Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli 2-0

<< < (5/34) > >>

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 23 Dicembre, 2023, 16:04:14 pm ---No scusami, ma pensi davvero che la stagione non sia gia morta con l'ingaggio di quel vecchio bolso ? :sospetto:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Sì ma se volessi farla svoltare in positivo adesso,cosa potresti fare?
Parlo di cose fattibili,non di utopie irrealizzabili

tony_:
Ma infatti, non c'è niente da fare

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 23 Dicembre, 2023, 16:17:33 pm ---Ma infatti, non c'è niente da fare

Esatto, quindi sarebbe inutile esonerare Mazzarri,e porterebbe probabilmente ancora più scuorno e umiliazioni per concludere in modo ulteriormente vergognoso quest'annata balorda...

Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi il tanto vituperato Gattuso ebbe un impatto .migliore in una situazione peggiore

Ma per pigliare 3 palloni con chiunque ci stava bisogno di Mazzarri? L'esperimento traghettatore è fallito, non era quello che serviva e molti di noi lo dicevano
Ma a questo punto  preferisco tornare con il cappello in mano da Tudor, carta bianca a Gennaio e contratto almeno biennale
Repulisti generale e basta con sta fisima del 4-33 a tutti i costi

Guallera V.2:

--- Citazione da: tony_ - 23 Dicembre, 2023, 16:04:14 pm ---No scusami, ma pensi davvero che la stagione non sia gia morta con l'ingaggio di quel vecchio bolso ? :sospetto:

La stagione è morta la sera di giugno in cui hai annunciato Rudi Garcia. Hai voglia a pensare il contrario ma così è stato e lo vado dicendo come un vecchio folle da oltre 6 mesi ormai, in un periodo in cui De Laurentiis poteva pure proporre il cazzo di Carlo Alvino come gustosa pietanza e la quasi totalità dell'ambiente napoletano, avrebbe applaudito e decantato la bontà del piatto. Rudi Garcia già a giugno era il peggiore allenatore tra quelli presenti in serie A ed un profilo totalmente sballato per affidare la squadra campione d'Italia e sostituire Spalletti, visto che comunque come tipologia di allenatore erano agli antipodi.
Mettici poi pure un (non)mercato disastroso e distruttivo e la stagione era bella che impacchettata.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa