Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 16° Giornata] Napoli - Cagliari 2-1
F&M:
--- Citazione da: calvin - 17 Dicembre, 2023, 10:59:57 am ---A parte i tre gol e il palo ci sono un tiro di Kvara alto, un tiro di Cajuste alto, una grande palla di Victor a rimorchio, il cross di Kvara, un paio di tiri da fuori di Matteo uno per tempo.. così solo per andare a memoria.
Il primo tempo ieri siamo andati molte volte vicini al gol.
Detto per inciso quel contropiede nasce da fallo così evidente (Lobo preso netto sul piede d'appoggio) che avrebbero sicuramente annullato
Insisto non sto parlando di un grande Napoli, ma anche dato un avversario in buona forma io non condivido affatto le analisi di una partita mediocre e sterile
--- Termina citazione ---
Si Mazzarrone direbbe abbiamo tambureggiato
Partita tutt’altro che sterile
Poi c’è il problema di carattere psicologico, attacchi e domini 40 minuti la palla non entra e gli automatismi si fanno difficili, la testa pensa cose strane etc etc
Insomm questo è un anno dimmerda
E meno male che abbiamo mandato a casa o chivapecore con una mano avanti e una indietro
Guallera V.2:
Rivisto il gol preso. Una roba imbarazzante ed intollerabile, a maggior ragione dopo averla sbloccata appena 2 minuti prima. Una squadra totalmente malata che non si vede la via della guarigione, beato chi è ottimista nonostante sta merda che si continua a vedere.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Dicembre, 2023, 14:18:07 pm ---Rivisto il gol preso. Una roba imbarazzante ed intollerabile, a maggior ragione dopo averla sbloccata appena 2 minuti prima. Una squadra totalmente malata che non si vede la via della guarigione, beato chi è ottimista nonostante sta merda che si continua a vedere.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
La squadra ha meritato ampiamente la vittoria per quello che si è visto in campo, il gol preso invece mostra ancora una volta i limiti dei due centrali, entrambi hanno perso il confronto diretto contro l'attaccante avversario.
Fortuna che in attacco c'era Osimhen, senza il suo infortunio avremmo avuto sicuro un bel po' di punti in più, fortuna che non l'abbiamo ceduto.
Moebius:
E niente,i giornalettisti napoletani non ce la fanno proprio... vinciamo contro i derelitti braga e cagliari e il Napoli è tornato, s'è sbloccato,torna in corsa per il titolo non fosse per gli arbitri killer...
AyeyeBrazov:
non l'ho vista e non me ne vergogno :look:
vabbé non potevo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa