Staff > Stagione 2023-24
[Coppa Italia Ottavi] Napoli - Frosinone 0-4
Moebius:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Dicembre, 2023, 22:55:50 pm ---Perché non dovrebbe? Sta vincendo contro i (derelitti) campioni d'Italia
--- Termina citazione ---
Cheddira è del Napoli
Guallera V.2:
--- Citazione da: Il Nazareno - 19 Dicembre, 2023, 22:54:35 pm ---Il buon Guallera è la memoria storica del forum:
Una figura di merda di questo livello credo non si fosse mai vista nell’era papponica. Intendo una scutuliata del genere contro una squadra di mezza serie B
Confermi?
Mai successo
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Moebius - 19 Dicembre, 2023, 23:05:23 pm ---Cheddira è del Napoli
Ha mai indossato la nostra maglia?
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 19 Dicembre, 2023, 23:03:53 pm ---I campioni d'Italia che perdono 4-0 in casa con una squadra tipo Frosinone penso di non averli mai visti in vita mia
C'è stato un crollo emotivo proprio, una squadra campione d'Italia umiliata, mortificata, a cui sono state tolte certezze ed entusiasmo stasera si è vista davanti al baratro e non ha avuto la forza di sterzare ancora.
Niente s'è lasciata andare e abbiamo fatto un cazzo di botto.
Non lo so se ci riprendiamo più. Domenica c'è la Roma.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Dicembre, 2023, 23:06:08 pm ---Ha mai indossato la nostra maglia?
Ma che significa,è di proprietà del Napoli che ha creduto in lui l'ha portato a Bari e poi gli ha dato una chance in serie A col Frosinone
Lui e il suo entourage continuano a dire che il loro sogno è di continuare il percorso giocando nel Napoli
È ovvio che in una serata orrenda come stasera l'esultanza dia un po' fastidio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa