Staff > Stagione 2023-24

[Coppa Italia Ottavi] Napoli - Frosinone 0-4

<< < (27/31) > >>

calvin:

--- Citazione da: Il Nazareno - 19 Dicembre, 2023, 22:54:35 pm ---Il buon Guallera è la memoria storica del forum:

Una figura di merda di questo livello credo non si fosse mai vista nell’era papponica. Intendo una scutuliata del genere contro una squadra di mezza serie B

Confermi?

--- Termina citazione ---

Non per sminuire nostri evidenti demeriti, ma per giustizia verso di loro, questi non sono una squadra da metà serie b per nulla

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 19 Dicembre, 2023, 23:09:06 pm ---C'è stato un crollo emotivo proprio, una squadra campione d'Italia umiliata, mortificata, a cui sono state tolte certezze ed entusiasmo stasera si è vista davanti al baratro e non ha avuto la forza di sterzare ancora.
Niente s'è lasciata andare e abbiamo fatto un cazzo di botto.

Non lo so se ci riprendiamo più. Domenica c'è la Roma.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Si,non vedo proprio come si possa dare una scossa a questa squadra,visto che dall'allenatore in su la società fa acqua da tutte le parti

ferro:

--- Citazione da: calvin - 19 Dicembre, 2023, 23:10:09 pm ---Non per sminuire nostri evidenti demeriti, ma per giustizia verso di loro, questi non sono una squadra da metà serie b per nulla

Giusto ma stasera con ampio turnover.

Vabe comunque sono ben allenati, hanno identità e sono una squadra molto buona per essere una neopromossa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Mazzarri se ne deve andare. A questo punto provarci con Tudor.

Conte non credo si imbarchi in quest’avventura.

Il pappone ha distrutto tutto a Giugno

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Moebius - 19 Dicembre, 2023, 23:09:18 pm ---Ma che significa,è di proprietà del Napoli che ha creduto in lui l'ha portato a Bari e poi gli ha dato una chance in serie A col Frosinone
Lui e il suo entourage continuano a dire che il loro sogno è di continuare il percorso giocando nel Napoli
È ovvio che in una serata orrenda come stasera l'esultanza dia un po' fastidio

Io non me la prendo proprio...il Frosinone ha fatto una grande impresa e lui ne è stato partecipe. Che me ne importa se esulta?

A me frega che anche la scelta del tecnico di ripiego è stata non solo tardiva ma anche sbagliata
Frega che questo gruppo è marcio fino al midollo e va smantellato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa