Staff > Stagione 2023-24
[Coppa Italia Ottavi] Napoli - Frosinone 0-4
ferro:
Ho rivisto gli highlights.
Abbiamo preso l'ennesimo gol su colpo di testa, non so quanti ne abbiamo presi quest'anno.
Poi un gol su retropassaggio di sbilenco di Di Lorenzo e la difesa altissima presa in controtempo.
Prima del terzo un lancione lungo che parte dalla linea difensiva ciociara dal lato di Natan mette in porta un avversario, Gollini salva. Questa cosa è proprio l'emblema della sciatteria difensiva del Napoli.
Rigore causato da Di Lorenzo.
Sull'ultimo gol io esco pazzo, Lobotka dovrebbe coprire la linea di passaggio facilissima da leggere invece si ferma e lascia che un filtrante lentissimo tagli la difesa del Napoli a metà. Riguardatevelo, spiegatemi che cosa è successo per favore.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
In definitiva, nel primo tempo squadra un poco più compatta con maggiore attenzione difensiva. In avanti disorganizzati e senza idee, formazione palesemente non allenata che prende due pali sí ma su due calci di punizione.
Di azioni non ne abbiamo quasi costruite, il gol annullato è un errore estemporaneo e le punizioni avvengono per troppa foga di un Frosinone all'inizio pauroso.
Secondo tempo sono entrati i titolari con la precida richiesta di vincere la partita in mezz'ora. Difesa altissima, passaggi azzardati, scelte frettolose forza forza che dobbiamo vincere.
Al gol subito ci siamo sciolti, dovevamo risolverla e siamo finiti sotto.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
imbarazzante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa