Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0
Guallera V.2:
Parole sante Totore.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
impfed81:
Mi auguro per kvara che non sia dia banali alibi per questo errore macroscopico.
Crescerà mentalmente solo se penserà che è solamente colpa sua se non ha segnato un gol facile facile e che deve fare meglio, sia per se stesso che per la squadra.
Chi da scuse ai giocatori soprattutto se giovani non li aiuta a migliorare.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
ferro:
Ho visto gli highlights. Stagione speculare all'anno scorso, quest'anno ci va tutto male. Sbagliamo davanti al portiere cose assurde e prendiamo gol su situazioni apparentemente non molto pericolose.
Di Lorenzo e Kvaratskhelia hanno sbagliato due gol a porta sguarnita quasi, che vuoi fare se ti gira così?
Hai preso gol come un coglione, che vuoi fare se ti gira così?
Mò vai a capire se si tratta di un problema di testa, fisico, tattico. Boh io non so come stava messo in campo il Napoli, chiedo a voi. Però mi pare che siamo sprofondati nelle sabbie mobili, uscirne è difficile.
A dicembre inoltrato c'è poco che puoi fare, per salvare la stagione puoi puntare tutto sul quarto posto e una delle coppe.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
L'anno passato era l'Anno. Quello in cui la testa ti ha fatto credere di poter fare qualsiasi cosa. Non a caso siamo usciti ai Quarti di Champions solo perché sono accadute cose paranormali. Lo Stadio che dichiara guerra a De Laurentiis e fa lo sciopero, 3 prime punte tutte infortunate e ci presentiamo con Elmas alla Ruben Pasino. E nonostante ciò comunque te la sei giocata.
Quest'anno siamo all'opposto e la sfortuna non ci azzecca manco il cazzo. Programmazione sbagliata, preparazione sbagliata e perdita totale delle sicurezze che ci hanno accompagnato l'anno scorso.
Lo vedi proprio da come i ragazzi arrivano sul pallone, da come sono posizionati una chiaveca pure sugli stop più semplici. L'errore di Kvara ne è l'emblema, lì la sfortuna non ci azzecca nulla, è un errore puro, ed è anche gravissimo perché arriva sulla palla con um atteggiamento da pendolare precario con 39 di febbre, e conclude a porta giusto per concludere, quasi un riflesso condizionato. La ti devi mangiare il campo, il portiere, la porta. Devono venire gli agenti in antisommossa a fermarti. Invece niente, palla alle stelle dopo uno stop vergognoso per la categoria e testa bassa.
AyeyeBrazov:
1-0 era scritto e cosí é stato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa