Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 16° Giornata] Napoli - Cagliari 2-1

<< < (18/22) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 16 Dicembre, 2023, 20:41:14 pm ---Pessima partita, restiamo profondamente malati.
Una sedia in porta, una difesa di sabotatori ed un attacco di non vedenti.
Nota positiva l'essere in ripresa fisicamente e il recupero di uno dei due terzini sx.
È fondamentale tornare in forma per gennaio sennò jamm in medioriente a fa e figur e mmerd peggio degli americani.

--- Termina citazione ---
Quoto tutto. Aggiungo solo che spero di non vedere mai più Cajuste titolare, calciatorino da Cittadella ed è assurdo continuare a vedere Rrhamani titolare. Per il resto pigliamoci sti 3 punti ma non c'è veramente nulla di decente.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:
Intanto anche oggi abbiamo preso gol. Non abbiamo proprio più la forza mentale per essere credibili, Rrhamani è una sedia e in porta teniamo un palo della luce.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Neutrino:
nulla da salvare, a parte i tre punti

i 4 centrali che abbiamo non ne fanno mezzo buono

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 16 Dicembre, 2023, 20:41:14 pm ---Pessima partita, restiamo profondamente malati.
Una sedia in porta, una difesa di sabotatori ed un attacco di non vedenti.
Nota positiva l'essere in ripresa fisicamente e il recupero di uno dei due terzini sx.
È fondamentale tornare in forma per gennaio sennò jamm in medioriente a fa e figur e mmerd peggio degli americani.

--- Termina citazione ---
Pessima partita proprio no jamm, abbiamo praticamente dominato e la dovevamo sbloccare nel primo tempo. Concordo che dietro non teniamo granché ma è anche vero che prendiamo goal al primo tiro nello specchio. Siamo in crescita sotto l'aspetto fisico e l'aver recuperato un terzino sinistro di ruolo vuol dire tanto..comunque oggi i 3 punti erano troppo importanti.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

F&M:
Questo siamo
Ovvero kvara e osimen
Quest’anno è maledetto
Partita stra dominata
Arbitraggio da ufficio indagini
Appena ci può andare qualcosa storto ci va

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente