 cambi nella famigerata stagione 1997-98 e 1959-60.
Anche io come Fagiolino non la vedo un'ipotesi tanto remota, perché il Napoli con Mazzarri (ok il calendario..) non ha assolutamente svoltato, anzi per certi versi è perfino peggiorato. In difesa si balla ancora fortemente, gli infortuni continuano ad esserci, ogni partita (anche quelle poche vinte) continua ad essere un tormento ed anzi delle 3 vinte tra campionato e coppa, non c'è ne stata una convincente del tutto, più ombre che luci, due sconfitte dal sapore di umiliazione e guarda caso sempre in casa. Per me a gennaio se il trend continua ad essere negativo, anche col presunto mercato annunciato (vediamo sempre che personaggi arrivano e quali obiettivi principali messi a segno), con un calendario più "giocabile" (seppur sei stato umiliato in casa perfino dal Frosinone), col sicuro fallimento anche in Supercoppa e la zona Champions diventa distante, non è da escludere un clamoroso ribaltone anche nei confronti di Mazzarri, che è palesemente un ex allenatore in tutti i sensi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Io invece a stò giro in parte non condivido.
Mazzarri poteva far poco a stagione in corso. La squadra soffre di diversi problemi:
* Un fisiologico calo di energie mentali che avrebbe richiesto l'intervento di uomini seri e di esperienza in estate per rinfrescare la rosa e iniziare a rifondare.
* Totale assenza di un progetto sportivo sul quale impostare un ciclo
* Innesto di un allenatore totalmente inadeguato che ha completamente sbagliato tutta la preparazione tattica e atletica

Chist che putev fa, considerata pure la levatura già mediocre? Per giunta ADL l'ha messo nelle peggiori condizioni di lavorare, come solo lui sa fare e ha comunque quantomeno mantenuto dignità.

ADL mi pare consapevole almeno in parte delle cazzate fatte ma per vedere progressi dobbiamo aspettare l'anno che viene.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: raistlin980 - 23 Dicembre, 2023, 12:04:13 pm ---Io invece a stò giro in parte non condivido.
Mazzarri poteva far poco a stagione in corso. La squadra soffre di diversi problemi:
* Un fisiologico calo di energie mentali che avrebbe richiesto l'intervento di uomini seri e di esperienza in estate per rinfrescare la rosa e iniziare a rifondare.
* Totale assenza di un progetto sportivo sul quale impostare un ciclo
* Innesto di un allenatore totalmente inadeguato che ha completamente sbagliato tutta la preparazione tattica e atletica

Chist che putev fa, considerata pure la levatura già mediocre? Per giunta ADL l'ha messo nelle peggiori condizioni di lavorare, come solo lui sa fare e ha comunque quantomeno mantenuto dignità.

ADL mi pare consapevole almeno in parte delle cazzate fatte ma per vedere progressi dobbiamo aspettare l'anno che viene.

Il punto è che , a prescindere da tutto, non  c'è stata svolta.

raistlin980:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Dicembre, 2023, 12:20:07 pm ---Il punto è che , a prescindere da tutto, non  c'è stata svolta.

E io quello sto dicendo, non ci poteva essere svolta.

Il miracolo lo puoi fare su una partita, magari, ma il calcio specie quello moderno è progettualità e pianificazione. Cose in cui in generale il Napoli è sempre stato debole in quanto ADL è una forza caotica e disgregante il cui modello di leadership depotenzia i collaboratori. L'unico punto di massima attenzione sono i bilanci perchè, da bravo imprenditore italico, è pure un cacasotto.

Qualche effetto di Mazzarri lo vedremo forse sul girone di ritorno, sempre mercato, infortuni e cocaina permettendo.

ferro:
Io invece penso ancora che sia assurdo che una squadra come la nostra con Osimhen Kvaratskhelia Di Lorenzo Lobotka Zielinski stia dietro squadracce come il Milan, il Bologna, la Fiorentina e sinceramente pure dietro quello schifo di Juventus che è seconda senza avere una prima punta e con un centrocampo veramente di merda.

Ditemi un solo giocatore della Juventus più forte di un omologo del Napoli dal centrocampo in su.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa