Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 16° Giornata] Napoli - Cagliari 2-1

<< < (17/22) > >>

vampyr8:
finitaaaa

Moebius:
Dai, niente da tramandare ai posteri ma battere questi merdajuoli è sempre cosa buona e giusta.
E in più ci avviciniamo ulteriormente a una bella qualificazione nella prossima Europa League

Aurea Mediocritas:
Che pezzo di merda Marcenaro. Un sicario, lui e i maiali al Var.

impfed81:
Finalmente osihmen e kvara.

Kvara sembra avere problemi di testa. Deve crescere mentalmente. Ed è anche normale perche' ègiovane, capisco che mazzarri sta facendo di tutto per dargli una mano.

Ancora bene politano anche se ha fatto un errore assurdo alla fine.

Il giocatore problematico è rahmani , io capisco che un giocatore si può trovare meglio con un allenatore e male con un altro ,e quindi non rendere , ma rahmani non puo ' dimenticarsi come si marca , non può dimenticarsi come temporeggiare , come portare un giocatore sull'esterno invece che sull'interno del campo, sta facendo degli errori individuali surreali. Io capisco anche che kim era fortissimo , ma questi interventi amir l'anno scorso li doveva fare comunque anche con il coreano di fianco , e porca puttana non li sbagliava.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Pessima partita, restiamo profondamente malati.
Una sedia in porta, una difesa di sabotatori ed un attacco di non vedenti.
Nota positiva l'essere in ripresa fisicamente e il recupero di uno dei due terzini sx.
È fondamentale tornare in forma per gennaio sennò jamm in medioriente a fa e figur e mmerd peggio degli americani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa